Moulin Rouge - Lugano

Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
cambiando discorso, è già da un paio di volte che mi "stuzzica" MYA, morettina molto carina per i miei gusti, solo che mi da l'idea di un missilotto Alessia style, ormai ho una certa esperienza da mettere in campo come radar antimissile ,
-ma se qualcuno mi smentisce su questa MYA ne sarei contento.....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano Moulin Rouge
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesta, ma penso verso i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, FK, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 eur
COMPENSO CONCORDATO: 80 eur
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 capelli neri mossi oltre le spalle, occhi chiari, ben proporzionata di fisico, bel viso.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Amoreggia con delicatezza.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Alina , alias culetto d'oro, perchè disegnato Giotto in persona,
se non ricordo male qualche annetto meno di 25.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Cari Colleghi,
premetto che trattasi del riassunto di recensioni di una fanciulla che mi sono montato più volte questo inverno/primavera e che non sò se attualmente è presente al mulino.
Essendomi iscritto solo ora ovviamente la recensione viene fatta "in differita" ma se ricapiterà potrà servire, spero, a qualcuno.
Lei è rumena e di nome Maria. Alta almeno 1.80 con i tacchi, longilinea, capelli neri lunghi, occhi verdi (almeno credo), seno una terza/quarta rifatta. Di viso, almeno secondo i miei parametri, molto bella.
Questo inverno/primavera ci sono andato diverse volte.
Concede il Rai 2, ma, a suo dire, solo a chi vuole lei.
Ad ogni modo nelle quattro volte che l'ho chiavata mi ha sempre concesso il Rai2 sempre previa trattativa.
Carattere inizialmente un po' distaccata e da "superiore", facendo quasi pesare la sua bellezza. Poi, una volta conosciuta, più dolce e affabile.
Comunque non è mai stata "caliente" come una brazza o latino-americana.
L'amplesso è stato coinvolgente ma a fasi alterne.
Le prime volte no FK, no BBJ. Successivamente, si FK e BBJ solo accennato in punta poi proseguito gommato.
L'unico motivo per cui ci sono andato era fare il Rai2 ad una che paragono, esteticamente, ad una top model.
Per il resto, anche se ci sono stato più volte, mi è risultata insipida.
Pagamento all'inizio le prime volte poi alla fine. Dopo "serrata" trattativa 90 sesterzi (lei era partita da 120).
Altro francamente non ricordo se non il suo culo a pecora che, mentre viene sfondato, è una splendida visione.
Un caro saluto a tutti.
Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Maria è stata cacciata dal locale per motivi a me ignoti.
Sapevo dava il culo a discrezione come fosse un po' avara nel concedere sigle,anche le + basilari.
Non saprei dove sia andata,certamente non a Castione.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ciao a tutti se parliamo della stessa Maria dopo una parentesi al Corona dove mi dicono abbia litigato con qualche cliente ora dovrebbe stazionare all'Oceano
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Non stento a crederlo visto che anche con me si è comportata più volte in modo altezzoso. È un atteggiarsi che può dare fastidio.
Forse al grande mare avrà trovato il suo clima ideale.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
fa parte di quel genere di donna, costruite , che sinceramente mi lasciano del tutto indifferente, anzi non mi piacciono per niente,
inoltre , le preferisco + giovani,
(...possiamo tornare a parlare del Moulin Rouge.)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Alina , alias culetto d'oro, perchè disegnato Giotto in persona,
se non ricordo male qualche annetto meno di 25.
Giotto gli ha disegnato tutto non solo il culetto, solo in altezza è stato limitato, se si fosse spinto 10 15 cm più in su probabilmente non sarebbe lì, ma altrove a spolpare portafogli più pingui del mio che scrivo qui.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ieri sera ci ho buttato il caz. in occasione della festa per l'inaugurazione della nuova immagine del locale.
Alla fine di diverso dal solito c'era che le ragazze indossavano magliette a tema e che regalavano una penna biro dedicata.
Questa sera sarà uguale.
Sul piano ragazze gran ricambio rispetto la scorsa settimana ma ahimè tutti gran rientri tranne una vera news che subito mi branca sul divano.
Il nome non lo ricordo talmente mi interessava...comunque è una ragazzona alta,capelli neri non troppo lunghi,ne magra ne grassa,viso carino anche se anonimo.Sul fianco mostra un tatuaggio.
Si presenta come Spagnola o Ungherese,poi la vedi che parla con le altre in Rumeno fluente.Per me non vale un casso,poi ognuno di noi valuterà secondo i suoi metri e le sue esigenze.
Chiaccherato piacevolmente con Valentina Hawaiana che ho trovato in ottima forma e stranamente propositiva.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Giotto gli ha disegnato tutto non solo il culetto, solo in altezza è stato limitato, se si fosse spinto 10 15 cm più in su probabilmente non sarebbe lì, ma altrove a spolpare portafogli più pingui del mio che scrivo qui.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.

naturalmente va a gusti ma ti dirò, di viso non mi fa impazzire , e anche per quanto riguardo le pere siamo nella normalità.- ciao
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
il mulino è il mio posto preferito, pero' per la quarta volta consecutiva ne esco senza consumare... ho incontrato una bella new entry, rebecca, non fk, no bjj, parlando in inglese, perchè è nuova e sa 2 parole di italiano.... rimbalzata, new entry zero sigle possono stare a casa... per il resto nulla di nuovo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Rebecca...per caso la 19 enne depressa capello nero corto che sta sempre attaccata a Mia o Maia e che sembrano pure sorelle?
Se si tratta di lei e' una delle peggiori apparse negli ultimi mesi.
Talmente scazzata che una sera sembrava stesse per piangere.
Ieri non si sono viste.
Spero siano andate via.
Per il resto due news.
Adriana capello nero lungo faccia bruttina fisico buono ed una bionda anonima.
Purtroppo queste news continuano a non stimolarmi..se ci penso bene nel 2014 qua al MR per me ha funzionato solo Loredana.
Peccato sia durata un paio di settimane.
Comunque nel bene o nel male le novita' si vedono a differenza di un Castione che ieri offriva nessuna news e ci vedi ragazze che vedevi 7/8 anni fa.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Eppure a guardare il sito qualche bella figliola c'è....le due Victoria per esempio,una rom e una dominicana,anche se non so come prestazionano.....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
La Victoria rom non ho mai avuto occasione di scoparla ma in giro ascoltando punter affidabili se ne parla molto bene.
 
Commenta
Alto