Ho deciso di andare ieri sera in extremis a fare una perquisa, dato che le pertite di serie A mi stavano veramente annoiando...dunque:situazione piatta, nel senso che l'unico rientro di rilievo è la Simona "piccola", per intenderci quella che prima stazionava al Monnalisa...come già detto, brava, "siglata", ma con fare sul rincoglionito andante...ma a chi piace, sappia che è di nuovo attiva al Golpi/Moulin...per il resto, un kezz da segnalare...niente Vittoria, niente Sara e manco la Simona "grande" ex Castione...assente forse perché andata a Bergamo con altre ragazze alla rassegna sex di cui si parlava sul profilo fb del locale...mi si avvicina la latina Erica e mi fa star male:nel senso che è un cesso vero a vederla bene...la biondina capelli corti stile "chubby" si porta su un cinesino che regola in 10 minuti netti(!)...alla fine sale in acensore una figa, figa veramente, capelli neri lunghi, occhi neri, sorriso bellissimo e fisico da sballo...dato che son lì a fare praticamente un casso, parte il cronometro:50 minuti di permanenza in camera...però!Parte l'intervista...nome:Lorena(e già avete capito tutto immagino...)...23 anni da Bucarest...sorridente, simpatica, scherzosa...e soprattutto gran figa veramente!...ma passando al sodo, la risposta è perentoria:non fa un casso...mi dice:"Ti può interessare??"..."Mah, adesso vedo un po'..."...20 secondi e son fuori dal locale direzione casa...Moulin rimandato...Bye.