Moulin Rouge - Lugano

L

low_cost

Ospite
Ospite
l'allegato non va

A me va... boh...
Comunque è la tipa attaccata alla sbarra da lap dance presente sulle foto sull'account Facebook del MR. La tipa con la mini nera ed il reggiseno fuxia.

@ Pagoda: in effetti ero scettico, e tu me lo confermi. Il punto è che un amico piuttosto affidabile è stato con lei quasi un ora e mezza (100 euro) e dice di aver ricevuto BBJ e limonaggio. Forse si è creato feeling.. lui era molto soddisfatto. O forse è uno sparaballe...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Con queste Rumene bisogna sempre tenere in considerazione una certa dose di soggettività. Magari Alessia potrebbe anche essere una di quelle che fa se si pesta sul gas. Io ho diversi feedback negativi anche da parte delle ragazze stesse. Onestamente per una scopata di sostanza guarderei altrove.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
alessia prendeva 50 fr quando era al prince da quando si e trasferita al mr mi sembra ke si sia montata un po la testa ed e un missile
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Mi sono un po perso, chi c'è di buona attualmente al Golpi?
La Simona è buona, la conosco, ma non posso scopare sempre lei... è contro la deontologia punteristica..
Ho recensito oggi una tale Lara, nè carne nè pesce.
Chi c'è di caruccia e multisigle?
Animal, il puttanbikertour è sempre possibile. ti va? Tiriamo su anche il Lob, Trombo e chi si vuole unire. Al massimo facciamo solo Lugano.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Guardando le foto sul profili FB del locale consiglio vivamente per prestazione Victoria...ma di Andreea e di Lily che mi dite??Grazie...Bye.
Renato con la Lilly ci è stato ieri il mio socio....al bar tante promesse di sigle poi in camera ha cambiato registro e la lingua in bocca mica l'ha messa. Un bel razzetto zingaro. Io che te lo dico a fare?. P.S. Vale in formissima.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
172
Reaction score
28
Alessia è molto carina, ma non fatevi ingannare.... al bar sembra molto friendly, ma in realtà è un missilone... promette e non mantiene, direi quasi irritante, no sigle, mette la mano per non farsi penetrare troppo e tutti gli atteggiamenti tipici di quelle tipe che pensano di farsi pagare solo perchè sono carine e basta.... successo a me ed a un mio amico, ed in piu' spara 100 euro come prima richiesta. @ low_cost rispetto te e la versione del tuo amico, ma secondo me la tipa non è nemmeno una lunatica, è proprio il suo obiettivo quelli di missilare, quindi 1 ora e mezza con fk e bbj penso non ci credo proprio. Al mio amico alla domanda (fatta purtroppo gia' in camera) di fk ha detto che non è mica il suo fidanzato, sul bbj era scandalizzata.... il mio amico è sceso talmente incazzato che non riesco piu' a portarlo al Golpirolo.... dovrebbero allontanarla
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Alessia nonostante sia un rinomato razzo è incredibile come riesca lo stesso a fare un discreto numero di clienti.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
...Al mio amico alla domanda (fatta purtroppo gia' in camera) di fk ha detto che non è mica il suo fidanzato, sul bbj era scandalizzata.... il mio amico è sceso talmente incazzato che non riesco piu' a portarlo al Golpirolo.... dovrebbero allontanarla
Senza nulla insegnare (ci mancherebbe!) ritengo che il problema non è la tipa ma chi ci va.
L'intervista "pre-camera" è ovvia ma ci sta che non si faccia per svariati motivi.
In queste situazioni (la tipa in questione potrebbe anche usare modi differenti per dire no) ci si riveste e si esce senza dare giustificazioni o altro.
Perchè?....non è mica la nostra fidanzata.
Niente di piu' e niente di meno.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
IMHO
Golpirolo sostanzialmente piu' conveniente ( rate pute ed ingresso inferiore all'Oceano) col il rischio missile leggermente inferiore al Grande Mare.
Oceano qualità estetica girl migliore.

Tutto giusto Animal... permettimi di aggiungere che al pome al GM con diverse si può salire allo stesso prezzo del Golpi.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,ieri sera per iniziare al meglio il week end decido per una trasferta in terra elvetica. Destinazione? Hollywood dato che ancora non sono riuscito a vederlo dopo la riapertura. Nel mezzo del cammino però il fratellino scalpita e mi ricorda che a Lugano ci sono ancora molte conoscenze da approfondire e allora brusca sterzata sulla destra e si esce a Lugano sud destinazione Moulin Rouge. Devo dire che entrare nel locale fra le 22 e le 23 mi dà una certa emozione in quanto a quell'ora ci sono pochi avventori e quasi tutte le girls presenti, a detta loro molte iniziano a lavorare alle 22 e allora ti può capitare di essere il primo cliente della giornata. Mi riprometto che la girl prescelta dovrà essere necessariamente una novità e sono fermamente convinto nel rimbalzare anche eventuali proposte fattemi da Diana mia musa negli ultimi tempi, ragazza di cui non ho mai letto alcuna recensione ma a mio parere molto valida. Saluto Maria, la ragazza bionda la quale mi offre gentilmente pur di portarmi in camera il suo lato b che già conosco molto bene ma desisto,saluto poi Sara, che gran bel lavoro di bocca la sola volta in cui sono stato con lei ma il fisico non mi fà sbarellare e allora passo. Incrocio lo sguardo con una ragazza bionda che non avevo mai visto,mi saluta, si avvicina, si presenta e mi chiede di spostarci nelle stanzette dove ci appollaiamo su di una poltroncina. Iniziamo la conoscenza, nome Adelina, nazionalità metà russa da parte di padre e metà rumena o almeno così mi ha detto. Devo dire che per quanto mi riguarda la nazionalità non ha importanza per me, se la ragazza è valida fisicamente e risponde bene alle mie richieste potrebbe anche essere del Nepal.Trascorriamo circa 15 minuti parlare e nel corso dell'intervista risponde in maniera affermativa a tutte le mie richieste a parte rai 2, aggiunge anche di essere maialina, ma il fisico non mi convince, sopratutto le gambe e allora passo. Di ritorno nella sala con il palo per la lap dance incontro Alina, la saluto, sapevo che il mio compagno di merende che era con me era venuto appositamente al Moulin per lei ma la stessa mi dice che lui l'aveva rimbalzata e allora campo libero si va in camera. Non effettuo intervista di rito in quanto la conosco dai tempi del Mona Lisa anche se non ero mai stato con lei. In camera mi concede tutto tranne sintonizzarmi su rai 2, operazione da lei in passato effettuata nella vita privata ma che ora a 80 euro o 100 franchi non effettua.A voi le conclusioni. Ci ritornerò? Mentre uscivamo mi ha detto che ha inteso cosa mi piace fare e che la prossima volta sarebbe stata più disponibile (ennesimo tentativo di fidelizzare il cliente) però un secondo giro lo farò sicuramente.
Buone trombate a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Alina è valida,con la frequentazione in effetti rende di +. E' anche vero che è scafatissima e palesemente falsa,l'ho sgamata + volte a dire a tutti le stesse cose quasi avesse un copione da recitare. Comunque resta il fatto che quando non si sa dove andare a svuotarsi lei resta una garanzia di successo.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Alina è valida,con la frequentazione in effetti rende di +. E' anche vero che è scafatissima e palesemente falsa,l'ho sgamata + volte a dire a tutti le stesse cose quasi avesse un copione da recitare. Comunque resta il fatto che quando non si sa dove andare a svuotarsi lei resta una garanzia di successo.

Falsa come Giuda.... Il bello è che, ci sono stato, mi son trovato male....e tutte le volte che son li si comporta da amicona..... pessima attrice, la si sgama proprio che recita !!!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Buongiorno a tutti,ieri sera per iniziare al meglio il week end decido per una trasferta in terra elvetica. Destinazione? Hollywood dato che ancora non sono riuscito a vederlo dopo la riapertura. Nel mezzo del cammino però il fratellino scalpita e mi ricorda che a Lugano ci sono ancora molte conoscenze da approfondire e allora brusca sterzata sulla destra e si esce a Lugano sud destinazione Moulin Rouge. Devo dire che entrare nel locale fra le 22 e le 23 mi dà una certa emozione in quanto a quell'ora ci sono pochi avventori e quasi tutte le girls presenti, a detta loro molte iniziano a lavorare alle 22 e allora ti può capitare di essere il primo cliente della giornata. Mi riprometto che la girl prescelta dovrà essere necessariamente una novità e sono fermamente convinto nel rimbalzare anche eventuali proposte fattemi da Diana mia musa negli ultimi tempi, ragazza di cui non ho mai letto alcuna recensione ma a mio parere molto valida. Saluto Maria, la ragazza bionda la quale mi offre gentilmente pur di portarmi in camera il suo lato b che già conosco molto bene ma desisto,saluto poi Sara, che gran bel lavoro di bocca la sola volta in cui sono stato con lei ma il fisico non mi fà sbarellare e allora passo. Incrocio lo sguardo con una ragazza bionda che non avevo mai visto,mi saluta, si avvicina, si presenta e mi chiede di spostarci nelle stanzette dove ci appollaiamo su di una poltroncina. Iniziamo la conoscenza, nome Adelina, nazionalità metà russa da parte di padre e metà rumena o almeno così mi ha detto. Devo dire che per quanto mi riguarda la nazionalità non ha importanza per me, se la ragazza è valida fisicamente e risponde bene alle mie richieste potrebbe anche essere del Nepal.Trascorriamo circa 15 minuti parlare e nel corso dell'intervista risponde in maniera affermativa a tutte le mie richieste a parte rai 2, aggiunge anche di essere maialina, ma il fisico non mi convince, sopratutto le gambe e allora passo. Di ritorno nella sala con il palo per la lap dance incontro Alina, la saluto, sapevo che il mio compagno di merende che era con me era venuto appositamente al Moulin per lei ma la stessa mi dice che lui l'aveva rimbalzata e allora campo libero si va in camera. Non effettuo intervista di rito in quanto la conosco dai tempi del Mona Lisa anche se non ero mai stato con lei. In camera mi concede tutto tranne sintonizzarmi su rai 2, operazione da lei in passato effettuata nella vita privata ma che ora a 80 euro o 100 franchi non effettua.A voi le conclusioni. Ci ritornerò? Mentre uscivamo mi ha detto che ha inteso cosa mi piace fare e che la prossima volta sarebbe stata più disponibile (ennesimo tentativo di fidelizzare il cliente) però un secondo giro lo farò sicuramente.
Buone trombate a tutti.

Non so perchè ma con la bionda Maria non ho mai parlato... ma lo promette o lo fa veramente rai2?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ueeeeeeeeeeeee barboni... l'avete vista la mia Porsche Cayenne Turbo S parcheggiata fuori dal Moulin ?? Le ho messo dei nuovi cerci in lega da 20" con degli inserti in oro 24k. :wink:

Dopo aver pagato un barbone, trovato all'ingresso, per fare guardia al mio bolide, entro al Palazzo.

Dopo aver ordinato la solita magnum di champagne... Moet per l'occasione, noto una sbarbina niente male... Mora, carina di viso, giovane, parla poco però al Marco Ranzani piace e quindi decido di portarla in camera. Nuda presenta un bel seno naturale (3a) non proprio alto, ma si sa che le pere naturali pesano.... ed un fisico non da modella ma buonissimo. :wink:
La ragazza si comporta bene concedendo fk prolungato, bbj, rai1 e cob, senza MAI mettere fretta. Raga$$a promossa!! :ok:
Voi lettori vi starete chiedendo il nome di codesta donzella? :whistle3:............ Ceeeeeeeeeeeerto che ve lo dico, non sono mica un barbone nèèèèèèèèèèèèèè............
Sandra rom :preved:........

ciao barboni
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Maria la conosco dai tempi del suo arrivo al Mona Lisa poi successivamente spostatasi al Calipso,in passato non mi aveva mai concesso l'uso di rai 2 è stata anche per me una sorpresa materializzatasi al Moulin, ti posso confermare che lo fà e non necessita di lubrificazione.
 
Commenta
Alto