Moulin Rouge - Lugano

U

user76

Ospite
Ospite
Nel senso che con me combinò poco o nulla...sulla sufficienza risicata:in pratica è una di quelle che potrebbe tornarsene da dove era venuta...Bye.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
porca miseria invece io quando ci sono stato mi ero trovato piuttosto bene, solo che è passato un po' di tempo, spero che non sia peggiorata nel frattempo..., mi pare che lavorava allo zeus dovrebbe essere abituata ad avere un certo riguardo per il Cliente..! ciao e grazie della risposta comunque
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Martedi' sera non si e' vista.
Conoscendo il soggetto non mi stupirebbe la cosa..anche a Novembre cu ha abbandonato all'improvviso.
Verifichero' in serata poi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Chiesto in direzione,confermo che come fece già lo scorso anno se ne è andata via di colpo e senza preavviso,dando futili e banali scuse.
A loro girano le balle per il comportamento della ragazza ma sono ben consapevoli che è una che lavora e fa lavorare il locale portando clienti che vengono solo per lei.
Così come sono anche convinti pure loro che come tante altre dicono che vanno via perchè hanno i + svariati problemi a casa quando in realtà vanno a provare da un altra parte perchè qualche ragazza le ha detto che si guadagna di + e si sta meglio,poi scoprono che non è così e ritornano all'ovile in fretta.
A Novembre andò così,dopo un paio di settimane ritornò al Moulin.
Rimane incredibile comunque come una ragazza che di fatto al palazzone stava facendo terra bruciata intorno a se assieme alla folkloristica Valentina non resista per + di 2/3 settimane,evidentemente il deserto di clienti di lunedì e martedì ha avuto + peso dei 25/30 che si sarà fatta tra venerdì sabato e domenica.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
nel Milanese
Alina Rumena Morettina - Moulin Rouge - Lugano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina (si chiamano tutte così?)
RIFERIMENTO INTERNET: sito web locale, presente anche su facebook
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non presente nell'elenco girl
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, FK, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, FK, COB, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: nessun accordo, tariffa standard del locale
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: morettina, ricciolina, alta 1,70m, seno naturale
ATTITUDINE: attizzante e propositiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata durante la festa di carnevale, ma già notata altre volte. Ero già passato in un altro locale dove avevo performato, quindi non sicuro delle mie prestazioni.
Dopo varie interviste ad altre ragazze, arriva lei, altra Alina che non sono quelle Aline viste sul sito del locale.
Alina, rumena, morettina ricca, alta 1,70. Si struscia, mi parla nell'orecchio, la lingua si insinua e William reagisce, cerco di trascinare in lungo la conservazione ma ormai il dado è tratto.
Tratto per un giro cabio con lei vestita (un bel bodino nero). Si sale al quinto piano. le tolgo solo le mutandine e mi tuffo sulla patata per una piacevole leccatina, pulita e profumata.
Via i miei vestiti, pausa lavaggio, ed inizia il giro. Il bbj è ok ma poi sale troppo presto in groppa e mi cavalca.
Dopo un po' levo il cappuccio per un COB. Consegno 80 euro, lei non dice nulla.
Particolare l'espressione mentre mi cavalca con una faccia allungata e bocca aperta ad ö.
Essendo già un secondo giro, mi fermo lì e non proseguo, la compagnia è stata piacevole, il servizio benino ed in linea con il locale.


Nota
Se accedete al sito facebook troverete le foto di una ragazza mascherata, lei sicuramente sopra la media generale.
Sarà la mia prossima vittima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aida
RIFERIMENTO INTERNET: sito web
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, FK, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, FK, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100chf
COMPENSO CONCORDATO: 100chf
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci e lunghi, alta 1,65m, seno naturale terza
ATTITUDINE: molto sulle sue
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
ragazza arrivata da pochi giorni. Prima era in Irlanda. parla inglese e rumeno. L'ho vista mentre stava piuttosto in disparte, bel seno, fisico magro, carina di viso. Dopo breve intervista saliamo. Bjj voto 7, fk voto 6-, fisico voto 7, social voto 5, fuck varie posizioni voto 7. Ragazza nuova e carina, sembra quasi timida, probabilmente non parlando italiano fa fatica a comunicare. Che dire... secondo me ha ottime potenzialità, pero deve migliorare in partecipazione e sensualità, mantiene le promesse, ma sembra un po' fare il compitino. Non la considero un'esperienza memorabile, pero' ci ritornero', secondo me creando un po' piu' di feeling puo' essere molto valida.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
Aggiungo che il mio amico, che è salito con una ragazza li da poco (non ricorda il nome), quando è sceso è stato intervistato da un buttafuori (o il titolare, non sa) che gli ha chiesto come si è trovato con la ragazza e, soprattutto,se lei ha mantenuto quanto concordato, perchè essendo nuova la stanno controllando. Controllo di qualità come negli fkk? ottima notizia
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
confermo, è successo anche a me, dopo essere sceso (cioè sono uscito dall'ascensore e dal locale) mi ha intervistato il buttafuori,
ero stato con Alina, a parte fk scarso, mi sono trovato bene, ha un culo bellissimo, buon Bbj.
c'era un'altra che mi piaceva, Alexandra arrivata da poco, non la pistolera, mora capelli lisci pelle chiara, bel fisico tornito tutto naturale.. notizie?
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ma se fanno un servizio qualità garantita la domanda è:che ci fa Alessia pesciolina la dentro????:ok:
sincere risposte
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
ahaha l'avevo pensato anche io... forse è raccomandata.... magari la prossima volta ci salgo e poi mi lamento con la direzione :hunter: :vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Palazzone mi spiace non ci siamo.
Eta' media in netto rialzo ed estetica in forte calo.
Gli ultimi arrivi sono di livello basso con alcune avrei serie difficolta'.
Oggi molto meglio Castione anche se sono sempre le stesse ci si trova bellezza e sostanza.
Urge un drastico cambio di rotta al Moulin Rouge..ora e' un locale confortevole ma mancano donne giuste per renderlo come era nel 2013 un punto fisso nei miei tour postribolatori.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Mò che hanno piazzato i divanoni rossi dell'Ikea, 'sti qua saranno pure capaci di alzare il biglietto d'ingresso a 15 €/CHF...conoscendoli...ma come si fa definire "club" un posto coi distributori automatici??...Boooh!...Bye
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Guarda sul prezzo penso e spero che non cambi.
Ma questo rimane un problema secondario,oggi faccio fatica anche a darci 10 CHF con le donne che hanno dentro.
Pensa che alla visione della Vale col vestito a strisce ed il fiore nei capelli mi sono detto ecco una figa finalmente!

Se a qualcuno interessa sul FB è stato annunciato il ritorno di Elisa.
 
Commenta
Alto