Tante partenze e pochi arrivi.
Le 3 news di settimana scorsa sono già evaporate assieme all ben note e valide Victoria ed Elisa.
Le mie scoperte ex FKK sono andate via tutte tranne Dea...purtroppo Luisa è stata cacciata via dalla direzione per un motivo a me sconosciuto,quindi qua non la rivedremo +.
Ieri poi Maura è collassata a terra con intervento di una ambulanza,speriamo si sia ripresa bene.
Unico rientro visto quello di Camelia,utile come un frigorifero al polo nord.
Tipe valide ne sono rimaste ancora,ma il cerchio si stringe e la scelta per forza di cose si riduce.
No,quella che si spacciava per Argentina è un altra ragazza invece ancora presente...utile pure lei come un calorifero all'equatore.
Io ho riciulato la Sandra... Mmm che bel bocconcino... Peccato che ha dichiarato, dopo pochi mesi di attività, di aver già deciso di appendere il perry al chiodo...Locale in continuo e progressivo svuotamento,restate poche ragazze di sostanza tra le quali delle provate dal sottoscritto rimangono solo Dea in versione sono scoglionatissima,anzi di + e non cago manco di striscio i miei clienti che tanto non ne ho bisogno,io lavoro perchè sono bella non serve che muovo il culo dalla sedia e la ultima testata Isabella,lei decisamente + propositiva ma poco voglioso io di ribissarla a breve anche se la performance è stata da urlo.
Di quelle non testate ma segnalate valide vedo Sandra stile jeans e maglietta,spesso fa + tempo in camera a cazzeggiare che in sala a proporsi e Maura.Colgo l'occasione per chiederle come sta dopo l'inconveniente di Venerdì,dice tutto ok,si era trattato di uno svenimento senza ulteriori complicazioni.Buon per lei e per chi se la tromba.Verso mezzanotte arriva pure la secca Cristina,sempre allegra e sorridente come un cadavere.
Nel complesso tanto scoglionamento,tristezza ed apatia amplificate dall'atteggiamento senza enfasi delle zoccole.Che si diano una mossa,hai voglia te a stimolare i clienti restando seduta col telefono in mano,non basta solo l'estetica che poi spesso manca pure quella.Ci sono 3/4 ragazze che pur presenti da alcune settimane non mi hanno mai rivolto la parola.Complimenti,se aspettano che vado io da loro campa cavallo.
E purtroppo non è che negli altri posti si vedano novità a camionate,anzi...oramai aspettiamo i rientri dalle ferie con la solita fiducia di sempre.