Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Al Castione da un punto di vista prestazionale non vedo molto di meglio di quella che una volta era una graziosa fanciulla che oggi ricorda + un canotto....
Ma parli sempre di Melany ? Ma poverina, non credo possa essere diventata così terribile....
Diana sarebbe la rom/svedese :prankster2: ex lumino che il buon animal aveva individuato come CCCP ? Credo che Madalina sia sicuramente di un ' altra galassia....

Si Diana è lei...Magdalina me ne parlano bene ma esteticamente non è proprio il mio tipo

Due news vere al motel arrivate nella giornata di ieri..intervisto quella che piu' mi garba..tale Micaela di Braila.
Ragazza mai stata in Ticino, parla solo Rumeno o Spagnolo.
A fatica comunichiamo e fa capire che il Bbj e' out mentre per la limonata no problem.
Il problema e' che e' stimolante come un gatto attaccato ai coglioni..bisogna tirarci fuori le parole con la pinza..sorrisi forzati..sta tutto il tempo seduta a farsi i cazzi suoi che non gliene poteva fregare di meno di lavorare.
Un vero peccato che il fisichello c'e'...piccolina,magrella,culetto e tettina invitanti,carina di viso.con un.caschettino castano.
Altra menata divide la stanza con l'altra news quindi c'e' anche da fare la coda.Ma non era vietato dalle nuove disposizioni di Domino?

Alla fine mi sono fatto coraggio ed ho provato Magdalina. Fisicamente notevole,ma di viso non mi piace proprio. In compenso come sovente segnalato performance di livello,ricorda tanto ed in tutto le belle Brasiliane di una volta....ragazza focosa,di certo non è indicata a chi è in vena di cose sdolcinate ma adatta a chi bada solo al sodo. FK e BBJ of course,e quei labbroni e la bocca larga agevolano l'opera....no tassativo a rai2...80€ / 100 CHF dati alla fine come richiesto da lei in maniera esplicita. Nel complesso attenta alla soddisfazione del cliente,ragazza premurosa che si impegna perché a differenza delle altre fighe o pseudo tali al motel come la Alyna Corina/Melissa piuttosto che il trio minchia ex Monalisa ora assente,ha capito perfettamente che i soldi oggi non te li da nessuno per niente.

Buongiorno a tutti. Ieri sera a chiusura del week end godereccio faccio tappa al Castione. Premesso che erano alcune settimane che non mi spingevo così a nord, decido di abbinargli anche il Lumino. Arrivati al locale vedo il parcheggio quasi vuoto e questo mi fa già pensare di aver fatto una cazzata.All'interno c'erano circa 15/20 girls di qualità medio bassa ed una decina di avventori, dopo 15/20 minuti decido di levare le tende.Al Castione la situazione cambia.Parcheggio completamente pieno e devo lasciare la puttancar circa 200 metri distante. Durante il percorso a piedi penso locale pieno di avventori, molte girls, forse anche qualche novità. Mi sistemo nel mio angolino preferito e mi godo il panorama. Saluto qualche vecchia conoscenza ma non trovo nulla che mi ispiri, forse solo Melissa credo che si chiami, piccolina rumena già testata in passato, ma lei è sfuggente ed io non ho voglia di correrle dietro. Il mio amico fà la conoscenza con una nuova ragazza rumena credo si chiamasse Mara con un vestio grigio-nero ma lui non è tipo da interviste e quindi non posso dire che sigle faccia.Dopo un pò rientra Krisztina l'ungherese, la saluto chiacchiero un pò con lei e alla fine mi trasferisco in camera sua. Che dire? nel corso dei suoi 12/13 anni di servizio in ticino si è detto tutto su di lei, sempre valida ma le primavere si vedono.

Qualcuno sa dirmi se sono presenti al Castione Sonia o Stella (polacche), o Magdalina (Rumena) ho in programma una serata mercoledi. Grazie.

Ciao Remus, Sonia é partita domenica, stella torna tra un mese...sul fronte polacco é presente soolo klaudia. Magdalina a quanto pare ci dovrebbe essere
Qualcuno sa dirmi se sono presenti al Castione Sonia o Stella (polacche), o Magdalina (Rumena) ho in programma una serata mercoledi. Grazie.

Molte grazie Pompadour. Klaudia non la conosco, non so se è valida... (forse è quella polacca biondo-scuro, 35 anni circa, un poco "abbondante".?.). Si, Magdalina la proverò sicuramente..

no klaudia e' bionda chiara, fisicamente messa abbastanza bene...carina direi pero' nn l'ho mai provata. le altre due sue connazionali me l'hanno descritta come "brava anche lei"

ciao, in merito alla Claudia è abbastanza valida, rispetto a quando operava al Mona Lisa ora pratica anche pompa cabrio.

Stessa Gabriela che ho sperimentato martedì pomeriggio. Camera non nel solito stabile, ma in un appartamentino sotto il bar? Mi ha anche detto che legge "Forum Castione" ...

Alla fine mi sono fatto coraggio ed ho provato Magdalina. Fisicamente notevole,ma di viso non mi piace proprio. In compenso come sovente segnalato performance di livello,ricorda tanto ed in tutto le belle Brasiliane di una volta....ragazza focosa,di certo non è indicata a chi è in vena di cose sdolcinate ma adatta a chi bada solo al sodo. FK e BBJ of course,e quei labbroni e la bocca larga agevolano l'opera....no tassativo a rai2...80€ / 100 CHF dati alla fine come richiesto da lei in maniera esplicita. Nel complesso attenta alla soddisfazione del cliente,ragazza premurosa che si impegna perché a differenza delle altre fighe o pseudo tali al motel come la Alyna Corina/Melissa piuttosto che il trio minchia ex Monalisa ora assente,ha capito perfettamente che i soldi oggi non te li da nessuno per niente.

A Magdalina mancano le tette e la sintonizzazione su La2. E' vero che di viso non è il max.. però lo sguardo e la bocca è ok e la usa molto bene..

Indietro
Alto