Recensione RAMONA GOLPY - che missilata!!
Ragazza magra, gnocca per chi ama il genere modella; forse prima di petto, bionda tinta con capelli raccolti e occhi neri, visino caruccio da angelo dispettoso. Una delle piu gocche al MR.
Non parla bene l'italiano e ci si concorda in inglese per 100 scudi rossocrociati per uuna timbrata con FK.
Saliamo subito in camera, rilassatissima si versa da bere (acqua credo), mi fa sedere sul divano, si gira qualche canale alla tv, fuma una sigaretta. Finita ci si dirige in camera, ci spogliamo e ci si muove in bagno per una lavata rigorosamente solitaria.
Si arriva al letto, si sdraia; due coccole, comincio a baciarla ma il fk diventa uno stretto stampino al posacenere.
Mi incappuccia e comincia con un lavoro cover di sola mano - senza alcuna pompa labbiale covered/uncovered!! -
Un paio di minuti dopo sale sopra con un appoggio pari a quello di un sacco e in pieno sonno membrale e alla sottostante presenza dei gioielli di famiglia.
Le propongo un daty, al quale acconsente. Sebbene la lubrificazione naturale in venti minuti l'espressioni del viso viaggiano tra lo scazzo e l'organizzazione della nottata.
Ricominciamo a scopare a missionaria; cerco di baciarla nuovamente, ma lo stampo è sempre lo stesso.
Stavo pensando di terminare senza gioie, ma cerco di recuperare la situazione... Si riprende a viva foga tanto da far oscillare il letto con lei di lato, poi a pecora rigorosamente Rai 1, merito di un lato b tutto sommato marmoreo che permette di concludere sebbene lo scazzo.
A cose fatte ci si alza in piedi, ci andiamo a lavare, lei si tira una nuova bionda e le do 100fr; fa tutta la felice e scendiamo con lei che accarezza e saluta approssimando un bacio sulla guancia.
Non la richiamerei.
Sarò stato nel suo giorno di luna abbacchiata o sarà la prassi? Qualcuno ha ricevuto altra prestazione? Ben venga notizia!!
Buona (altra) gnocca a tutti!!!