Moulin Rouge - Lugano

Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Simona è MarcoRanzani approved!!! :ok:

Madalina ottimo rientro.

Tutti quanti vi siete sbagliati sulla "castorina" che è Cristina, la bionda milf, ora non presente.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
@Luca, ottima descrizione della Simona. Sono stato ieri pomeriggio, ma nada. A che ora si riempie il postaccio? La sera sono in serie difficoltà ad uscire, in qs periodo...

Ottima anche la dritta su Ma(g)dalina. L'unico problema è che se vado al Castiun, mi sento quasi obbligato a trombare lei, dato che la Antonellina, seppur gran porca, mi ha un pò stancato... altre buone al Castiun non ne so.

Lo facciamo il referendum sul puttanbikerstour? Io propongo sabato 25 maggio, salvo intemperie. Ritrovo alla dogana di Punt Chass.
Ma qui sorge il dubbio: a che ora? Per sfruttare la giornata sarebbe bene partire presto, però i luoghi che frequentiamo aprono il pomeriggio...
Partenza alle 15 e rientro a notte fonda, con annessa frugale cena (panino) e tour in serata?
Si accettano proposte.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
@Luca, ottima descrizione della Simona. Sono stato ieri pomeriggio, ma nada. A che ora si riempie il postaccio? La sera sono in serie difficoltà ad uscire, in qs periodo...

Ottima anche la dritta su Ma(g)dalina. L'unico problema è che se vado al Castiun, mi sento quasi obbligato a trombare lei, dato che la Antonellina, seppur gran porca, mi ha un pò stancato... altre buone al Castiun non ne so.

Lo facciamo il referendum sul puttanbikerstour? Io propongo sabato 25 maggio, salvo intemperie. Ritrovo alla dogana di Punt Chass.
Ma qui sorge il dubbio: a che ora? Per sfruttare la giornata sarebbe bene partire presto, però i luoghi che frequentiamo aprono il pomeriggio...
Partenza alle 15 e rientro a notte fonda, con annessa frugale cena (panino) e tour in serata?
Si accettano proposte.
Per me va bene, ma iniziamo a farci spennare da Chiasso? è dura finanziariamente parlando arrivare a notte fonda.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
è imbarazzante l'aumento di pescioline disposte a farsi grigliare senza guanto..sembra di essere o.t.r....:yess:
sincere precauzioni


Dopo quello che ho visto in questi ultimi anni non me ne stupisco proprio di questa notizia.
Io penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole e se poi andiamo a vedere in Germania ci sono parecchi locali dove le tipe dicono nero su bianco di andare a liscio,la si chiama AO.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Dopo quello che ho visto in questi ultimi anni non me ne stupisco proprio di questa notizia.
Io penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole e se poi andiamo a vedere in Germania ci sono parecchi locali dove le tipe dicono nero su bianco di andare a liscio,la si chiama AO.



FOREVER EST
:good:
lo fanno anche in tutti gli fkk famosi oase, sharks, world,basta cercare purtroppo..in north rhine westphalia non è nemmeno reato e vi sono club che pubblicizzano la cosa
non mi sembra nemmeno una novità assoluta in ticino,anche se, se è una tendenza, non è una cosa positiva
ci sarà crisi ma ci son talmente pochi locali e tanti avventori certi giorni..
 
Ultima modifica:
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Per me va bene, ma iniziamo a farci spennare da Chiasso? è dura finanziariamente parlando arrivare a notte fonda.
Ciao.

No, no.
Io dico: troviamoci alla dogana di Ponte Chiasso, poi andiamo a Lugano e poi a Bellinzona.
Non so se in quest'ordine o diversamente, non so le altre tappe: per questo c'è bisogno dei più esperti.
Però non mi sembra che questa idea stia attecchendo seriamente...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
O.T.
Visto che la cosa sembra aver "preso piede", anzichè continuare ad "impestare" la discussione del
buon Golpirolo, prego, gli interessati, di aprire, piuttosto, thread dedicato al "putan-biker-tour del Ticino".

Anticipo che per me il sabato mattina è off-limit.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
@Luca, ottima descrizione della Simona. Sono stato ieri pomeriggio, ma nada. A che ora si riempie il postaccio? La sera sono in serie difficoltà ad uscire, in qs periodo...

Quando faremo il tour, se mi piaci :rofl: ti darò il nr. della Simona... al pome va solo su prenotazione
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Passate le festività pasquali ortodosse il locale ha ripreso ad animarsi anche se per la prima volta da quando lo frequento non ci sono novità ma semplicemente rientri di ragazze già viste in precedenza.
Io mi ributto sulla mia Alina che trovo rispetto ad un mese fa chiaramente inchiattita....anche lei ammette,evidentemente a casa si mangiava bene.Grossina ma non inchiavabile,diciamo che ha messo su un bel culotto ed alcuni rotolini addominali,comunque sempre bel viso ed ora anche la tetta ovviamente ha trovato notevole sostanza.
La bionda elisa culo all'insù mi ha fatto una buona e migliore impressione,come se ne era andata è tornata.
NDR
Per entrambe ieri c'era da staccare il numerino.Tornata anche la Simona ex Monalisa.
Per il resto qualche vecchia improponibile insieme a discreti rottami come la falsa Brasiliana Perla e la cocainomane lariana Crystal.




FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
...ed io son risalito con l'eterna Valentina...hihihihihihihi!Lo so, lo so, ma 'sta qua la ritengo ancora una delle supervalide...ogni volta mi stupisce e da tempo ha abbandonato lo stile GFE per approdare più decisamente al "piggy"...il resto non so...ci sono parecchie belle tipe esteticamente parlando, ma il timore di non trovarmi bene personalmente mi frega e mi ributto immancabilmente nelle braccia della suddetta...col tempo ho perso il gusto del rischio...

Bye.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Weeee barboni... Passaggio al Moulin con la mia Porsche Cayenne Turbo S. Parcheggio riservato, accoglienza come al solito con magnum di Moet e tappeto rosso all'ingresso.
wink.png


Tutto ok....maaaaaaaaaaa per la prima volta nel 2013, salgo con una raga$$a e scendo insoddisfatto e deluso.
mellow.png


Alina, rumena, castana chiara, 30enne, qualche kiletto di troppo ma può andare, viso pieno, perazze rifatte.
Dopo breve intervista decido di portarla in camera... Lavaggi di rito e si parte.... Fk continua a staccarsi, BBJ 1 minuto e poi copre, tirato un 69 altrimenti lei era già pronta per l'immersione.. 69 dura poco e attaggiamento un pò da cinema con complimenti esagerati, rai1 in varie posizioni, li non è malvagia e finale cob sulle perazze... durata totale 30 min scarsi..

VOTO 5 troppa fretta nei preliminari e fk poco deciso.
huh.png


Mi ha dato più soddisfazione sorpassare la polizia a 200 km/h in autostrada che trombare la sciura Alina nèèèèè....
laugh.png
 
Commenta

_Tantra

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Buonasera a tutti....questa sera sonderò il terreno elvetico per poi fare opportuna analisi e recensione.....chi si vuole unire è ben accetto :)
 
Commenta

_Tantra

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
era tutto il pomeriggio che cercavo un posto dove vedere Bayern-Borussia (finale di Champions League).... e ho pensato "perchè no al GOLpirolo?"
alle 20.30 ero lì davanti, entro, canonici 5 fr di ingresso + gettone.
Nel locale presenti una quindicina di ragazze e 4/5 clienti.
Appena entro mi dirigo nello stanzino a destra per prendere la consumazione al distributore e mai scelta fu sbagliata.
Il Dott.Ranzani nei primi post aveva detto che erano insistenti....ed è così....c'ho messo 20 minuti per prendere una bevuta (intendiamoci, non che mi dispiaccia essere toccato ehehe)
Raggiungo il divanetto davanti alla tv e lì inizia la processione:
- biondina, 1.60, capello a caschetto biondo, velina, 25 anni dichiarati.....sedicente spagnola di Barcelona.....mi siede sopra, mi bacia, mi avvinghia, si struscia...
- Nancy, ragazza di colore, rifatta.....rimbalzata...
- Alysha (spero di aver capito bene), bulgara, 1.70....ha il pollice verde, infatti coltiva i meloni.....la migliore per me presente in sala, infatti volevo studiare ortofrutta con lei, ma quando sono andato a cercarla non l'ho più trovata (tornerò al più presto mia cara contadina!!!!)
Abbandono intorno alle 22 il Moulin Rouge per dirigermi al Bar Oceano (seguirà nell'apposito thread recensione).
Dimenticavo, all'1.30 il M.R. era pienissimo.....sia di clienti che di ragazze....
Scusate per i nomi ma tra i due locali avrò sentito 30 nomi quindi la prossima volta entro col block notes.



Tutto quello che scrivo è irreale ed opera della mia fantasia: puro esercizio di narrativa, con velleità artistiche e spirito da scrittore fallito..
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Segnalo al Golpirolo una perlina:tale Sandra, rom 22enne, bel viso simil-zigano, capelli lunghi neri, occhi neri e bel sorriso...ragazza molto schiva, se ne sta lì spesso da sola col viso apparentemente imbronciato che chiacchera con le amiche(in primis la Simona, ex Castione...)...all'intervista nega il BBJ, ma cede subito alla richiesta del cabrio...in camera prestazione molto buona...rimasto su 40 minuti buoni, con bellissimo BBJ, super super FK, e Rai1 in varie posizioni che la vedono impegnarsi ai massimi livelli..è pure venuta la ragassa!!:wink:...unica nota parzialmente dolente, il fisico:un po' di cellulite qua e là e qualche rotolino, ma nulla di grave...a livello prestazionale ci siamo eccome casso!!...mò vediamo se i due ganzi che scrivono "di là"(quelli che fissano il pavimento quando li guardi...), avranno l'accortezza di affermare che, tanto per cambiare, "fa cahà"...ciao né!!...Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Testata una delle news di questa settimana. Clara,ragazza Rumena di 22 anni,fisicamente ricorda Sandra quindi è morbidosa con un filo di pancetta,capelli scuri a caschetto,viso normale,pelle chiara,non zingara. Ci appartiamo in saletta dove mi fa subito capire che è disposta a limonare. Bene,chiedo per il BBJ ed acconsente così come vanno benissimo 80€. Decido di salire. Come detto prima fisicamente è niente di che,ha un figlio di 3 anni e si vede. Prestazionalmente invece è molto buona. Limona bene è con calma,se la fa leccare di brutto,pompa purtroppo un po' scarsina,o quantomeno frettolosa. Nella scopata non mette fretta e si fa sbattere come vuoi ma purtroppo la figa è parecchio slargata e questo complica e non poco la riuscita della missione. Il mio parere che se piace si può provare benissimo in quanto si impegna in maniera convinta,ma io non la considero da abbonamento come altre.
 
Commenta
Alto