e fortissimo. , non vorrei esagerare. Ma al corona ho visto delle cose che nemmeno al tendone. Anzi lancio una provocazione. , ma ultimo periodo tendone per me non distante da corona attuale , se faccio uno sforzo di memoria ricordo della gnocca bella e performante al tendone .? Se esagero sparate pure non mi offendo . Poi altra cosa da dire. Ma trovare un paio di tutte vere al corona si può' secondo voi oppure bisogna accontentarsi della plastica che mi pare abbondi,,, il declino e' evidente per me. Saluti.
Sei troppo generoso il nome dovresti darlo a pagamento.dopo mesi che non vado un giro turistico ci vuole, effetivamente zero novità , le solite 2 3 sicurezze presenti, ma quando ratristato penso di mollare le tende , arriva una bella biondina dice di essere appena arriva mà , dopo una bella intervista profonda decido su di lei mezza rom e mezza russa così dice,quello che mi a convinto , se non faccio quello che dico prendi e vai, io voglio che si parli bene di mè , 1 super tranquilla bj cabrio e profondo minimo 20 minuten ,limona poco unico difettuccio , varie posizioni , no rai2, ci ritornerò. per il nome in pr. ciao a tutti
Sei troppo generoso il nome dovresti darlo a pagamento.
Ciao 9MOODS59,solo utenti certified punter hanno accesso alla messaggeria privata.io dà sempre non faccio mai i nomi,perciò voi che sapete usare meglio questo forum, mi mandate un messaggio e senza problemi vi dò il nome ok, tanto sono gratis i messaggi ciao
Mi hai fatto venire in mente dei ricordi tendati ma solo ricordi azz....belle gnocche e low cost. Dubito mai tornino quei tempi.e fortissimo. , non vorrei esagerare. Ma al corona ho visto delle cose che nemmeno al tendone. Anzi lancio una provocazione. , ma ultimo periodo tendone per me non distante da corona attuale , se faccio uno sforzo di memoria ricordo della gnocca bella e performante al tendone .? Se esagero sparate pure non mi offendo . Poi altra cosa da dire. Ma trovare un paio di tutte vere al corona si può' secondo voi oppure bisogna accontentarsi della plastica che mi pare abbondi,,, il declino e' evidente per me. Saluti.
beh in tanti credo potremmo essere utenti certified..sarei più generoso nel concedere i pmCiao 9MOODS59,solo utenti certified punter hanno accesso alla messaggeria privata.
Buona giornata
Grazie!a ok non lo sapevo , scusate !!!!!!! dana o diana era il nome comunque hahahaha ciaoo