Moulin Rouge - Lugano

Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Inoltre, per me che non ci passavo da un mese, presenti una decina di novità... Un giretto vale la pena farselo a differenza di Holly dove purtroppo stazionano solo ricicli e le uniche 2 di spessore sono Elena full opz. E Tania dove la prestazione va contrattata bene prima di salire.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Tante partenze e pochi arrivi.
Le 3 news di settimana scorsa sono già evaporate assieme all ben note e valide Victoria ed Elisa.
Le mie scoperte ex FKK sono andate via tutte tranne Dea...purtroppo Luisa è stata cacciata via dalla direzione per un motivo a me sconosciuto,quindi qua non la rivedremo +.
Ieri poi Maura è collassata a terra con intervento di una ambulanza,speriamo si sia ripresa bene.
Unico rientro visto quello di Camelia,utile come un frigorifero al polo nord.
Tipe valide ne sono rimaste ancora,ma il cerchio si stringe e la scelta per forza di cose si riduce.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
646
Reaction score
162
Tante partenze e pochi arrivi.
Le 3 news di settimana scorsa sono già evaporate assieme all ben note e valide Victoria ed Elisa.
Le mie scoperte ex FKK sono andate via tutte tranne Dea...purtroppo Luisa è stata cacciata via dalla direzione per un motivo a me sconosciuto,quindi qua non la rivedremo +.
Ieri poi Maura è collassata a terra con intervento di una ambulanza,speriamo si sia ripresa bene.
Unico rientro visto quello di Camelia,utile come un frigorifero al polo nord.
Tipe valide ne sono rimaste ancora,ma il cerchio si stringe e la scelta per forza di cose si riduce.

Alexandra ora è al Palace con la sorella Roxy.

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
No,quella che si spacciava per Argentina è un altra ragazza invece ancora presente...utile pure lei come un calorifero all'equatore.
La Alexandra ben so che è al Palace,ma soprattutto la cosa negativa è che a suo dire non ha nessuna intenzione di ritornare in Ticino,un vero peccato,mi ci trovavo benissimo con lei.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
No,quella che si spacciava per Argentina è un altra ragazza invece ancora presente...utile pure lei come un calorifero all'equatore.

In effetti è una tira pacchi, giù ci eravamo messi d'accordo per un pompino uncovered, ma invece niente, con una scusa si è rifiutata di farmelo scoperto. Scorretta.

Ma di S. (Serena, Sonia, sara... Boh? Non mi ricordo.) una tipa alta occhi blu che mi sapete dire? Valida? Senno la prossima volta, settembre, vado con Dea, almeno ah
la certificazione di validità.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Fine serata al palazzone.
Avvicinato con buoni modi da Isabella e forte di un feedback positivo opto per un test-match con lei.
Ragazzona alta + di 1.70,capelli castano chiari lisci,corporatura media.
Dimostra + dei 28 anni effettivi,e tanto per cambiare è Rumena anche se vive da parecchi anni in Italia.
Peccato solo per l'estetica,non è brutta ma è un po' sciupata,certo non offre la tonicità di un giovane filetto come Dea.
A letto vale tanto,pulita e precisa fornisce un ottimo servizio con FK a profusione,DATY abbondante ed un BBJ da antologia.Fatto con lentezza ed intensità risulta molto piacevole e termina con un superbo CIM.
Nella scopata in Rai1 è anche dinamica e coinvolta al punto giusto.
Nel modus operandi ricorda tantissimo le Ucraine del vecchio Castione con un bel mix di dolcezza e maialaggine.
80 € lasciati alla fine senza che me li cercasse prima.
Si ferma fino al 27 per poi concedersi un mesetto di vacanza.
Lavorassero così le tante veline presenti nei bordelli Ticinesi e ci sarebbe la fila da Chiasso.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Dipende uno cosa intende...se ci limitiamo alle sigle ce ne sono un po',se guardiamo all'impegno ed alla partecipazione pochine...occhio che settimana prossima abbiamo diverse partenze,e se gli arrivi continuano su questo ritmo si prevede un fine mese vuotino.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Quindi tra "siglanti" e "partecipanti", chi abbiamo??...Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Sulla carta almeno i 3/4 delle presenti dice di sì alle richieste di FK e BBJ.
Ma come ben sappiamo con queste Rumene bisogna sempre e comunque chiedere di persona,spesso a persone diverse danno risposte diverse.
Se vuoi andare sul sicuro c'è sempre la tua Sandra anche perchè il cotechino ora che torna ne passerà ancora di tempo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Locale in continuo e progressivo svuotamento,restate poche ragazze di sostanza tra le quali delle provate dal sottoscritto rimangono solo Dea in versione sono scoglionatissima,anzi di + e non cago manco di striscio i miei clienti che tanto non ne ho bisogno,io lavoro perchè sono bella non serve che muovo il culo dalla sedia e la ultima testata Isabella,lei decisamente + propositiva ma poco voglioso io di ribissarla a breve anche se la performance è stata da urlo.
Di quelle non testate ma segnalate valide vedo Sandra stile jeans e maglietta,spesso fa + tempo in camera a cazzeggiare che in sala a proporsi e Maura.Colgo l'occasione per chiederle come sta dopo l'inconveniente di Venerdì,dice tutto ok,si era trattato di uno svenimento senza ulteriori complicazioni.Buon per lei e per chi se la tromba.Verso mezzanotte arriva pure la secca Cristina,sempre allegra e sorridente come un cadavere.
Nel complesso tanto scoglionamento,tristezza ed apatia amplificate dall'atteggiamento senza enfasi delle zoccole.Che si diano una mossa,hai voglia te a stimolare i clienti restando seduta col telefono in mano,non basta solo l'estetica che poi spesso manca pure quella.Ci sono 3/4 ragazze che pur presenti da alcune settimane non mi hanno mai rivolto la parola.Complimenti,se aspettano che vado io da loro campa cavallo.
E purtroppo non è che negli altri posti si vedano novità a camionate,anzi...oramai aspettiamo i rientri dalle ferie con la solita fiducia di sempre.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Locale in continuo e progressivo svuotamento,restate poche ragazze di sostanza tra le quali delle provate dal sottoscritto rimangono solo Dea in versione sono scoglionatissima,anzi di + e non cago manco di striscio i miei clienti che tanto non ne ho bisogno,io lavoro perchè sono bella non serve che muovo il culo dalla sedia e la ultima testata Isabella,lei decisamente + propositiva ma poco voglioso io di ribissarla a breve anche se la performance è stata da urlo.
Di quelle non testate ma segnalate valide vedo Sandra stile jeans e maglietta,spesso fa + tempo in camera a cazzeggiare che in sala a proporsi e Maura.Colgo l'occasione per chiederle come sta dopo l'inconveniente di Venerdì,dice tutto ok,si era trattato di uno svenimento senza ulteriori complicazioni.Buon per lei e per chi se la tromba.Verso mezzanotte arriva pure la secca Cristina,sempre allegra e sorridente come un cadavere.
Nel complesso tanto scoglionamento,tristezza ed apatia amplificate dall'atteggiamento senza enfasi delle zoccole.Che si diano una mossa,hai voglia te a stimolare i clienti restando seduta col telefono in mano,non basta solo l'estetica che poi spesso manca pure quella.Ci sono 3/4 ragazze che pur presenti da alcune settimane non mi hanno mai rivolto la parola.Complimenti,se aspettano che vado io da loro campa cavallo.
E purtroppo non è che negli altri posti si vedano novità a camionate,anzi...oramai aspettiamo i rientri dalle ferie con la solita fiducia di sempre.
Io ho riciulato la Sandra... Mmm che bel bocconcino... Peccato che ha dichiarato, dopo pochi mesi di attività, di aver già deciso di appendere il perry al chiodo...
Attendiamo fiduciosi nuove leve... Ed i ritorni del mese di settembre..
 
Commenta
Alto