Moulin Rouge - Lugano

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
Messaggio per trombonauta (chiedo scusa ma ancora non ho capito com'e' la storia con msg privati). Purtroppo per il globe non riesco, non mi si incastrano i tempi. Pero' potrei fare una puntatina qui al palazzo golpirolo martedi' sera dopo cena. Mi farebbe piacere offrirti una birra se anche per te va bene l'orario/data!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Messaggio per trombonauta (chiedo scusa ma ancora non ho capito com'e' la storia con msg privati). Purtroppo per il globe non riesco, non mi si incastrano i tempi. Pero' potrei fare una puntatina qui al palazzo golpirolo martedi' sera dopo cena. Mi farebbe piacere offrirti una birra se anche per te va bene l'orario/data!
No non posso essere al Golpirolo martedi sera, per il Globe piu avanti organizziamo.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Salve a tutti. Ieri dopo aperitivo in quel di Lugano, e prima di andare all'appuntamento post serale con amiche free, io e socio ci dirigiamo al M. R. Presenti circa 15/20 girls. Mi è sembrato di vedere delle ex Iceberg e forse di altri locali. Ma veniamo al sodo. Il locale è un po' piccolino e scomodo a mio avviso.Ma tra tutti è quello che più ha la parvenza di un bordello ruspante. Purtroppo il livello girls lasciava a desiderare. Ho notato solo un paio di degne di nota(per me). Una morettina che si muoveva come se sapesse( ed è vero) la più gnocca del locale, e una molto giovane dai capelli castani lunghi e mossi e dal bel fisichino. La prima ci ha parlato il mio socio, ed è Lorena di cui avete già parlato in precedenza. Non ci è salito perché non fa un cazzo. Mentre la seconda deve essere nuova del mestiere e troppo "timida". L'ho vista più tempo a parlare con le colleghe che con i clienti, non si avvicinava a nessuno, anzi sembrava quasi impaurita. Non ci ho parlato perché già quelle così me lo ammosciano a vederle, anche se lei è carina. La prox volta approfondirò... se qualcuno di voi ha già news dica pure. Per il resto a mio modesto parere niente di chè...
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
La "timida" è sicuramente Dea...siglata ma troppo col freno a mano tirato...IMHO, tirare dritto...Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Dea una bambina carina,giovane e fresca,purtroppo in fase calante.
Ottima qualche mese fa,l'ultimo giro è stato deludente,zero entusiasmo e poca lingua,sembrava di scopare una mummia.
Lorena molto figa ma no BBJ no FK e di base chiede 100 € motivandolo col fatto che lei è bella anche se omette di dire che oltre a non fare sigle non ha nemmeno tette.
Dea si può azzardare anche se il suo perenne scoglionamento non aiuta a capire se sia o meno in serata.
Lorena può andar bene se si è abituati a prestazioni stradali.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Nicole...alta o bassa?
a tette come sta messa?
magra o rotondetta?
viso paffuto?

Dalla descrizione sembrerebbe quella che voi chiamate Dea.. che abbia cambiato nome??
Comunque sarà sull 1.65 senza trampoli, bel fisichino, bel culetto, tette messa bene ma credo siano fake, capelli castani lunghi un po mossi, bel faccino da teen..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Wind stai parlando di Nicolle.
Ieri battuta di caccia al palazzone dove notiamo con piacere altri 6/7 volti nuovi.
Tante ragazze sono rientrate dalle vacanze,altre arrivano fresche fresche,il risultato è che il bordello è di nuovo pieno.
Blindo Adina.
Mi colpisce il suo non essere la tipica zingara da postribolo,altezza circa 1.65,capelli lisci castano chiari lunghi fin sopra le spalle,occhiali da segretaria,pelle bianca,fisicità media,magra il giusto,22 anni.Tatuaggio con una scritta rumena sulla gamba mi pare destra.
Si dichiara Russo Moldava ma probabilmente non lo è visto che non sa leggere il Cirillico...poco importa,l'importante è come si muove quando lavora.
Buoni i suoi modi nella fase propositiva,molto educata e simpatica,sorridente e ben disposta a rispondere alle mie questioni,dimostra stile e savoire faire da vendere pure alle colleghe.
In camera rende bene,soprattutto limona tanto e con lentezza,diciamo che fa tutto con calma e 0 fretta,pompa bene a crudo,difetto che se la fa leccare poco anche per una certa sensibilità nella zona interessata.
Scopare si fa scopare bene,vuole mettere il gel ma per fortuna la convinco a non metterlo,lei dice di usarlo per paura che altrimenti si rompa il goldone.
80 € dati alla fine senza che lei li cercasse prima.
Sicuramente promossa e da bissare,una gran professionista pulita e precisa attenta a soddisfare il cliente a differenza di tante altre che sono troie impovvisate,peccato solo stia un po' abbottonata e non si lasci andare cercando di godere pure lei,ma alla fine quello che conta e che faccia godere noi che paghiamo,quello magari con un po' di frequentazione e confidenza potrebbe saltare fuori.In questo mi ricorda molto Alina coinquilina di Elisa e Simona.
In teoria si ferma per un po'.
A chi interessa Isabella ha prolungato e rimane fino a martedì.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Nicolle non è una di quelle che ho provato.
Ho solo un feedback ma di poca affidabilità.
Sembrerebbe una ragazza che va a simpatia come tante Rumene.
Con soggetti di questa tipologia l'unica è parlarci e vedere cosa offrono.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
ma sapete qualcosa di sandra ci sono le foto su fb?


Sandra ieri era presente anche se ha smesso verso le 23 di lavorare.
Ragazza strana,poca voglia di fare clienti,se non vai da lei neanche ti caga,lavora davvero poche ore al giorno.
Sempre scazzata,dicono renda di bestia in camera ma io di provarla mi spiace ma non me la sono ancora sentita,bella è bella ma non è assolutamente stimolante.
Sul FB del locale non penso proprio sia presente.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
50
Località
monza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicolle (leggere attentamente la recensione, potrei non aver azzeccato il nome)
RIFERIMENTO INTERNET: non è ancora caricata sul sito del MoulingRouge (http://www.moulinrougelugano.com/girls/) ma ho trovato le sue foto sulla pagina FaceBook
(https://www.facebook.com/photo.php?...476.-2207520000.1379342769.&type=3&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?...476.-2207520000.1379342769.&type=3&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?...476.-2207520000.1379342769.&type=3&permPage=1)
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non le rendono giustizia, una teen, viso splendido, labbra carnose, corpo in splendida forma da teen con curve al punto giusto e dimensione perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutto tranne robe sadomaso, no perversioni estreme, NO ANAL
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rimming, Anal Rimming, 69, CID, COB, DOGGIE STYLE, FK, MASTURBATION
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: una vera teen, 3° di seno soda, culetto sodo, nessuna imperfezione, labbra carnose, sembra una brasiliana
ATTITUDINE: timida, timidissima, disponibile e servizievole, cordiale, eccitante, sensuale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

la serata è iniziata al BarOceano (http://community.punterforum.com/[thread-unico]-oceano-vt50277-29.html#post1010560) e prosegue qui. L'idea era quella di vedere un po' l'atro locale attaccato al BarOceano (il post è titolato Palazzo Golpirolo, ma dalle foto e dalle discussioni, ora si chiama MoulinRouge, se non ho preso una cantonata pazzesca per via dell'ormone a mille) per capire un po' la differenza. Mai idea fu più pessima per il mio portafoglio:rtfm:
Andiamo ed infrangiamo la seconda regola del Coach: non innamorarsi

Le differenze dal BarOceano sono evidenti:
. ingresso meno costoso (10€, anzichè 15-20€)
. niente bancone del bar, ma distributori automatici (a prima vista triste e buffo)
. locali evidentemente ricavati dagli appartamenti del piano terra del palazzo
. piccolissima pista con palo di lap dance (personalmente preferisco che le ragazze si mostrino sensuali e disponibili, non solo che si avvicinino con le vere intenzioni)

La cosa che mi colpisce subito è, forse per la luce meno tenebra del barOceano e tutta a base di rosso (mi piace, cavolo voglio un bordello) è che le ragazze sono giovani. Quasi tutte TEEN. Se al BarOceano si viaggia su un'età prossima ai 30, qui si viaggia sui 20. Certo è da considerare che il poco di spirito critico mi era stato succhiato via dal pene nel locale precedente, e quindi potrei straparlare. Anche qui c'è qualche tardona, ma al più sono giovani ragazze.

Mi colpiscono per bellezza diverse ragazze, ma me ne sto in disparte perchè già soddisfatto in precedenza, ma è evidente che qui le bellezze non siano poche. Poche ragazze si avvicinano, poche ragazze si propongono ai clienti, nella sala principale sembra una via di mezzo fra una festa delle medie (i maschi al muro da una parte, le femmine dall'altra), alcune parlano con clienti (evidente che siano clienti abituali).
Con il mio socio di "scampagnata" ci divertiamo a guardare e giudicare le ragazze. Qualcuna si avvicina, ma non ci gusta, una abbozza una misera lap dance, ma non ottiene il risultato sperato e smette subito.

All'improvviso il mio amico fa il DANNO! mi fa vedere Nicolle (credo si chiami così. di persona mi ha mormorato qualcosa, ma il cervello era grippato e non ha registrato il suo nome. la ricerco dalle foto, forse la riconosco in quelle che vi ho linkato. il mio cervello era talmente fuso che solo nel postare le foto mi rendo conto che la bella Nicolle ha un tatuaggio lungo il fianco. giuro che mentre la scopavo non l'ho notato, mi è rimasto in mente come un'immagine che ha registrato la mia coda dell'occhio). Cavolaccio: è bellissima. Labbra carnose, pelle abbastanza abbronzata, una vera TEEN. Il mio cervello compone in automatico un numero: 16. Il mio pene disegna un cuore e parte in erezione quasi dolorosa. Alla seconda volta che il mio socio mi sussurra "cavolo che fighetta teen" io già non lo vedo più e mi avvicino a lei.

Saliamo in camera. Lei molto disponibile, ma timida, timidissima. mentre saliamo in ascensore la mia erezione scende un po' (sarà per il giro prima nel locale precedente, oppure perchè la sua timidezza mi spegne un po' i bollenti spiriti). In camera il discorso cambia tutto: appena la vedo lavarsi, mi parte l'erezione, quasi avesse schiacciato l'interrutore.
La TEEN è splendida. Dice di avre 20anni (ne dubito, ma è talmente TEEN che la differenza non si vede) Dalle labbra carnose mi parte il cervello al BRASILE, lei mi confessa di essere Rumena. si parte con un BJ e masturbazione coperta. lei timida usa un po' troppo i denti, glielo faccio notare, lei corregge subito il tiro e chiede dolcemente scusa. la giro e la rigiro, la lecco e la rilecco. Le chiedo di leccarle il culo (lo adoro, ancor più di leccare la figa), lei acconsente. E qui, mentre le lecco lo splendido culo, spengo il cervello e lascio il comando al pene. Dopo una bella e prolungata leccata le chiedo la mia posizione preferita (lei prona completamente sdraiata sul letto, io che la penetro da dietro a culo stretto). Non concede l'ANAL (cavolo che splendido anal che sarebbe stato) mi accontento di penetrarla in figa, ma sento che lei freme e si agita (timida, quasi spaventata), ha paura che le stia mentendo e che alla fine glielo metta nel culo. Situazione spassosa, migliore, stringe di più e sento di più la sua figa intorno al mio cazzo.
Si finisce con una CID in piena regola e lei che timida mi sembra ancor più bella. non è svogliata, è entusiasta e piacevole.

Compagni di avventure devo ammettere che ho perso la testa. la scopata non sarà stata la più spassosa e coinvolgente del mondo, non abbiamo fatto fuoco e scintille, ma cavolo, cavolaccio, la TEEN è bella, bellissima.

grazie a lei e a qualche altra ragazza carina, molto carina credo che il MoulinRouge mi sia piaciuto anche più del BarOceano (un gran classico e con gran belle ragazze, ma dopo le 23.30 di sabato diventa affollatissimo), qui rimaniamo più tranquilli, meno clienti

Al prossimo giro rifaremo la doppietta, puntiamo ad una ragazzina minuta del MoulinRouge che mi stuzzicava non poco, ma di fronte alla bellezza e all'idea di scoparmi una FIGA da copertina non ho resistito. Diciamo che l'accoppiata BarOceano+MoulinRouge è grandiosa

tornare a casa alle 2.00 e avere ancora un'erezione prima di addormentarmi non fa bene alla mia salute
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
...arrivo al Moulin in prima serata...in verità speravo nel rientro di qualche must tipo Vittoria(rientrante a breve mi dicono al banco) o Sara...niente...Valentina cotechina è rientrante ad ottobre(già lo sapevo)...Sandra e le due Simone assenti...qualche rientro(inutile) e qualche nuovo arrivo c'è:ma sento una gran aria da polvere da sparo...me ne vo' al baretto del paese a vedere il secondo tempo del derby...riconfermo:per salire salgo, ma i tempi d'oro so' finiti...BYE...
 
Commenta
Alto