Moulin Rouge - Lugano

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
no problem pacha ,,,, dato che vorrei cambiare un po locale mi sembrava intrigante la tua segnalazione ,,, provero' a catturarla sulla scorta degli elementi che hai fornito ,, a volte mi diverte andare per tentativi , altrimenti e' troppo semplice grazie e saluti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Hai ragione ciclista ma le race nn le faccio piu' da una vita e nn mi ricordo neanche come si fanno.
posso dire che si tratta di una ragazza molto carina, spontanea e senza il modus operandi tipico
delle sue colleghe piu' navigate.
Bacia molto bene, gli piace il daty, il bbj nn e' il suo forte ma si impegna.
come dicevo l'ho timbrata 2 volte, la prima ero entusiasta, la seconda meno ma la terza la farei volentieri.

varese le stesse cose che ha detto a me, ti devo ringraziare,senza il tuo consiglio al ns amico comune nn l'avrei provata, a prima vista sembra una stronza. A buon rendere

Il mio giudizio è in linea grossomodo col tuo.
Anche io la seconda sono sceso meno entusiasta,ma un terzo giro ci starebbe bene.
Forse un po' troppo acerba per i miei gusti,comunque nel complesso meglio di tante altre robe viste negli ultimi mesi.
Io comunque resto fiducioso,il MR ha un costante e significativo apporto di news a differenza di altri locali,quindi nel numero prima o poi quella buona salta fuori,bisogna solo avere pazienza e frequentare il bordello con una certa frequenza.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
non ho capito a cosa servono queste segnalazioni in codice segreto, senza manco il nome o una descrizione,
a questo punto meglio non dire niente per come la vedo io... varese da come ti ricordo hai sempre messo segnalazioni interessanti che ti prende pure a te?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Pier, si è parlato di una ragazza di 19 anni, casa unica che io sappia in ticino, anche senza nome ( nn messo solo perché nn me lo ricordo ) chiunque l'avrebbe potuta trovare e indiduare facilmente , cosa che purtroppo nn si potrà fare solo perché come abbiamo capito scrivendoci io e Varese la ragazza e' partita.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Io parlo per me.
Se faccio questo ho i miei motivi.
Ognuno faccia come meglio crede.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Pier, si è parlato di una ragazza di 19 anni, casa unica che io sappia in ticino, anche senza nome ( nn messo solo perché nn me lo ricordo ) chiunque l'avrebbe potuta trovare e indiduare facilmente , cosa che purtroppo nn si potrà fare solo perché come abbiamo capito scrivendoci io e Varese la ragazza e' partita.
ma sei il pacha storico?
auuu:)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Grande sensibilità nella risposta non intendo polemizzare non é il caso liberissimo saluti

Nessuna polemica,semplice e netta considerazione di come ognuno di noi dei forum fa quello che vuole.
saluti anche a te.
P.S.
La sfortuna di Loredana,questo il nome della fanciulla,è stata di non avere avuto pazienza.
Ragazze giovani,belle e siglanti se ne vedono poche in giro,avesse atteso ancora qualche settimana e non dico che sarebbe diventata un icona,ma di certo una che sui vari forum sarebbe stata citata alla grande.
Già il fatto che tutti si giravano a guardarla fa capire tanto.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
tornera' tornera' e allora conto sul fatto che voi che ne avete visto i connotati facciate gioire anche gli amici di pf , pf che per serieta' e educazione dei propri iscritti si eleva rispetto a altri forum chiaramenti prezzolati e gestiti oltre che moderati da personaggi interni ai due famosi locali a noi noti. nessun problema varese un abbraccio dal ciclista
Nessuna polemica,semplice e netta considerazione di come ognuno di noi dei forum fa quello che vuole.
saluti anche a te.
P.S.
La sfortuna di Loredana,questo il nome della fanciulla,è stata di non avere avuto pazienza.
Ragazze giovani,belle e siglanti se ne vedono poche in giro,avesse atteso ancora qualche settimana e non dico che sarebbe diventata un icona,ma di certo una che sui vari forum sarebbe stata citata alla grande.
Già il fatto che tutti si giravano a guardarla fa capire tanto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Sicuramente PF e' ottimo per i motivi da te citati.
I proplemi semmai sono nell'uso delle info fornite.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
varese ti posso capire se dici che hai i tuoi motivi, perchè mi ricordo che le rece, (spesso interessanti) le hai sempre fatte.
volevo solo dire che è un vero peccato , essendo questo come giustamente fatto notare,,l'unico forum attendibile a meno che non si voglia leggere altrove dove si legge dai prezzolati solo del C....e dell' H........(spero che falliscano!) CIAO.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Piero ti ringrazio per la stima.
A Dicembre ho deciso di sospendere le rece per motivi miei.
Vedremo se + avanti ci saranno le condizioni per ricominciare,e siccome sono un inguaribile ottimista aspetto e sto a vedere l'evolversi degli eventi.
Io fretta non ne ho,se poi guardiamo bene in questi mesi mi sono dedicato a ragazze ampiamente conosciute,Loredana è stata un eccezione che conferma la regola,peccato sia durata il tempo di un paio di colpi.
Ieri sera abbiamo buttato un occhio al MR in occasione della summer night.
Ragazze in costume da mare,purtroppo solo 2 novità rispetto alla scorsa settimana e pure di un livello tale da non meritare neanche la segnalazione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
al limite se ti capita qualcosa di buono al MR, che quando salgo è il mio locale preferito, mandami un PM, visto che siamo allineati come gusti come ho già avuto modo di sperimentare...CIAO
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
di sto locale mi colpisce il mood da fkk a volte..passato anche li ..tipe calienti e simpatiche ma livello abbastanza basso
 
Commenta
Alto