Moulin Rouge - Lugano

Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
:lol: se riaprono l'iceberg quella zona diventa come il quartiere a luci rosse ad amsterdam.....se ci mettono fighe e non scafandri solo per far numero.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
237
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Ieri sera son passato a vedere per la prima volta il golpirolo....qualcuna chiavabile(2) c'era...cmq per me se il livello è questo scusatemi raga ma non va mica bene....ok che si può chiavare a poco ma certi cadaveri non sono da pagare...poi i gusti son gusti.....

ciaoooo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Zio hai preso il momento peggiore da quando esiste questo posto.
La scorsa primavera/estate sono passate parecchie perle e meteore di buon livello...oggi come dicevo sopra non ci siamo proprio.
Concordo al 100 % con te,tolte 2/3 il resto non sono assolutamente da pagare.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
237
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Zio hai preso il momento peggiore da quando esiste questo posto.
La scorsa primavera/estate sono passate parecchie perle e meteore di buon livello...oggi come dicevo sopra non ci siamo proprio.
Concordo al 100 % con te,tolte 2/3 il resto non sono assolutamente da pagare.
Speriamo...perché mi fa male vedere i nostri amati locali in questo triste declino....
Ciaooooo
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
nel Milanese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luisa
RIFERIMENTO INTERNET:Sito web
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1e2, BBJ, 69
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ accennato, provato RAI2 ma poi negato, COB
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, biondina, bel corpo, bel lato B
ATTITUDINE: eccitante di sotto, normale in camera
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Non è la prima volta che la frequento, era partita per la Danimarca ed era appena ritornata,
quando siamo al piano terra, si struscia, palpeggia e provoca. Willy resiste fino ad un certo punto.
Poi si sale e su pperde un po' di poesia, lei ha un lato B che parla, ma poi, un po' per la dimensione di Willy un po' perchè lei è minuta, RAI2 diventa inacessibile.
Non do' la colpa a lei, almeno ci prova, altre si negano al momento dell'incappucciamento.
Comunque prenderla alla pecorina è sempre un piacere.
purtroppo la mancanza di RAI2 mi delude sempre, e mi rimane sempre quel senso di delusione.
Per il resto direi una prestazione medio-buona.

Ero tornato per ritrovare la bella mascherata, ma non si è vista all'orrizonte.
Luisa appena mi ha visto si è fiondata e non mi ha mollato per un attimo.
Alla fine ho desistito e mi sono fatto convincere da Luisa.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Luisa è una di quelle + insistenti la dentro ma su di lei non ho nessun giudizio nettamente positivo,sono tutti allineati al tuo.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
Stavo x aprire una rece suLuisa, ma vedo che già la conoscete. Conferma fk, bjj e Rai1. Rispetto al collega l'ho trovata simpatica e partecipativa anche in camera. Direi promossa, ma non ci faccio l'abbonamento...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
P.s. Se qualche admin può, sarebbe meglio cambiare il titolo dl 3D in "Moulin Rouge Lugano"
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Dopo mesi di stanca si ricomincia a vedere un discreto ricambio con anche ragazze mai viste in Ticino e dai buoni modi.
Lontani ancora dai livelli del 2013 ma senza dubbio molto meglio dei mesi invernali,oggi qualcosa di buono lo si trova senza troppa difficoltà.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Varese e' ripartita la morettina ? Se nn è andata via vado a fare il terzo round!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ah ok....ci sono.
Sabato non si è vista,ed un amico comune mi informava della sua partenza programmata per questo lunedì appena passato.
Io ci sono stato giovedì scorso ed effettivamente pur non comunicando niente in merito ad un eventuale dipartita dal MR mi aveva fatto intendere che il posto non le piaceva e mirava ad altro.
A dirla tutta mi disse le stesse cose pure la settimana prima quando ci andai la prima volta.
In questi giorni penso di passare al MR,eventualmente mi informo al riguardo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Hai ragione ciclista ma le race nn le faccio piu' da una vita e nn mi ricordo neanche come si fanno.
posso dire che si tratta di una ragazza molto carina, spontanea e senza il modus operandi tipico
delle sue colleghe piu' navigate.
Bacia molto bene, gli piace il daty, il bbj nn e' il suo forte ma si impegna.
come dicevo l'ho timbrata 2 volte, la prima ero entusiasta, la seconda meno ma la terza la farei volentieri.

varese le stesse cose che ha detto a me, ti devo ringraziare,senza il tuo consiglio al ns amico comune nn l'avrei provata, a prima vista sembra una stronza. A buon rendere
 
Commenta
Alto