Moulin Rouge - Lugano

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Settimana scorso l'ho intervistata e mi ha detto che bacia senza lingua, no assoluto a rai2 e che pratica pompa cabrio, ho desistito nel salirci solo perchè alla fine ho ritimbrato Diana.Speravo di avere notizie certe da parte di qualche punter che l'aveva timbrata.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ciao a tutti
Ieri sera colto della notizia della non riapertura del bar Hollywood decido di anticipare i tempi e di sconfinare in terra elvetica. Destinazione? MR a Lugano. Durante la settimana mi erano ritornati alla mente il volto ed il corpo di Camelia; e allora perchè non potrebbe essere lei la prossima scelta? Giunto al locale noto con piacere due piccole sorprese. La prima è l'abbattimento di un paio di pareti ( finalmente si respira un pò), la seconda la presenza di pochi avventori - situazione da me molto gradita - oltre ad un numero di girls sufficiente. Saluto in ordine Maria, Ana, Alina, Elena, Sara ed alla fine mi appare Camelia. Rispetto alla settimana precedente indossava i suoi tradizionali jeans strappati e non ricordo se una camicetta o un top, situazione questa che mi dà la possibilità di sfiorarle la schiena e notare la sua pelle setosa come i petali di una rosa (concedetemi la licenza poetica). Nonostante questo la scintilla non scatta e non si crea quel feeling necessario per salire in camera: oserei dire che le è mancata la simpatia nell'approccio iniziale. Mi congedo da lei faccio ancora un giro e vengo bloccato da Maria, faccio quattro chiacchiere con lei e nel mentre ripenso a tutte le situazioni piacevoli vissute con lei in camera in passato. Così tra il certo e l'incerto, vista anche la pesante settimana lavorativa, scelgo di salire in camera con lei, che almeno è simpatica. Prima di lasciare il locale vedo salire Camelia con un'amica insieme ad un ragazzo di colore; qualcuno vicino a me aggiunge di averla vista già in passato salire con ragazzi di colore. A questo punto la mia domanda è " non si è creato il feeling giusto perche sono bianco?"
Buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Per caso assieme a Vanessa? Anche lei ha la passione per i tubi neri. Ieri sera c'eravamo anche noi...intrigante la Valentina in versione poliziotta,era pure dotata di manette per i + coraggiosi. Purtroppo situazione stagnante,0 news anche questa settimana,aspetteremo con fiducia attaccandoci alle certezze.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
purtroppo non sono riuscito a vedere chi era, ma se pratica il lesbo allora la cosa mi intriga molto. La Valentina non riesco a trombarla l'ho rimbalzata troppe volte all'Hollywood che oramai non si avvicina più.Situazione stagnante sicuramente però oramai tante sono in vacanza, anche se ad intervista molte ieri sera hanno risposto che sarebbero rimaste fino ad agosto inoltrato.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Anche perché il grosso è rientrato a metà maggio quindi tireranno la prima metà di agosto. Questo significa che vedremo poche news prima di settembre. Speriamo non sia così
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Guardando le foto sul profili FB del locale consiglio vivamente per prestazione Victoria...ma di Andreea e di Lily che mi dite??Grazie...Bye.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
Guardando le foto sul profili FB del locale consiglio vivamente per prestazione Victoria...ma di Andreea e di Lily che mi dite??Grazie...Bye.

ben detto pagoda , victoria mitica :w00tmesalia:,.......................... le altre bò intervistate, ma a menù richiesto 0 di 0 :rtfm:, bye
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ancora no anche se si dovrebbe dotare di impianto di climatizzazione....comunque da quando hanno allargato gli stanzoni sotto è decisamente + vivibile
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Ieri alle 1,30, dopo il Castione, sono stato per la prima volta al Palazzo G.. A prima vista 98% di rumene, tra cui 3,4 belle. Non ho fatto nulla, ma a 100 franchi, credo si possono fare bellezze ex Oceano o in attesa di una camera all'Oceano.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Carriera all'oceano? ma leggendo non era il locale più scarso di tutto il Ticino?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Leggendo su qualche altro forum si legge che il MR sta perdendo qualche girls con destinazione Hollywood, qualcuno può confermare ciò?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Intorno alle 17 perlustro il Moulin Rouge.
Una decina le girl presenti tra altrettanti clienti.
Con il video sott'occhio, che mostra le ragazze, mi gusto un succo tropicale.
Arriva tale Erika brasiliana. Molto simpatica ed allegra, nonostante di viso non piaccia manco un po'!
La mia attenzione cade sui pettorali che sono belli pieni e degni di un'ottima spagnola.
Le immagini sul video, pero', quando mostrano la scheda della giallo-oro, evidenziano foto "glamour" dove il silicone fa da padrone.
Quest'oggi, non volendo mettere la mia Beretta tra i palloni della Elite, la liquido garbatamente senza approfondire altro.

A lei si sostituisce una rumenta alta e magra che mi ha ricordato Morticia Adams. Quasi mi mette la lingua in bocca, non si presenta e mi dice subito "andiamo fare amore"....
Fanculizzo.

Tornare a casa senza combinare non era nei mie piani.
Deciso, così, di "avventurarmi" in qualcosa di nuovo, se non per tutti, almeno per me.
Avvisto tale Lisa, rumena abbronzata con occhi spettacolari e nasino all'insù.
Dice di avere 22 anni ed essere di Bucarest.
"Sotto terzo grado" dichiara di fare tutto eccetto "senza".
Ma non ci credo neanche un po'...!
Ci appartiamo nella stanza in fondo, le sbatto lingua in bocca e... il test è superato nonostante l'alito Philip Morris.
Non è una gran limonatrice ma mi puo' stare bene.
Una volta in ascensore continuano le frullate di lingua, anche se, tendono a diventare sempre meno "decise" accorciandosi a dismisura.
In camera si spoglia in 3 secondi: è bella.
Bel seno naturale molto simile a quello di Nikky Blonde prima che se lo rifacesse, gambe e culo marmorei: a 90° è da infarto!
Mi chiede subito i soldi. Le dico "al ristorante pago sempre dopo ave mangiato e non prima...se ti va è cosi' altrimenti sloggio".
Accetta la mia proposta e si passa "ai fatti".
Lo slinguo diminuisce, la sala giochi è secchissima, le digitalizzazioni sono permesse in entrambi i canali.
Durante il daty è parecchio assente: fredda.
Passando al BJ me lo incappuccia ("ma non lo facevi cabrio?") e lo esegue con maestria utilizzando la tecnica "del raschietto". Devo dire non male.
Passando allo stantuffaggio ama la pecos, nonostante l'abbia girata e rigirata un po' ovunque.
Sul piu' bello mi chiede di finire.
A 90 cerco il cambio di canale ma mi ferma dicendomi che ce l'ho troppo grosso e che potremmo "provare" (non farlo!) per altre 20 euro.
Faccio finta di nulla e proseguo nello stantuffaggio alla "pecorina" infilandole un dito dietro.
Chiedo di COB-barla ma lei pretende, anche per questo, altri soldi.
Visto che succhia bene, in stile nigeriana OTR (tristezza...), finisco col BJ coperto.
Doccia, saldo le 80 euro e sloggio.

Scheda 4 ruote:

Occhi 9
Nasino (alla francese) 9
Fk (media) 5
BJ (no cabrio) 6.5
Prestazione (media totale) 6
GFE 4


Ci ritorno? No
La consiglierei? Si a chi cerca una prestazione "ai minimi sindacali" con una bella velina, no a chi vuole la maya e/o qualcosa di piu' appagante.

That's all folks
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Elisa e' una ragazza purtroppo e per sua stessa ammissione soggettiva.
Lei mi disse tempo dietro di non fare uguale con tutti..fino a che ne fa una questione igienica ci sta bene ma quando la discriminante diventa la simpatia dimostri di non essere una vera professionista.
Io ci vado spesso e fin dalla prima volta Fk convinto,Bbj impegnato,Daty fino all'orgasmo,buona partecipazione,tempi di percorrenza media di circa 50/60 minuti.
Ieri poi l'ha testata un collega che ha riportato impressioni simili alle mie.
Questa ragazza nel bene e nel male e' fatta cosi'.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Colleghi,
avrei bisogno di notizie su tale ALESSIA (m'arrapa non poco ma non mi convince... è un missilozzo?) ALLEGO JPG PER IDENTIFICARLA.

Trombata ieri sera tale LARA, castana meschata con enormi poppe rifatte, dice di essere moldava. Non mi convinceva molto, ma mi sentivo bocciofilo.
Nulla di esagerato, FK poco convinti ma dolci, BBJ dolce ma troppo sbrigativo. In sostanza, non so cosa m'ha preso, ma siccome essa metteva in atto situazioni pseudo-GFE (anche se abbastanza finte), m'ha fatto fuori in meno di mezz'ora: sono venuto in missionary come un principiante...
Voto totale: 6,5. ottanta pere europee.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Alessia è un razzo ex Prince....quindi IMHO era accettabile al Prince per 50CHF, ma ora come ora, con i prezzi del MR, manco pu' cazz...addirittura ad alcuni sparava pure 100€...pensa te!...Bye.
 
Commenta
Alto