Alina Rumena Morettina - Moulin Rouge - Lugano
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alina (si chiamano tutte così?)
RIFERIMENTO INTERNET: sito web locale, presente anche su facebook
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non presente nell'elenco girl
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Rai1, FK, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, FK, COB, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: nessun accordo, tariffa standard del locale
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: morettina, ricciolina, alta 1,70m, seno naturale
ATTITUDINE: attizzante e propositiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata durante la festa di carnevale, ma già notata altre volte. Ero già passato in un altro locale dove avevo performato, quindi non sicuro delle mie prestazioni.
Dopo varie interviste ad altre ragazze, arriva lei, altra Alina che non sono quelle Aline viste sul sito del locale.
Alina, rumena, morettina ricca, alta 1,70. Si struscia, mi parla nell'orecchio, la lingua si insinua e William reagisce, cerco di trascinare in lungo la conservazione ma ormai il dado è tratto.
Tratto per un giro cabio con lei vestita (un bel bodino nero). Si sale al quinto piano. le tolgo solo le mutandine e mi tuffo sulla patata per una piacevole leccatina, pulita e profumata.
Via i miei vestiti, pausa lavaggio, ed inizia il giro. Il bbj è ok ma poi sale troppo presto in groppa e mi cavalca.
Dopo un po' levo il cappuccio per un COB. Consegno 80 euro, lei non dice nulla.
Particolare l'espressione mentre mi cavalca con una faccia allungata e bocca aperta ad ö.
Essendo già un secondo giro, mi fermo lì e non proseguo, la compagnia è stata piacevole, il servizio benino ed in linea con il locale.
Nota
Se accedete al sito facebook troverete le foto di una ragazza mascherata, lei sicuramente sopra la media generale.
Sarà la mia prossima vittima.