Moulin Rouge - Lugano

Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Ciao pepper il lunedì è particolare ma puoi trovare qualcosa di soddisfacente la scarsa affluenza di clientela contribuisce ad ottenere tempistiche migliori dal punto di vista durata o percorrenza come si suol dire, ci metterei la firma per avere qualche lunedì in più da dedicare a ciò
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Al mulino tira aria di stagnazione. Le tanto decantate news languono.
l'unica novità è che alina mononeurone é in black e nn più in white.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
In effetti il lunedi e' una serata ottima anche se alle volte capita che alcune tipe manchino all'appello.
Alina "mononeurone" un po' sciupatina..per il resto mi pareva di rivedere Manuela "cap Harlock".
le novita' non mancano..il fatto che il boss sia il primo a non essere completamente soddisfatto fa capire il loro livello,quantomeno estetico.
Ci si trova una volgarona pseudo Turca che si propone bene piuttosto che anonime contadinotte,casalinghe e segretarie che o si propongono male o non si propongono proprio.
Nel complesso locale in down,a breve qualche rientro giusto tipo quello di Valentina.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Le news, languono, però è anche vero che sta finendo ora settembre, io ricordo che i movimenti interessanti iniziavano sempre da ottobre in poi, pero in momenti di stagnazione per nn dire flessione, chissà cosa succederà.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Son passato una settimanella fa...partite quelle tre o quattro buone, sono state sostituite da una banda di insignificanti pirlotte...locale in pollice verso, come tutto 'sto povero Ticino ormai...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€

Arkus, grazie a quelli come te , detto senz'offesa,
finiranno tutte per chiedere 100€. , siete qui sul forum possibile che non sapete leggere,
80 euro è la tariffa al MR, - ottanta - O T T A N T A !!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ciao Varese, non so come sia la situazione oggi ma se è come quella che ho lasciato io ci prendi sempre in pieno. Ti racconto questa. Agli inizi di settembre sono andato su a Lugano e ho fatto la Milano-Meda. Poi da Lentate ho preso la SP32 per poi prendere l'autostrada a Lomazzo. Questa è una strada che non faccio mai ma, trovandomi fuori zona, era la strada più veloce. Arrivato mi sembra tra Cermenate e Lomazzo era un fiorire di OTR. Mi sembra poco prima di un distributore della Agip ho visto due rumene che sembravano due modelle. Una bionda e una mora. La mora mi aveva colpito particolarmente perché aveva delle bellissime gambe con calzari romani attorcigliati fino al ginocchio. Mi sono fermato più per curiosità che per consumare e all'intervista (ovviamente telegrafica) mi aveva chiesto 30 bj e Rai1 e 50 per BBJ.
Questo mi ha fatto riflettere perché, se le avessi viste all'interno di un locale del luganese, quella sera stessa, sarebbero state tra le top.
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ciao Varese, non so come sia la situazione oggi ma se è come quella che ho lasciato io ci prendi sempre in pieno. Ti racconto questa. Agli inizi di settembre sono andato su a Lugano e ho fatto la Milano-Meda. Poi da Lentate ho preso la SP32 per poi prendere l'autostrada a Lomazzo. Questa è una strada che non faccio mai ma, trovandomi fuori zona, era la strada più veloce. Arrivato mi sembra tra Cermenate e Lomazzo era un fiorire di OTR. Mi sembra poco prima di un distributore della Agip ho visto due rumene che sembravano due modelle. Una bionda e una mora. La mora mi aveva colpito particolarmente perché aveva delle bellissime gambe con calzari romani attorcigliati fino al ginocchio. Mi sono fermato più per curiosità che per consumare e all'intervista (ovviamente telegrafica) mi aveva chiesto 30 bj e Rai1 e 50 per BBJ.
Questo mi ha fatto riflettere perché, se le avessi viste all'interno di un locale del luganese, quella sera stessa, sarebbero state tra le top.
Un saluto a tutti,
Hilts

Vedo con piacere che abbiamo pensieri comuni.
Pure io noto di frequente come nella comasca ci siano OTR che almeno come estetica si pongono alcuni livelli sopra le Ticinesi.
La cosa triste è che tante prostitute dei bordelli vengano considerate fighe da sbavo ed a cuor leggero le si fa dono di fogli da 100€ quando in realtà spesso e volentieri abbiamo a che fare con zingare vestite a festa che non sono neanche capaci di scopare decentemente o peggio pretendono che senza nessuna sigla uno riesca a farselo venire duro e finire in 2 minuti.
Il maranzismo e l'ipocrisia sono due mali duri a morire.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sono anni che parecchi di noi, nelle rece, descrivendo qualche ragazza, utilizzano la terminologia "stile OTR".
Non posso che confermare cone certe rumene ed est,presenti lungo la Novedratese, potrebbero esercitare e sbancare l'intero Ticino.
Rimanendo in O.T., ricordo le polacche che "stazionavano" al distributore Tamoil prima di Arosio...
 
Commenta

MacGiver

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Varese77 te che mi pari un punter esperto come te la cavi con il free? Ci illustri qualche tattica vincente. Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Varese77 te che mi pari un punter esperto come te la cavi con il free? Ci illustri qualche tattica vincente. Grazie

Nessuna tattica particolare.
Solo capitare nel posto giusto al momento giusto.
Per quanto mi riguarda direi che negli ambienti lavorativi capitano le situazioni piu' interessanti altrimenti rivolgersi alle buone e vecchie balere.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Se interessa su FB annunciato l'arrivo della Avon questo week-end.

Quindi ci saranno plotoni di poracci davanti all'ascensore ad aspettare per ore la sua apparizione divina.... e magari dopo aver fatto anche centinaia di km... e la pagano pure più del rate solito immagino... per una che non è certo la più figa, non solo del ticino... ma manco del locale..
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Io manco la guardo la avon.... cmq le offrirei 80 euro prendere o lasciare... io non do cmq piu di 80 al mr...
saluti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Nessuna tattica particolare.
Solo capitare nel posto giusto al momento giusto.
Per quanto mi riguarda direi che negli ambienti lavorativi capitano le situazioni piu' interessanti altrimenti rivolgersi alle buone e vecchie balere.
Concordo! In più, aggiungerei:
Provarci, provarci, provarci
 
Commenta
Alto