Moulin Rouge - Lugano

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Nicolle è la teen che avevo visto io l'altra sera. Ringrazio Carlolarborghini per la rece che mi ha permesso di avere le info che cercavo. Purtroppo come immaginavo non è maya. Se non fa cabrio, ne anal ne cif/cim e non è nemmeno una tigre a letto non mi eccita. Spero col tempo, vista che è novella, possa lasciarsi andare un po' di più.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
50
Località
monza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicolle (leggere attentamente la recensione, potrei non aver azzeccato il nome)
RIFERIMENTO INTERNET: non è ancora caricata sul sito del MoulingRouge (http://www.moulinrougelugano.com/girls/) ma ho trovato le sue foto sulla pagina FaceBook
(https://www.facebook.com/photo.php?...476.-2207520000.1379342769.&type=3&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?...476.-2207520000.1379342769.&type=3&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?...476.-2207520000.1379342769.&type=3&permPage=1)
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non le rendono giustizia, una teen, viso splendido, labbra carnose, corpo in splendida forma da teen con curve al punto giusto e dimensione perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutto tranne robe sadomaso, no perversioni estreme, NO ANAL
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rimming, Anal Rimming, 69, CID, COB, DOGGIE STYLE, FK, MASTURBATION
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: una vera teen, 3° di seno soda, culetto sodo, nessuna imperfezione, labbra carnose, sembra una brasiliana
ATTITUDINE: timida, timidissima, disponibile e servizievole, cordiale, eccitante, sensuale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

la serata è iniziata al BarOceano (http://community.punterforum.com/[thread-unico]-oceano-vt50277-29.html#post1010560) e prosegue qui. L'idea era quella di vedere un po' l'atro locale attaccato al BarOceano (il post è titolato Palazzo Golpirolo, ma dalle foto e dalle discussioni, ora si chiama MoulinRouge, se non ho preso una cantonata pazzesca per via dell'ormone a mille) per capire un po' la differenza. Mai idea fu più pessima per il mio portafoglio:rtfm:
Andiamo ed infrangiamo la seconda regola del Coach: non innamorarsi

Le differenze dal BarOceano sono evidenti:
. ingresso meno costoso (10€, anzichè 15-20€)
. niente bancone del bar, ma distributori automatici (a prima vista triste e buffo)
. locali evidentemente ricavati dagli appartamenti del piano terra del palazzo
. piccolissima pista con palo di lap dance (personalmente preferisco che le ragazze si mostrino sensuali e disponibili, non solo che si avvicinino con le vere intenzioni)

La cosa che mi colpisce subito è, forse per la luce meno tenebra del barOceano e tutta a base di rosso (mi piace, cavolo voglio un bordello) è che le ragazze sono giovani. Quasi tutte TEEN. Se al BarOceano si viaggia su un'età prossima ai 30, qui si viaggia sui 20. Certo è da considerare che il poco di spirito critico mi era stato succhiato via dal pene nel locale precedente, e quindi potrei straparlare. Anche qui c'è qualche tardona, ma al più sono giovani ragazze.

Mi colpiscono per bellezza diverse ragazze, ma me ne sto in disparte perchè già soddisfatto in precedenza, ma è evidente che qui le bellezze non siano poche. Poche ragazze si avvicinano, poche ragazze si propongono ai clienti, nella sala principale sembra una via di mezzo fra una festa delle medie (i maschi al muro da una parte, le femmine dall'altra), alcune parlano con clienti (evidente che siano clienti abituali).
Con il mio socio di "scampagnata" ci divertiamo a guardare e giudicare le ragazze. Qualcuna si avvicina, ma non ci gusta, una abbozza una misera lap dance, ma non ottiene il risultato sperato e smette subito.

All'improvviso il mio amico fa il DANNO! mi fa vedere Nicolle (credo si chiami così. di persona mi ha mormorato qualcosa, ma il cervello era grippato e non ha registrato il suo nome. la ricerco dalle foto, forse la riconosco in quelle che vi ho linkato. il mio cervello era talmente fuso che solo nel postare le foto mi rendo conto che la bella Nicolle ha un tatuaggio lungo il fianco. giuro che mentre la scopavo non l'ho notato, mi è rimasto in mente come un'immagine che ha registrato la mia coda dell'occhio). Cavolaccio: è bellissima. Labbra carnose, pelle abbastanza abbronzata, una vera TEEN. Il mio cervello compone in automatico un numero: 16. Il mio pene disegna un cuore e parte in erezione quasi dolorosa. Alla seconda volta che il mio socio mi sussurra "cavolo che fighetta teen" io già non lo vedo più e mi avvicino a lei.

Saliamo in camera. Lei molto disponibile, ma timida, timidissima. mentre saliamo in ascensore la mia erezione scende un po' (sarà per il giro prima nel locale precedente, oppure perchè la sua timidezza mi spegne un po' i bollenti spiriti). In camera il discorso cambia tutto: appena la vedo lavarsi, mi parte l'erezione, quasi avesse schiacciato l'interrutore.
La TEEN è splendida. Dice di avre 20anni (ne dubito, ma è talmente TEEN che la differenza non si vede) Dalle labbra carnose mi parte il cervello al BRASILE, lei mi confessa di essere Rumena. si parte con un BJ e masturbazione coperta. lei timida usa un po' troppo i denti, glielo faccio notare, lei corregge subito il tiro e chiede dolcemente scusa. la giro e la rigiro, la lecco e la rilecco. Le chiedo di leccarle il culo (lo adoro, ancor più di leccare la figa), lei acconsente. E qui, mentre le lecco lo splendido culo, spengo il cervello e lascio il comando al pene. Dopo una bella e prolungata leccata le chiedo la mia posizione preferita (lei prona completamente sdraiata sul letto, io che la penetro da dietro a culo stretto). Non concede l'ANAL (cavolo che splendido anal che sarebbe stato) mi accontento di penetrarla in figa, ma sento che lei freme e si agita (timida, quasi spaventata), ha paura che le stia mentendo e che alla fine glielo metta nel culo. Situazione spassosa, migliore, stringe di più e sento di più la sua figa intorno al mio cazzo.
Si finisce con una CID in piena regola e lei che timida mi sembra ancor più bella. non è svogliata, è entusiasta e piacevole.

Compagni di avventure devo ammettere che ho perso la testa. la scopata non sarà stata la più spassosa e coinvolgente del mondo, non abbiamo fatto fuoco e scintille, ma cavolo, cavolaccio, la TEEN è bella, bellissima.

grazie a lei e a qualche altra ragazza carina, molto carina credo che il MoulinRouge mi sia piaciuto anche più del BarOceano (un gran classico e con gran belle ragazze, ma dopo le 23.30 di sabato diventa affollatissimo), qui rimaniamo più tranquilli, meno clienti

Al prossimo giro rifaremo la doppietta, puntiamo ad una ragazzina minuta del MoulinRouge che mi stuzzicava non poco, ma di fronte alla bellezza e all'idea di scoparmi una FIGA da copertina non ho resistito. Diciamo che l'accoppiata BarOceano+MoulinRouge è grandiosa

tornare a casa alle 2.00 e avere ancora un'erezione prima di addormentarmi non fa bene alla mia salute

come per l'altro mio post, anche in questo caso mi è partito un COB di troppo :rtfm:

SERVIZI USUFRUITI: MASTURBATION, BJ, Rimming, 69, DOGGIE STYLE, FK, CID
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Son tornate la Vittoria e la Sara, trullallero , trullallà!!!!:preved:...Vittoria:solita super-prestazione...avvistati anche altri nuovi arrivi:una bonza latina da evitare, qualche altra latina discreta e una rom alta e bionda che assomiglia vagamente a Reese Whitterspoon, ma che non convince...confermato il ritorno della Valentina alla fine del mese(penso il 30)...quindi, qualcosa se move...:wink:...Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Altro week end,altre news al palazzone di Lugano.
Intervistate due baby Rumene,Anna e Luisa.Alte circa 1.50, Anna porta i capelli biondi lisci e gira con un costumino che mette in risalto il culetto che sta in una mano,intervistata dice si a BBJ e FK. Luisa,capelli castano chiari e piu' rotondetta di Anna dice si FK e no BBJ.
Vista anche una bionda anonima da approfondire.
Arrivata pure una zingarona paura che però ha già prenotato per il Corona quindi va via a breve.
Positivi rientri di Sara con tette rifatte e Victoria bella in forma.
Vista pure la Mary con qualche chiletto in + che le sta proprio bene.
Per non sbagliare bissata Adina,bella scopata completa con dito in culo e Cob finale ai soliti 80 €.Dovrebbe fermarsi un paio di mesi visto che qua al Golpirolo ci sta girando bene il lavoro.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Tornata la storica Valentina bella in forma e magra anche + di quando era all'Hollywood nel 2009.
Oltre a lei viste 6/7 facce nuove.
Intrigante una certa Ina.Ragazza formosa sulla 30ina con i capelli lisci castani.Intervistata dice si a Fk e Bbj.Da valutare.
Le altre non mi garbano.Si va da una latina bassa e scura a delle Rumene non giovani non belle e con atteggiamenti da stradale con approcci del tipo "ciao amore andiamo a scopare?".
Il mio socio ha testato la biondina Anna vista settimana passata con esito positivo Fk e Bbj eseguiti..io l'ho incrociata in bagno visto che sta in appartamento con Adina e confermo che ha un fisichello notevole,un bel giocattolino con culetto che sta in una mano e tettina appuntita da bimba.
Io per non sbagliare ovviamente Adina sempre brava gentile e disponibile a soddisfare le mie richieste.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
172
Reaction score
26
Qualcuno sa se Nicolle e presente? Parlo di quella recensita da @carlolamborghini, non di quella bionda platinata la cui foto è' nelle ultime 3 pubblicate sul sito del Mulino
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
salve a tutti chiedo info su biondina di nome jasmina , presente al mr se non sbaglio a luglio , sapete se e' tornata grazie e saluti dal ciclista
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
50
Località
monza
buongiorno, su Facebook seguo la pagina (pagine) di Brigitta Avon (bella bionda che presenta insieme a CorradoFumagalli la famosa SexyBar) e ho visto che la ragazza è più volte presente al Moulin Rouge.

qualcuno di voi può confermarmi questa presenza e se la ragazza ci lavora oppure fa solo atto di presenza pubblicitaria per attirare fresconi? :preved:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
55
Reaction score
0
Località
Ticino
La Brigitta é presente al Mulino, solo da giovedì al sabato.
Anch`essa, si può scopare come tutte le altre, il suo rate però é sempre min. 100 chf. se si vogliono altre sigle, si possono avere con supplemento (tra cui anche rai2.), secondo me una cavalcata la si può fare,con la Brigitta, anche se da fonti sicure si dice sia una tipa che vada molto a feeling, e che la prima volta, se capisce che sei un novellino,cerca di fotterti chiedendoti più danari.
...Una volta fidelizzata invece, ci si diverte come dei bambini al parco giochi.
Occhio quindi...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
50
Località
monza
La Brigitta é presente al Mulino, solo da giovedì al sabato.
Anch`essa, si può scopare come tutte le altre, il suo rate però é sempre min. 100 chf. se si vogliono altre sigle, si possono avere con supplemento (tra cui anche rai2.), secondo me una cavalcata la si può fare,con la Brigitta, anche se da fonti sicure si dice sia una tipa che vada molto a feeling, e che la prima volta, se capisce che sei un novellino,cerca di fotterti chiedendoti più danari.
...Una volta fidelizzata invece, ci si diverte come dei bambini al parco giochi.
Occhio quindi...

grazie,
spero di farvi quanto prima una RECE come si deve, la ragazza mi ha sempre mandato su di giri. mi parte l'embolo al solo pensarci. spero che dal vivo non deluda
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
E' da parecchi anni che gira in svizzera a periodi... io l'avevo trombata anni fà a Chiasso e poi all'Iceberg a lugano. Mi sono sempre trovato bene anche se non mi fa impazzire fisicamente. Sigla bene tranne il secondo canale. Magari ci passo a parlarci per vedere se ora si può sintonizzarsi. La ritromberei solo in questo caso..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Riscrivo giusto per tenere vivo un 3D spento su quello che a mio vedere è stato il locale rivelazione del 2013.
Dicembre come storicamente accade è stato un mese di partenze e pochi arrivi....dal 24/12 poi le presenze sono le stesse tranne 3/4 boiler arrivati giusto per il capodanno.
Incredibile ma vero e vista la mancanza di stimoli adatti alle mie esigenze questo mese non ho fatto test al palazzone...mi riservo di valutare le news 2014,a sentire il responsabile da questo venerdì,il 03/01,cominciano gli arrivi...ne sono previsti parecchi da qua a metà mese.
Speriamo in bene,nel frattempo limito i danni giocando su altri campi.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti i noti e meno noti, e buon anno! Sono appena rientrato dal Golpi e in attesa che la tisana si raffreddi vi dico la mia. 10/13 tipe nela media europea, 2 cassapanche che manco al Tendun, abbastanza avventori. Intervisto tale Roberta che domenica se ne torna in Moldavia, poi Maria la popputa, un altro paio di cui nn ricordo il nome e dulcis in fundo, non convinto da nessuna delle sopracitate, mi collego in rete a leggere questo topic per scovare qualche nome di quelli giusti. Ad un certo punto arriva una tipa:"ciao","ciao"..."come ti chiami?","alina","ah, ho sentito parlare bene di te" segue un po' di socia le decido di salire. In ascensore le dico" Alina, eh?" E lei: " no Karina, di nome e di fatto" e io: " che mi riporti giù? Credevo fossi un'altra!" Lei un po' tra l'incasso so e lo stupito mi riporta al piano terra e la saluto scusandomi per il misunderstanding o come cavolo si dice.
Prima di uscire chiedo alla cassa della Brigitta: ci sarà a partire dal w-e dopo l'epifania. E via, verso nuovi lidi..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Attualmente le sigle le riesci a tirare da Alice, Alessandra la piccolina bionda e da Raissa se piace il tipo un pò in carne, per il resto concordo con Varesse77 sul fatto della rivelazione del locale nel 2013 complice anche la sua fresca apertura ma se continua sul quel trend può riservare delle piacevoli soddisfazioni. Intanto aspettiamo i rientri o gli arrivi di nuove.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Alice bisogna parlarci bene però che ad esempio FK lo fa con chi vuole lei...qualche socio ha preso delle sonore missilate.
Poi ha pure un carattere non facile,un po' incazzosa e comunque sogggettiva,forse anche in maniera fin troppo evidente.
 
Commenta
Alto