Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ciao a tutti, ieri ho fatto un salto per la prima volta al MR, sono stato avvicinato da una sedicente domenicana, carina, che per 80 euro non ne ha voluto sapere anzi mi ha mandato un'amica italiana di sicilia, bella ragazza, alla quale non ho saputo resistere.
Per 100 euro, perchè a 80 non accettava, mi sono fatto convincere soprattutto a causa del fascino italico, mai scelta fu meno azzeccata. Il FK promesso è stato solo accennato, mi sono intristito io e il mio uccello si è ammosciato, ho concluso facendomi una sega mentre le digitalizzavo entrambi i canali, tristissimo. Non sono un novellino, è che non sono più abituato al ticino, meglio restare in italia o proseguire per Lucerna/Zurigo. Il nome della tipa non c'è nel sito, è una bella mora/castana con bellissimi occhi verdi, fisico ok, tette scarsine e non belle, nel complesso è una discreta figa e simpatica oratrice, peccato per il resto........

Scusa collega,non per fare polemica ma sei sicuro di cosa scrivi?
Non per essere pignolo ma nel tuo racconto trovo alcuni elementi che non mi tornano.
Almeno ricordi i nomi delle ragazze?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
598
Cosa non ti torna? I nomi mi pare Carmela la domenicana che non ho ciulato e tipo Isidora la sicula, sui trent'anni, 1,65 circa. Sul sito non ci sono ma a richiesta entrambe mi hanno detto di esserci
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ah ok...nulla di particolare..grazie per le info,solo non sapevo ci fosse una sicula,ero rimasto alla veneta.
Sara' probabilmente una di quelle nuove.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Caro Tuco, se cerchi bene ci sono diverse che praticano rai2, sicuramente non le top ma Felicia, Isabella, Nancy la cubana, Hellen la jamaicana, Maria la bionda romena e poi ancora uno degli ultimi arrivi Dayana la cubana che non bacia ma acconsente al'uso del lato b e poi se non ricordo male visto che è tanto tempo che non la frequento più Elisa la bionda figa.
Un saluto

Mandrillo, mi duole contraddirti, ma Isabella non concede la sintonizzazione su Rai 2.
Le altre (salvo Maria) non sono riuscito a trovarle, per ora.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Mi dispiace, si vede che tutte le volte che ha provato con me a portarmi in camera lo ha messo nel menù al bar, per poi ritrattare una volta che i giochi erano iniziati.
saluti
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
598
Comunque la Veneta si chiama Sara,di anni ne ha 25 e si trova sul sito.
Questa Isidora non la conosco,ripeto,potrebbe essere una delle news..questa settimana ne sono arrivate diverse.

Ho guardato sul sito e potrebbe essere Sara, l'età non l'ho domandata ma 25/30 ci siamo, i capelli sono simili e ha le tette piccole, anche se quella che mi sono fatto le aveva piccole e brutte, l''unica cosa è che nella descrizione scrive occhi castani mentre ''la mia'' li ha di un verde brillante spettacolare. Il nome glie l'ho chiesto a cose fatte e non escludo che, visto la performance, abbia mentito per evitare una possibile recensione negativa.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Sara certo non ha le tette brutte...comunque il problema non si pone visto che oggi sono partite.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Mi dispiace, si vede che tutte le volte che ha provato con me a portarmi in camera lo ha messo nel menù al bar, per poi ritrattare una volta che i giochi erano iniziati.
saluti

Ciao Mandrillo, non deve spiacerti, sono io che ti ringrazio per le dritte che mi hai cortesemente dato. Poi, si sa', le dritte a volta vanno bene a volte no. Nessun problema, il forum credo serva anche per questo scambio di info. Piuttosto mi sembra strano quello che dici sul comportamento di Isabella giacché, con me, è stata molto chiara e sincera fin da subito, così come lo sono io sul Rai 2.
Non ci sono mai stato con questa Isabella, che peraltro non è il mio tipo (bionda e viso troppo slavato), ma da come ha interloquito con me non mi sembrava una che "inventasse sigle" per poi ritrattarle.
Ma come al solito, nella mia ingenuità, posso sbagliarmi.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Ciao Mandrillo, non deve spiacerti, sono io che ti ringrazio per le dritte che mi hai cortesemente dato. Poi, si sa', le dritte a volta vanno bene a volte no. Nessun problema, il forum credo serva anche per questo scambio di info. Piuttosto mi sembra strano quello che dici sul comportamento di Isabella giacché, con me, è stata molto chiara e sincera fin da subito, così come lo sono io sul Rai 2.
Non ci sono mai stato con questa Isabella, che peraltro non è il mio tipo (bionda e viso troppo slavato), ma da come ha interloquito con me non mi sembrava una che "inventasse sigle" per poi ritrattarle.
Ma come al solito, nella mia ingenuità, posso sbagliarmi.
Un saluto,
Tuco
bella tuco ma allora sei salito ieri?
come è messo il posto?
ci si sente per vederci
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
bella tuco ma allora sei salito ieri?
come è messo il posto?
ci si sente per vederci

Domenica sera l'ambiente al Mulino non mi è sembrato dei migliori rispetto alle ultime volte. Forse anche l'orario tardo domenicale non ha giocato a favore. Ho visto una mora carina, viso molto bello, abbronzata, vestita, mi sembra, con un corpetto di bianco e nero. Non ricordo il nome ma ricordo solo che non praticava Rai 2. C'è da dire che anche il campo rom dell'Oceano non era messo bene. Molto poche rispetto agli altri giorni ed, ahimé, sempre le solite. Segnalo, a chi fosse interessato, lo spostamento di Tina Turner dal Mulino al Grande mare. Parafrasando il grande Varese: Mulino da rivedere in orario e giorno più proficuo.
Rimane, ordy, sempre una considerazione di fondo/generale, da fare a piè di pagina e che tu già sai: ovunque, in Ticino, mancano le "orde" di vere brazze rispetto a diversi anni fa. Erano una marcia in più ed avevano i più bei culi che abbia mai visto!!! E quando, oggi, ne trovi un paio in un locale sembra festa grande. Questo inizia a pesarmi molto giacché anche a Milano girano sempre le stesse loft. Sono passati anche i bei tempi -fino a 6/7 anni fa - quando si passava in pausa pranzo da Corso Europa sotto il consolato brasiliano a Milano e, volta più volta meno, si se ne rimorchiava una alla settimana free. Ora lì, se va bene, si vedono solo i trans. Ma dove cazzo sono andate a finire le amate fighe brazze di un tempo? Mi ricorderò sempre Camila, figa da copertina, col suo culo da infarto con sopra tatuata la scritta "made in brazil". Ma a queste benedette zoccole glielo hanno detto di tornare che sto cazzo di mondiale è finito! Scusate lo sfogo.
Un saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ieri sera ero al MR.
Donne poche e scazzate dopo una 3 giorni di fuoco.
Se tiene questo andazzo diventa un bordello infrasettimanale.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ciao Mandrillo, non deve spiacerti, sono io che ti ringrazio per le dritte che mi hai cortesemente dato. Poi, si sa', le dritte a volta vanno bene a volte no. Nessun problema, il forum credo serva anche per questo scambio di info. Piuttosto mi sembra strano quello che dici sul comportamento di Isabella giacché, con me, è stata molto chiara e sincera fin da subito, così come lo sono io sul Rai 2.
Non ci sono mai stato con questa Isabella, che peraltro non è il mio tipo (bionda e viso troppo slavato), ma da come ha interloquito con me non mi sembrava una che "inventasse sigle" per poi ritrattarle.
Ma come al solito, nella mia ingenuità, posso sbagliarmi.
Un saluto,
Tuco
Si sa che le ragazze anche le più professionali non sono uguali con tutti, noi non siamo tutti uguali. Percui ciò che abbiamo ottenuto noi non è detto lo ottengano altri o viceversa.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Si sa che le ragazze anche le più professionali, non sono uguali con tutti noi non siamo tutti uguali. Percui ciò che abbiamo ottenuto noi non è detto lo ottengano altri o viceversa.

Questo che dici è indubbio, amico. Tuttavia, da quello che scrive Mandrillo, non mi sembra che anche lui abbia ottenuto il Rai 2 (cfr. cit.: "si vede che tutte le volte che ha provato con me a portarmi in camera lo ha messo nel menù al bar, per poi ritrattare una volta che i giochi erano iniziati.).
Ora converrai con me che un conto è dire, un conto è fare, un altro ancora, peggio, è dire una cosa e farne un'altra.
Con me si è limitata a dire, molto correttamente, che non lo ha mai fatto. Poi non so se sia vero oppure no. Certo è che non mi sarei mai voluto trovare, al contrario, nella situazione descritta da mandrillo.
Un caro saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Domenica sera l'ambiente al Mulino non mi è sembrato dei migliori rispetto alle ultime volte. Forse anche l'orario tardo domenicale non ha giocato a favore. Ho visto una mora carina, viso molto bello, abbronzata, vestita, mi sembra, con un corpetto di bianco e nero. Non ricordo il nome ma ricordo solo che non praticava Rai 2. C'è da dire che anche il campo rom dell'Oceano non era messo bene. Molto poche rispetto agli altri giorni ed, ahimé, sempre le solite. Segnalo, a chi fosse interessato, lo spostamento di Tina Turner dal Mulino al Grande mare. Parafrasando il grande Varese: Mulino da rivedere in orario e giorno più proficuo.
Rimane, ordy, sempre una considerazione di fondo/generale, da fare a piè di pagina e che tu già sai: ovunque, in Ticino, mancano le "orde" di vere brazze rispetto a diversi anni fa. Erano una marcia in più ed avevano i più bei culi che abbia mai visto!!! E quando, oggi, ne trovi un paio in un locale sembra festa grande. Questo inizia a pesarmi molto giacché anche a Milano girano sempre le stesse loft. Sono passati anche i bei tempi -fino a 6/7 anni fa - quando si passava in pausa pranzo da Corso Europa sotto il consolato brasiliano a Milano e, volta più volta meno, si se ne rimorchiava una alla settimana free. Ora lì, se va bene, si vedono solo i trans. Ma dove cazzo sono andate a finire le amate fighe brazze di un tempo? Mi ricorderò sempre Camila, figa da copertina, col suo culo da infarto con sopra tatuata la scritta "made in brazil". Ma a queste benedette zoccole glielo hanno detto di tornare che sto cazzo di mondiale è finito! Scusate lo sfogo.
Un saluto a tutti,
Tuco
trattasi di evaporazione !
:)
bisogna aspettare che il ciclo dell'acqua si ricompleti
ma un paese che come fiume di riferimento ha il rio chiamato delle amazzoni vuoi che non sia superiore per ste cose?
ciao irmao
:)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Ieri sera ero al MR.
Donne poche e scazzate dopo una 3 giorni di fuoco.
Se tiene questo andazzo diventa un bordello infrasettimanale.

La cosa personalmente non mi dispiacerebbe affatto, visto che nei weekend non ci vado... basta che ci siano gnocche valide.. ma da quello che scrivi non mi sembra il caso attuale..
 
Commenta
Alto