Buongiorno a tutti. Ieri sera a chiusura del week end godereccio faccio tappa al Castione. Premesso che erano alcune settimane che non mi spingevo così a nord, decido di abbinargli anche il Lumino. Arrivati al locale vedo il parcheggio quasi vuoto e questo mi fa già pensare di aver fatto una cazzata.All'interno c'erano circa 15/20 girls di qualità medio bassa ed una decina di avventori, dopo 15/20 minuti decido di levare le tende.Al Castione la situazione cambia.Parcheggio completamente pieno e devo lasciare la puttancar circa 200 metri distante. Durante il percorso a piedi penso locale pieno di avventori, molte girls, forse anche qualche novità. Mi sistemo nel mio angolino preferito e mi godo il panorama. Saluto qualche vecchia conoscenza ma non trovo nulla che mi ispiri, forse solo Melissa credo che si chiami, piccolina rumena già testata in passato, ma lei è sfuggente ed io non ho voglia di correrle dietro. Il mio amico fà la conoscenza con una nuova ragazza rumena credo si chiamasse Mara con un vestio grigio-nero ma lui non è tipo da interviste e quindi non posso dire che sigle faccia.Dopo un pò rientra Krisztina l'ungherese, la saluto chiacchiero un pò con lei e alla fine mi trasferisco in camera sua. Che dire? nel corso dei suoi 12/13 anni di servizio in ticino si è detto tutto su di lei, sempre valida ma le primavere si vedono.