Allora riordino un attimo le idee perché non è stato facile, vista la lunga nottata. In uscita dal grande mare saluto Raffaella e alcune bimbe con le quali si è istaurato più un rapporto di amicizia che sessuale ed esco, questa volta, non commettendo l’errore di rimanere a bere. Esco subito e mi dirigo al Mulino dove almeno le consumazioni costano meno (penso fra me).
Arrivato al Mulino noto che l’ambiente infra settimanale rende bene. Molte ragazze, tra le quali alcune nuove per me (tra cui una mora abbronzata molto carina e una bionda magra che parla solo inglese), e pochi avventori rispetto al week end. Concordo con Varese che il locale ha un buon ricambio ed è molto più vivibile tra il martedì e il giovedì.
Inizio il mio giro di perlustrazione e, dopo poco, vengo letteralmente ingabbiato da Giorgia, bionda capelli raccolti a coda (di cui si è già discusso sopra), la quale conoscendo ormai i miei gusti mi presenta sua sorella, Lisa, che farebbe al caso mio, lasciandosi sintonizzare sul secondo canale. Lisa non assomiglia molto a Giorgia, è biondo cenere tinta, occhi scuri, minuta e piccolina, fisico molto tonico ed un culo di marmo. Rimaniamo un po’ a chiacchierare amabilmente e, tra una battuta e l’altra, inizia ad entrarmi in mente la perversa idea di farmi le due sorelle contemporaneamente! Una avanti e l’altra dietro. Chiedo se siano disponibili alla cosa e dopo un po’ di titubanza, più da parte di Lisa che di Giorgia, le due sorelle del materasso si concedono. Dopo qualche minuto di pausa per l’incontro precedente ed essermi bevuto la mia bibita super gasata salgo con le bimbe per un nuovo round.
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
LOCALE: Moulin Rouge
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI RICHIESTI: FK, BJJ + leccata di palle, RAI 1 + CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, spagnola, BJJ + leccata di palle, 69, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO PAGATO: 100 + 20 di regalo (fatto senza che mi fosse richiesto) per il tempo trascorso
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 minuti
ATTITUDINE: Ottima partecipazione, non mette fretta, porca al punto giusto, molto dolce. Socievole e simpatica. Devo dire che, sebbene non pratichi il Rai2, la preferisco a molte.
DESCRIZIONE:. Bionda, capelli lunghi raccolti a coda, viso carino, alta 1.60, terza abbondante forse quarta di seno naturale. Culotto pieno un po’ tornito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE (reperita in loco e già recensita dall'amico Daring)
NOME INSERZIONISTA: Lisa
LOCALE: Moulin Rouge
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21-22 anni
SERVIZI RICHIESTI: FK, BJJ + leccata di palle, RAI 1 + RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJJ + leccata di palle, 69, RAI 1 + RAI 2 + venuta sul culo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO PAGATO: 100 + 20 di regalo (fatto senza che mi fosse richiesto) per il tempo trascorso
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 minuti
ATTITUDINE: Buona partecipazione, molto energica, mette un pochino di fretta, ma forse è perché è giovane, molto porca, socievole e simpatica. Un po’ pazzerella.
DESCRIZIONE:. Bionda, a caschetto tinti, fisico molto tonico, viso da fanciullina, occhi scuri vispi, alta 1.50, culo molto sodo come piace a me.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE (reperita in loco)
MIA RECENSIONE: Saliti in camera, inizialmente, le bimbe si rivelano timide ma questa verrà presto superata mostrando la loro validità nella prestazione. Iniziano entrambe a limonarmi e a leccarmi. Poi inizia Lisa con un BBJ a crudo molto energico e ben fatto, mente io mi lecco la Giorgia. Poi continua la Giorgia col BBJ che, per me, in questa disciplina rimane difficilmente superabile se non la migliore per tecnica e passione. Ripresomi un attimo dal groviglio di corpi, inizio a scoparmi prima la Lisa in Rai 1 che ha una bella figa stretta. Continuo con Giorgia in altra posizione mentre la Lisa si prepara per il Rai 2 e, nel mentre, afferra un vibratore intenzionata ad infilarmelo nel culo. Rimango un attimo sbigottito dalle intenzioni bellicose di Lisa. Per placare il suo animo ribelle inizio ad incularmi la Lisa a pecora, che ha veramente un culo sodo e meritevole, mentre Giorgia inizia a stimolarmi da dietro prima con la lingua e poi con il famoso vibratore. Il culo di lisa a pecora è spettacolare. Andiamo avanti così per diversi minuti, con cambi di posizioni e partner. Scaricato dalla precedente svuotata con Raffaella, questa volta vengo lungo e me la godo di più. Le bimbe non demordono e, devo dire, si prodigano al massimo per farmi venire. Le due sorelle si rivelano molto complici al punto da eseguire con me il loro “trenino”. Alla fine, dopo più di un ora di porcate, capitolo sul culo della Lisa mentre limono Giorgia completamente esausto e devastato, oltre che nel fisico, anche nelle mie parti intime. Mi infilo 10 minuti sotto la doccia per riprendermi. Roba da film, penso. Esco dal locale salutando le bimbe e alcune amiche tra cui la Jenni che, ogni volta, mi stuzzica sempre. Intravedo, intanto, già le prime luci del mattino e una nebbiolina alzarsi dal Ceresio. Sarà una dura giornata!
Conclusioni: inutile dire che la montata in trio è sempre meglio della singola. Però, per riuscire bene la coppia deve essere affiatata, se no, è meglio la scopata singola con una in sintonia. In questo caso la coppia è partita in sordina ma si è rifatta alla grande affiatandosi molto bene strada facendo per concludere in modo eccelso.
Con questo concludo e per un po’ vi lascio. E così vi lascio anche liberi tutti culi delle mie amate bimbe che, in questi mesi, ho recensito tra oceano, mulino, holly e corona. Vai pure tranquillo Trombo, lo sai che non sono geloso! Kiavo, lo so, non siamo a livelli storici, ma spero di averti dato qualche dritta, ricambiando almeno in parte le tue.
Tu invece, amico Animal, non devastarle in mia assenza, capito?
Un saluto e un abbraccio a tutti,
Tuco