era tutto il pomeriggio che cercavo un posto dove vedere Bayern-Borussia (finale di Champions League).... e ho pensato "perchè no al GOLpirolo?"
alle 20.30 ero lì davanti, entro, canonici 5 fr di ingresso + gettone.
Nel locale presenti una quindicina di ragazze e 4/5 clienti.
Appena entro mi dirigo nello stanzino a destra per prendere la consumazione al distributore e mai scelta fu sbagliata.
Il Dott.Ranzani nei primi post aveva detto che erano insistenti....ed è così....c'ho messo 20 minuti per prendere una bevuta (intendiamoci, non che mi dispiaccia essere toccato ehehe)
Raggiungo il divanetto davanti alla tv e lì inizia la processione:
- biondina, 1.60, capello a caschetto biondo, velina, 25 anni dichiarati.....sedicente spagnola di Barcelona.....mi siede sopra, mi bacia, mi avvinghia, si struscia...
- Nancy, ragazza di colore, rifatta.....rimbalzata...
- Alysha (spero di aver capito bene), bulgara, 1.70....ha il pollice verde, infatti coltiva i meloni.....la migliore per me presente in sala, infatti volevo studiare ortofrutta con lei, ma quando sono andato a cercarla non l'ho più trovata (tornerò al più presto mia cara contadina!!!!)
Abbandono intorno alle 22 il Moulin Rouge per dirigermi al Bar Oceano (seguirà nell'apposito thread recensione).
Dimenticavo, all'1.30 il M.R. era pienissimo.....sia di clienti che di ragazze....
Scusate per i nomi ma tra i due locali avrò sentito 30 nomi quindi la prossima volta entro col block notes.
Tutto quello che scrivo è irreale ed opera della mia fantasia: puro esercizio di narrativa, con velleità artistiche e spirito da scrittore fallito..