Moulin Rouge - Lugano

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Domenica sera l'ambiente al Mulino non mi è sembrato dei migliori rispetto alle ultime volte. Forse anche l'orario tardo domenicale non ha giocato a favore. Ho visto una mora carina, viso molto bello, abbronzata, vestita, mi sembra, con un corpetto di bianco e nero. Non ricordo il nome ma ricordo solo che non praticava Rai 2. C'è da dire che anche il campo rom dell'Oceano non era messo bene. Molto poche rispetto agli altri giorni ed, ahimé, sempre le solite. Segnalo, a chi fosse interessato, lo spostamento di Tina Turner dal Mulino al Grande mare. Parafrasando il grande Varese: Mulino da rivedere in orario e giorno più proficuo.
Rimane, ordy, sempre una considerazione di fondo/generale, da fare a piè di pagina e che tu già sai: ovunque, in Ticino, mancano le "orde" di vere brazze rispetto a diversi anni fa. Erano una marcia in più ed avevano i più bei culi che abbia mai visto!!! E quando, oggi, ne trovi un paio in un locale sembra festa grande. Questo inizia a pesarmi molto giacché anche a Milano girano sempre le stesse loft. Sono passati anche i bei tempi -fino a 6/7 anni fa - quando si passava in pausa pranzo da Corso Europa sotto il consolato brasiliano a Milano e, volta più volta meno, si se ne rimorchiava una alla settimana free. Ora lì, se va bene, si vedono solo i trans. Ma dove cazzo sono andate a finire le amate fighe brazze di un tempo? Mi ricorderò sempre Camila, figa da copertina, col suo culo da infarto con sopra tatuata la scritta "made in brazil". Ma a queste benedette zoccole glielo hanno detto di tornare che sto cazzo di mondiale è finito! Scusate lo sfogo.
Un saluto a tutti,
Tuco

Magari mi sbaglio, ma credo che alle brasil venire a lavorare in svizzera, a parte il discorso permessi, non valga la candela. Mi sa che tra mondiali e olimpiadi a breve, guadagnano di più a casa loro. Del resto chi ci è stato mi ha detto che i prezzi non sono più a buon mercato nemmeno lì rispetto ad anni fa. Forse qui da noi arrivano le più disperate.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Magari mi sbaglio, ma credo che alle brasil venire a lavorare in svizzera, a parte il discorso permessi, non valga la candela. Mi sa che tra mondiali e olimpiadi a breve, guadagnano di più a casa loro. Del resto chi ci è stato mi ha detto che i prezzi non sono più a buon mercato nemmeno lì rispetto ad anni fa. Forse qui da noi arrivano le più disperate.
è un discorso complesso
son piu agiate di prima,il brasile è sesto nel g8 e trovi molte occasioni anche li con un lavoro normale ..
son diminuite di numero e ci son molti meno puteros anche in brasil con puttan tour conseguenti,nord est completo
son peggiorate come etnia mescolandosi rapidamnete con ciccione indianonegroidi-
schengen e le normative extracomunitarie ha dato una mazzata da paura
economicamnete nel sud guadagnano come in europa
ovunque nella svizzera interna in germania ne trovi poche e pochissime di alta qualità
solo la spagna qualcosa mi sà possa ancora offrire..
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Magari mi sbaglio, ma credo che alle brasil venire a lavorare in svizzera, a parte il discorso permessi, non valga la candela. Mi sa che tra mondiali e olimpiadi a breve, guadagnano di più a casa loro. Del resto chi ci è stato mi ha detto che i prezzi non sono più a buon mercato nemmeno lì rispetto ad anni fa. Forse qui da noi arrivano le più disperate.

Si, concordo. Il Brasile è da anni in crescita economica. Se a questo aggiungi la crisi economica in Europa e soprattutto in Italia che porterà inevitabilmente ad una deflazione, con contrazione anche di questo tipo di mercato, le brazze rimarranno a casa loro per lungo tempo. Ahimè.
Preparatevi colleghi: oggi in Ticino il monopolio è romeno, tra qualche anno arriveranno anche le italiane che saranno sempre più alla canna del gas! A quel punto saremo veramente alla frutta!
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Varese, secondo me i giorni (che per me sono serate) migliori sono il mercoledì o giovedì. Forse il migliore il giovedì.
Ero stato un lunedì, non molto tempo fa, e non c'erano molte ragazze. Anche la domenica è poco pescosa.
Cosa ne pensi Varese, tu che mi sembri ormai una istituzione li?
Tuco
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Giusto per correttezza ci tengo a dire che con Isabella non ci sono mai salito, durante una intervista le ho chiesto se praticasse anche rai 2 e lei mi ha risposto di si,le volte successive in cui le si è avvicinata le ho sempre riproposto il mio menù e lei ha sempre risposto di si, non ci sono mai salito perchè non mi ha mai preso del tutto, ma se non lo pratica perchè non si fa cambiare la scheda sul suo profilo visto che c'è scritto anche sesso anale...?.....
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Giusto per correttezza ci tengo a dire che con Isabella non ci sono mai salito, durante una intervista le ho chiesto se praticasse anche rai 2 e lei mi ha risposto di si,le volte successive in cui le si è avvicinata le ho sempre riproposto il mio menù e lei ha sempre risposto di si, non ci sono mai salito perchè non mi ha mai preso del tutto, ma se non lo pratica perchè non si fa cambiare la scheda sul suo profilo visto che c'è scritto anche sesso anale...?.....

Le schede secondo me sono indicative e poco attendibili. Anche Nicol ricordo nella scheda che c'era scritto sesso anale ma, per praticarlo seriamente sparava 800 euro, il che è tutto dire. Mandrillo, scusami, credevo che ci fossi stato. La tua puntualizzazione è molto gradita e per questo ti ringrazio. Purtroppo, a volte, le chiacchiere dette giù, senza poi conferme effettive in camera, lasciano sempre un po' il tempo che trovano.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Da marte a giove sono le serate migliori.
Tuco ti ringrazio per la stima ma io sono un punter come tanti altri.
Se sono sempre aggiornato sul MR e' perche' ci vado spesso e sono in buoni rapporti col boss e con diverse ragazze che mi tengono informato sui movimenti del bordello.
Le vere istituzioni sono le donne..in particolare ne cito 4 tra le veterane..Victoria Isabella Valentina e Alina rossa.
Delle grandi professioniste dalle quali tante altre dovrebbero prendere lezioni.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Da marte a giove sono le serate migliori.
Tuco ti ringrazio per la stima ma io sono un punter come tanti altri.
Se sono sempre aggiornato sul MR e' perche' ci vado spesso e sono in buoni rapporti col boss e con diverse ragazze che mi tengono informato sui movimenti del bordello.
Le vere istituzioni sono le donne..in particolare ne cito 4 tra le veterane..Victoria Isabella Valentina e Alina rossa.
Delle grandi professioniste dalle quali tante altre dovrebbero prendere lezioni.

Ti ringrazio Varese per le dritte. Cercherò di metterle a frutto in questi giorni che, per me, purtroppo, saranno gli ultimi per un po' di tempo.
Dissento, invece, su fatto che saresti un punter come tanti altri. Anche se ormai ti sei spostato più a sud, rimarrai sempre il grande Lord of Cadenazzo.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Da marte a giove sono le serate migliori.
Tuco ti ringrazio per la stima ma io sono un punter come tanti altri.
Se sono sempre aggiornato sul MR e' perche' ci vado spesso e sono in buoni rapporti col boss e con diverse ragazze che mi tengono informato sui movimenti del bordello.
Le vere istituzioni sono le donne..in particolare ne cito 4 tra le veterane..Victoria Isabella Valentina e Alina rossa.
Delle grandi professioniste dalle quali tante altre dovrebbero prendere lezioni.
Ahime per un po' Alina rossa ( ultimamente bionda.. ) non la vedremo ....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ti ringrazio Varese per le dritte. Cercherò di metterle a frutto in questi giorni che, per me, purtroppo, saranno gli ultimi per un po' di tempo.
Dissento, invece, su fatto che saresti un punter come tanti altri. Anche se ormai ti sei spostato più a sud, rimarrai sempre il grande Lord of Cadenazzo.
Un saluto,
Tuco

Tuco ti ringrazio ancora ma titoli e onoreficenze non mi interessano.
Ognuno di noi da il suo contributo e dove non arrivo io arriva un altro e viceversa.
Qua siamo in democrazia non siamo un impero.
Saluti e se vai su buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Questo che dici è indubbio, amico. Tuttavia, da quello che scrive Mandrillo, non mi sembra che anche lui abbia ottenuto il Rai 2 (cfr. cit.: "si vede che tutte le volte che ha provato con me a portarmi in camera lo ha messo nel menù al bar, per poi ritrattare una volta che i giochi erano iniziati.).
Ora converrai con me che un conto è dire, un conto è fare, un altro ancora, peggio, è dire una cosa e farne un'altra.
Con me si è limitata a dire, molto correttamente, che non lo ha mai fatto. Poi non so se sia vero oppure no. Certo è che non mi sarei mai voluto trovare, al contrario, nella situazione descritta da mandrillo.
Un caro saluto,
Tuco
Inoltre loro non tutti i giorni sono uguali, non do mai per assodate le loro dichiarazioni anche perchè c'è sempre il solito argomento per farle tornare di buon umore e... "innamorarsi" di noi.
Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Caro mandrillo, alcune le conosco ma non mi ispirano. Maria la conosco e l'ho più e più volte testata. Dayana cubana forse è quella che ho intervistato io ieri ma anche lei non mi ha ispirato. Isabella mi sfugge così come Felicia. Elisa l'avevo intervistata ma nonostante quello che mi dici mi negò la sintonizzazione. A questo punto mi applicherò con più costanza e precisione.
Grazie comunque per le dritte.
Un saluto
Tuco

caro Tuco,
trovare Praticanti, e lo scritto in maiuscolo apposta..., è veramente come cercare un ago in un pagliaio.
Tra le "nominate" ho conosciuto Nancy ed Hellen: sì lo fanno ma decisamente non è il loro argomento migliore. Poi lo so che è facile ganasare ... una qc ti avrà già ben detto "prova tu..." :shok:
Certo che di Sara e Paola, brazze ex Holly, e altre delle quali non ricordo il nome non ne vedremo più per un bel po' :sad:
Pure razza maya!
Si è vero c'è ancora in giro la Flaviona ... e poi anche la faraona che di tanto in tanto staziona sui divanetti fuori dall'Iceberg.
E se ci metto che abbiamo anche perso la Valeria buhhhhhhh :cray::cray::cray:
vabeh io non demordo o quantomeno ci spero sempre: never say never
buone storie, k
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Allora riordino un attimo le idee perché non è stato facile, vista la lunga nottata. In uscita dal grande mare saluto Raffaella e alcune bimbe con le quali si è istaurato più un rapporto di amicizia che sessuale ed esco, questa volta, non commettendo l’errore di rimanere a bere. Esco subito e mi dirigo al Mulino dove almeno le consumazioni costano meno (penso fra me).
Arrivato al Mulino noto che l’ambiente infra settimanale rende bene. Molte ragazze, tra le quali alcune nuove per me (tra cui una mora abbronzata molto carina e una bionda magra che parla solo inglese), e pochi avventori rispetto al week end. Concordo con Varese che il locale ha un buon ricambio ed è molto più vivibile tra il martedì e il giovedì.
Inizio il mio giro di perlustrazione e, dopo poco, vengo letteralmente ingabbiato da Giorgia, bionda capelli raccolti a coda (di cui si è già discusso sopra), la quale conoscendo ormai i miei gusti mi presenta sua sorella, Lisa, che farebbe al caso mio, lasciandosi sintonizzare sul secondo canale. Lisa non assomiglia molto a Giorgia, è biondo cenere tinta, occhi scuri, minuta e piccolina, fisico molto tonico ed un culo di marmo. Rimaniamo un po’ a chiacchierare amabilmente e, tra una battuta e l’altra, inizia ad entrarmi in mente la perversa idea di farmi le due sorelle contemporaneamente! Una avanti e l’altra dietro. Chiedo se siano disponibili alla cosa e dopo un po’ di titubanza, più da parte di Lisa che di Giorgia, le due sorelle del materasso si concedono. Dopo qualche minuto di pausa per l’incontro precedente ed essermi bevuto la mia bibita super gasata salgo con le bimbe per un nuovo round.

NOME INSERZIONISTA: Giorgia
LOCALE: Moulin Rouge
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI RICHIESTI: FK, BJJ + leccata di palle, RAI 1 + CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, spagnola, BJJ + leccata di palle, 69, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO PAGATO: 100 + 20 di regalo (fatto senza che mi fosse richiesto) per il tempo trascorso
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 minuti
ATTITUDINE: Ottima partecipazione, non mette fretta, porca al punto giusto, molto dolce. Socievole e simpatica. Devo dire che, sebbene non pratichi il Rai2, la preferisco a molte.
DESCRIZIONE:. Bionda, capelli lunghi raccolti a coda, viso carino, alta 1.60, terza abbondante forse quarta di seno naturale. Culotto pieno un po’ tornito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE (reperita in loco e già recensita dall'amico Daring)


NOME INSERZIONISTA: Lisa
LOCALE: Moulin Rouge
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21-22 anni
SERVIZI RICHIESTI: FK, BJJ + leccata di palle, RAI 1 + RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJJ + leccata di palle, 69, RAI 1 + RAI 2 + venuta sul culo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO PAGATO: 100 + 20 di regalo (fatto senza che mi fosse richiesto) per il tempo trascorso
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 minuti
ATTITUDINE: Buona partecipazione, molto energica, mette un pochino di fretta, ma forse è perché è giovane, molto porca, socievole e simpatica. Un po’ pazzerella.
DESCRIZIONE:. Bionda, a caschetto tinti, fisico molto tonico, viso da fanciullina, occhi scuri vispi, alta 1.50, culo molto sodo come piace a me.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE (reperita in loco)


MIA RECENSIONE: Saliti in camera, inizialmente, le bimbe si rivelano timide ma questa verrà presto superata mostrando la loro validità nella prestazione. Iniziano entrambe a limonarmi e a leccarmi. Poi inizia Lisa con un BBJ a crudo molto energico e ben fatto, mente io mi lecco la Giorgia. Poi continua la Giorgia col BBJ che, per me, in questa disciplina rimane difficilmente superabile se non la migliore per tecnica e passione. Ripresomi un attimo dal groviglio di corpi, inizio a scoparmi prima la Lisa in Rai 1 che ha una bella figa stretta. Continuo con Giorgia in altra posizione mentre la Lisa si prepara per il Rai 2 e, nel mentre, afferra un vibratore intenzionata ad infilarmelo nel culo. Rimango un attimo sbigottito dalle intenzioni bellicose di Lisa. Per placare il suo animo ribelle inizio ad incularmi la Lisa a pecora, che ha veramente un culo sodo e meritevole, mentre Giorgia inizia a stimolarmi da dietro prima con la lingua e poi con il famoso vibratore. Il culo di lisa a pecora è spettacolare. Andiamo avanti così per diversi minuti, con cambi di posizioni e partner. Scaricato dalla precedente svuotata con Raffaella, questa volta vengo lungo e me la godo di più. Le bimbe non demordono e, devo dire, si prodigano al massimo per farmi venire. Le due sorelle si rivelano molto complici al punto da eseguire con me il loro “trenino”. Alla fine, dopo più di un ora di porcate, capitolo sul culo della Lisa mentre limono Giorgia completamente esausto e devastato, oltre che nel fisico, anche nelle mie parti intime. Mi infilo 10 minuti sotto la doccia per riprendermi. Roba da film, penso. Esco dal locale salutando le bimbe e alcune amiche tra cui la Jenni che, ogni volta, mi stuzzica sempre. Intravedo, intanto, già le prime luci del mattino e una nebbiolina alzarsi dal Ceresio. Sarà una dura giornata!
Conclusioni: inutile dire che la montata in trio è sempre meglio della singola. Però, per riuscire bene la coppia deve essere affiatata, se no, è meglio la scopata singola con una in sintonia. In questo caso la coppia è partita in sordina ma si è rifatta alla grande affiatandosi molto bene strada facendo per concludere in modo eccelso.
Con questo concludo e per un po’ vi lascio. E così vi lascio anche liberi tutti culi delle mie amate bimbe che, in questi mesi, ho recensito tra oceano, mulino, holly e corona. Vai pure tranquillo Trombo, lo sai che non sono geloso! Kiavo, lo so, non siamo a livelli storici, ma spero di averti dato qualche dritta, ricambiando almeno in parte le tue.
Tu invece, amico Animal, non devastarle in mia assenza, capito?
Un saluto e un abbraccio a tutti,
Tuco
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Allora riordino un attimo le idee perché non è stato facile, vista la lunga nottata. In uscita dal grande mare saluto Raffaella e alcune bimbe con le quali si è istaurato più un rapporto di amicizia che sessuale ed esco, questa volta, non commettendo l’errore di rimanere a bere. Esco subito e mi dirigo al Mulino dove almeno le consumazioni costano meno (penso fra me).
Arrivato al Mulino noto che l’ambiente infra settimanale rende bene. Molte ragazze, tra le quali alcune nuove per me (tra cui una mora abbronzata molto carina e una bionda magra che parla solo inglese), e pochi avventori rispetto al week end. Concordo con Varese che il locale ha un buon ricambio ed è molto più vivibile tra il martedì e il giovedì.
Inizio il mio giro di perlustrazione e, dopo poco, vengo letteralmente ingabbiato da Giorgia, bionda capelli raccolti a coda (di cui si è già discusso sopra), la quale conoscendo ormai i miei gusti mi presenta sua sorella, Lisa, che farebbe al caso mio, lasciandosi sintonizzare sul secondo canale. Lisa non assomiglia molto a Giorgia, è biondo cenere tinta, occhi scuri, minuta e piccolina, fisico molto tonico ed un culo di marmo. Rimaniamo un po’ a chiacchierare amabilmente e, tra una battuta e l’altra, inizia ad entrarmi in mente la perversa idea di farmi le due sorelle contemporaneamente! Una avanti e l’altra dietro. Chiedo se siano disponibili alla cosa e dopo un po’ di titubanza, più da parte di Lisa che di Giorgia, le due sorelle del materasso si concedono. Dopo qualche minuto di pausa per l’incontro precedente ed essermi bevuto la mia bibita super gasata salgo con le bimbe per un nuovo round.

NOME INSERZIONISTA: Giorgia
LOCALE: Moulin Rouge
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI RICHIESTI: FK, BJJ + leccata di palle, RAI 1 + CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, spagnola, BJJ + leccata di palle, 69, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO PAGATO: 100 + 20 di regalo (fatto senza che mi fosse richiesto) per il tempo trascorso
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 minuti
ATTITUDINE: Ottima partecipazione, non mette fretta, porca al punto giusto, molto dolce. Socievole e simpatica. Devo dire che, sebbene non pratichi il Rai2, la preferisco a molte.
DESCRIZIONE:. Bionda, capelli lunghi raccolti a coda, viso carino, alta 1.60, terza abbondante forse quarta di seno naturale. Culotto pieno un po’ tornito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE (reperita in loco e già recensita dall'amico Daring)


NOME INSERZIONISTA: Lisa
LOCALE: Moulin Rouge
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21-22 anni
SERVIZI RICHIESTI: FK, BJJ + leccata di palle, RAI 1 + RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJJ + leccata di palle, 69, RAI 1 + RAI 2 + venuta sul culo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO PAGATO: 100 + 20 di regalo (fatto senza che mi fosse richiesto) per il tempo trascorso
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 minuti
ATTITUDINE: Buona partecipazione, molto energica, mette un pochino di fretta, ma forse è perché è giovane, molto porca, socievole e simpatica. Un po’ pazzerella.
DESCRIZIONE:. Bionda, a caschetto tinti, fisico molto tonico, viso da fanciullina, occhi scuri vispi, alta 1.50, culo molto sodo come piace a me.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non percepite
INDEX RICERCHE (reperita in loco)


MIA RECENSIONE: Saliti in camera, inizialmente, le bimbe si rivelano timide ma questa verrà presto superata mostrando la loro validità nella prestazione. Iniziano entrambe a limonarmi e a leccarmi. Poi inizia Lisa con un BBJ a crudo molto energico e ben fatto, mente io mi lecco la Giorgia. Poi continua la Giorgia col BBJ che, per me, in questa disciplina rimane difficilmente superabile se non la migliore per tecnica e passione. Ripresomi un attimo dal groviglio di corpi, inizio a scoparmi prima la Lisa in Rai 1 che ha una bella figa stretta. Continuo con Giorgia in altra posizione mentre la Lisa si prepara per il Rai 2 e, nel mentre, afferra un vibratore intenzionata ad infilarmelo nel culo. Rimango un attimo sbigottito dalle intenzioni bellicose di Lisa. Per placare il suo animo ribelle inizio ad incularmi la Lisa a pecora, che ha veramente un culo sodo e meritevole, mentre Giorgia inizia a stimolarmi da dietro prima con la lingua e poi con il famoso vibratore. Il culo di lisa a pecora è spettacolare. Andiamo avanti così per diversi minuti, con cambi di posizioni e partner. Scaricato dalla precedente svuotata con Raffaella, questa volta vengo lungo e me la godo di più. Le bimbe non demordono e, devo dire, si prodigano al massimo per farmi venire. Le due sorelle si rivelano molto complici al punto da eseguire con me il loro “trenino”. Alla fine, dopo più di un ora di porcate, capitolo sul culo della Lisa mentre limono Giorgia completamente esausto e devastato, oltre che nel fisico, anche nelle mie parti intime. Mi infilo 10 minuti sotto la doccia per riprendermi. Roba da film, penso. Esco dal locale salutando le bimbe e alcune amiche tra cui la Jenni che, ogni volta, mi stuzzica sempre. Intravedo, intanto, già le prime luci del mattino e una nebbiolina alzarsi dal Ceresio. Sarà una dura giornata!
Conclusioni: inutile dire che la montata in trio è sempre meglio della singola. Però, per riuscire bene la coppia deve essere affiatata, se no, è meglio la scopata singola con una in sintonia. In questo caso la coppia è partita in sordina ma si è rifatta alla grande affiatandosi molto bene strada facendo per concludere in modo eccelso.
Con questo concludo e per un po’ vi lascio. E così vi lascio anche liberi tutti culi delle mie amate bimbe che, in questi mesi, ho recensito tra oceano, mulino, holly e corona. Vai pure tranquillo Trombo, lo sai che non sono geloso! Kiavo, lo so, non siamo a livelli storici, ma spero di averti dato qualche dritta, ricambiando almeno in parte le tue.
Tu invece, amico Animal, non devastarle in mia assenza, capito?
Un saluto e un abbraccio a tutti,
Tuco
GRANDISSIMO! COSI SI FA:yess:
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Grande tuco nelle tue rece rivedo un po le mie... Divertimento sopra le righe. Io anche sono un istintivo. Me ne frego delle rece positive e negative se una tipa mi piace e c'e' feeling la sdraio, poi per carita' e' capitato anche a me in passato di prendere bei missili. Ma pero' vi diro' che fino dai tempi di ef e in tutti i forum che sono stato mi e' capitato di leggere rece meravigliose di tipe che fanno rai1 rai2 sky e mediaset premium e poi con me erano tv bianco e nero.. Ma dico cazzo cosa ho la peste? oppure mi sono capitate tipe dipinte come missili che invece con me erano da infarto a letto spettacolari e con prestazioni indimenticabili.. Pertanto giusto andare a istinto. Le tue rece sono una bella carica complimenti tuco!
 
Commenta
Alto