Moulin Rouge - Lugano

U

user76

Ospite
Ospite
Testata una delle news di questa settimana. Clara,ragazza Rumena di 22 anni,fisicamente ricorda Sandra quindi è morbidosa con un filo di pancetta,capelli scuri a caschetto,viso normale,pelle chiara,non zingara. Ci appartiamo in saletta dove mi fa subito capire che è disposta a limonare. Bene,chiedo per il BBJ ed acconsente così come vanno benissimo 80€. Decido di salire. Come detto prima fisicamente è niente di che,ha un figlio di 3 anni e si vede. Prestazionalmente invece è molto buona. Limona bene è con calma,se la fa leccare di brutto,pompa purtroppo un po' scarsina,o quantomeno frettolosa. Nella scopata non mette fretta e si fa sbattere come vuoi ma purtroppo la figa è parecchio slargata e questo complica e non poco la riuscita della missione. Il mio parere che se piace si può provare benissimo in quanto si impegna in maniera convinta,ma io non la considero da abbonamento come altre.
Cazzaro!!!!:rofl::wink:
Bye...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Situazione che va oramai stabilizzandosi al palazzone. Nel mese di Maggio poche news e tanti rientri. A parte Clara che devo essere onesto se con insistenza non mi ficcava la lingua in bocca in sala Tv ed in terrazza fumo non avrei considerato + di tanto,non ho testato nessuna news. Per fortuna in questo momento ne ho almeno 3 di spessore,quindi mi rivolgo a loro alternandole in egual misura.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Segnalo in arrivo dall' Oceano tale Lara...alta bionda a caschetto perone credo finte piercing sul labbro,discretamente manza e zingara.
Approccio tipico del posto di provenienza,recita il solito disco che dira' probabilmente a tutti...Andiamo in mi camera,faciamo cosa tranguilla,sesa freta,ci divertamo.
Si ma cosa fai di concreto?
Amore bacini,un bel pompino,una scopada fata bene,faciamo anghe pecorrina,tuto con galma sensa freta.Io sono moldo brava vedrai ghe con me tidiverdirai.
Bene,adesso pero' come vedi sono appena arrivato...guardo un attimo in giro e poi decido.
A questa mia affermazione gira la faccia dall'altra parte e guarda per terra incazzata mugugnando qualche madonna...ah ah ah...forse che sia un bel missilozzo????
Ma ragazzi voi che magari frequentate + di me il GMare mi spiegate perche' andando raramente ed essendo per loro sconosciuto, all'intervista ottengo quasi sempre risposte ed atteggiamenti simili?
Forse che sia dovuto alla clientela del locale che a questo punto penso sia composta da persone a qui bastano due moine palesemente false per avercelo duro e venire mentre si sale in camera?
E poi perche' dicono tutte bacini????
Forse perche' l'Italiano medio una che forse ti fa sentire una punta di lingua poi dice che limona?
Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
Segnalo in arrivo dall' Oceano tale Lara...alta bionda a caschetto perone credo finte piercing sul labbro,discretamente manza e zingara.
Approccio tipico del posto di provenienza,recita il solito disco che dira' probabilmente a tutti...Andiamo in mi camera,faciamo cosa tranguilla,sesa freta,ci divertamo.
Si ma cosa fai di concreto?
Amore bacini,un bel pompino,una scopada fata bene,faciamo anghe pecorrina,tuto con galma sensa freta.Io sono moldo brava vedrai ghe con me tidiverdirai.
Bene,adesso pero' come vedi sono appena arrivato...guardo un attimo in giro e poi decido.
A questa mia affermazione gira la faccia dall'altra parte e guarda per terra incazzata mugugnando qualche madonna...ah ah ah...forse che sia un bel missilozzo????
Ma ragazzi voi che magari frequentate + di me il GMare mi spiegate perche' andando raramente ed essendo per loro sconosciuto, all'intervista ottengo quasi sempre risposte ed atteggiamenti simili?
Forse che sia dovuto alla clientela del locale che a questo punto penso sia composta da persone a qui bastano due moine palesemente false per avercelo duro e venire mentre si sale in camera?
E poi perche' dicono tutte bacini????
Forse perche' l'Italiano medio una che forse ti fa sentire una punta di lingua poi dice che limona?
Ai posteri l'ardua sentenza.

:lol::lol: ben detto vares, sicuramente con 4 miaoooo vanno subito sù,è là solita cassetta autoreverse :lol:, che tristessa uufff, un pò di fantasia nò èèèè ......... ciao:on_the_quiet:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Sono incazzate perché non lavorano una sega...dovrebbero cambiare il disco, ma 'ste qua fantasia non ne hanno...Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Il problema ragazzi secondo me non è tanto nelle lavoranti ma nel locale.Intendiamoci,al palazzone si trovano ragazze validissime che sanno come convincerti a chiavarle,quelle che passando dal BigSea purtroppo sono tutte indirizzate su un certo standard di prestazione piuttosto che di modo di proporsi alle persone.E questo penso proprio derivi anche e soprattutto dalla tipologia della clientela che frequenta questo bordello. L'Oceano,e qui i maestri di vita di altri forum possono dire quello che vogliono tanto non cambio idea,è oramai un locale ultracommerciale fatto per gente di poca esperienza nel settore...uomini dalla tirella ed il cento € facile,perchè non dimentichiamoci che saranno brave quanto vogliamo ma se non era per certi cariconi a quest'ora erano al loro paese a fare la fame in qualche baracca...potranno dirmi quello che vogliono ma qua spesso e volentieri facciamo della beneficenza a zingare da quattro soldi. Al Palazzone che al contrario è un bordello concreto frequentato da puttanieri di sostanza,si riesce spesso e volentieri a trattare sul prezzo e ad ottenere prestazioni di buon livello...sarà un caso?Io non credo proprio.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
visto questi spostamenti da un locale ad un'altro,qualcuno ha idea che fine hanno fatto due bionde rom apparse per qualche giorno alla fine di aprile nel palazzone provenienti dalla Svizzera tedesca che parlavano poco italiano?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
E chi sarebbe, di grazia, codesta Clara che ( purtroppo ) non ho il piacere di conoscere ?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Uèèèèèèèèè barboni....... qualche giorno fa con la mia Posche Cayenne Turbo S sono stato al Moulin.... che dire, parecchi ritorni e poche news.
sleep.png

Le raga$$e conosciute son tornate tutte e quelle che c'erano non sono andate via...
rolleyes.gif

Avvisto le note: Sara, Elena (tatuata), le 2 Simona (la ex Club5/Castione, e l'altra mezza scema), Valentina (quella che succhia di più della mia Porsche Cayenne), Victoria, Shila (fika ma missilazzo), Sandra, le 2 amiche Patricia e Alessia che non fanno un casso anche se al bar sono "affettuose" soprattutto la biondina, la negretta Nancy, la Ana Laura Ribas ex 69, Alina (da me bocciata), Elisa (miss culetto de fori), la bassottella tettona, la bionda milf Maria, varie milf, vecchie, sbombate, cessotte, il gruppo amiche campo rom...tutte faccine che passano dal missile, al non faccio un casso.... insomma un bel gruppetto di $occole nèèè...
smile.png

Come al solito, il Ranzani, tra un flute di Champagne e un MojitoSoda, individua una news: Clara.
Parla poco italiano ma non c'è problema perchè il Ranzani ha studiato lingue nèèèè...... un pò in francese, un po in inglese e un pò in dialetto briazolo firmiamo il contrattino...... fisicamente non è nulla di chè ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.......
In camera la raga$$a è vivace.... fk ottimo e continuo, bbj valido ma breve,si vede che non è la sua passione.... perchè Clara è una ciulona.......... quindi ottima scopazzata con varie varianti mai avariate
wink.png
mi sono divertito.... raga$$a PROMOSSA!!!
tongue.png

unico difetto 80 pere di Cantù chieste prima cmq le ha meritate.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Non posso che confermare le tue impressioni su Clara..anche perche' te l'avevo con-sigliata io eh eh..
Sicuramente il Bbj non e' la sua passione ma per il resto ci siamo..io mi sono impuntato sul pagamento e li ha presi alla fine.
Comunque anche questa settimana situazione di stallo..zero partenze e quindi zero arrivi..locale sold out di conseguenza stesse presenze dello scorso week end.
Alla fine ho ceduto alle avances provocatorie di Elisa..fantastica e perfetta in tutto e per tutto come sempre, sono stato su un bel 45 minuti,ma non dirlo in giro che poi non ci credono..:)
Visto il clima oramai estivo e la calca di gente sarebbe auspicabile mettessero un impianto di climatizzazione,i ventilatori aiutano ma poco.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ieri sera solito giretto al palazzo, rispetto alla sera precedente più affluenza di avventori nonostante fosse lo stesso orario.Situazione oramai di stallo ma fra un pò inizia il periodo delle ferie e magari ci potrà essere un certo ricambio. Nonostante mi fossi ripromesso di cambiare girls alla fine capitolo ancora con la draculina Diana che dire ottimo trattamento come sempre.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Parco ragazze invariato la novita' del locale e' che hanno tirato giu due pareti ampliando e rendendo il posto decisamente + vivibile.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
ciao a tutti questa sera trasferta in terra elvetica con destinazione mr, ho in mente di fare un giro in camera con Camelia, qualcuno ha info su di lei che vuole condividere?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Io ho poche info in merito,comunque sembrerebbe tendenzialmente una 0 sigle. Anche perché se una ragazza tra le + belle del locale in questi mesi l'avrò vista salire forse una volta,vuol dire che poi in camera è ben poca roba. Se ti piace vai intervistala ed informaci.
 
Commenta
Alto