Domenica sera l'ambiente al Mulino non mi è sembrato dei migliori rispetto alle ultime volte. Forse anche l'orario tardo domenicale non ha giocato a favore. Ho visto una mora carina, viso molto bello, abbronzata, vestita, mi sembra, con un corpetto di bianco e nero. Non ricordo il nome ma ricordo solo che non praticava Rai 2. C'è da dire che anche il campo rom dell'Oceano non era messo bene. Molto poche rispetto agli altri giorni ed, ahimé, sempre le solite. Segnalo, a chi fosse interessato, lo spostamento di Tina Turner dal Mulino al Grande mare. Parafrasando il grande Varese: Mulino da rivedere in orario e giorno più proficuo.
Rimane, ordy, sempre una considerazione di fondo/generale, da fare a piè di pagina e che tu già sai: ovunque, in Ticino, mancano le "orde" di vere brazze rispetto a diversi anni fa. Erano una marcia in più ed avevano i più bei culi che abbia mai visto!!! E quando, oggi, ne trovi un paio in un locale sembra festa grande. Questo inizia a pesarmi molto giacché anche a Milano girano sempre le stesse loft. Sono passati anche i bei tempi -fino a 6/7 anni fa - quando si passava in pausa pranzo da Corso Europa sotto il consolato brasiliano a Milano e, volta più volta meno, si se ne rimorchiava una alla settimana free. Ora lì, se va bene, si vedono solo i trans. Ma dove cazzo sono andate a finire le amate fighe brazze di un tempo? Mi ricorderò sempre Camila, figa da copertina, col suo culo da infarto con sopra tatuata la scritta "made in brazil". Ma a queste benedette zoccole glielo hanno detto di tornare che sto cazzo di mondiale è finito! Scusate lo sfogo.
Un saluto a tutti,
Tuco
Magari mi sbaglio, ma credo che alle brasil venire a lavorare in svizzera, a parte il discorso permessi, non valga la candela. Mi sa che tra mondiali e olimpiadi a breve, guadagnano di più a casa loro. Del resto chi ci è stato mi ha detto che i prezzi non sono più a buon mercato nemmeno lì rispetto ad anni fa. Forse qui da noi arrivano le più disperate.