Moulin Rouge - Lugano

I

il Tuco

Ospite
Ospite
Grande tuco nelle tue rece rivedo un po le mie... Divertimento sopra le righe. Io anche sono un istintivo. Me ne frego delle rece positive e negative se una tipa mi piace e c'e' feeling la sdraio, poi per carita' e' capitato anche a me in passato di prendere bei missili. Ma pero' vi diro' che fino dai tempi di ef e in tutti i forum che sono stato mi e' capitato di leggere rece meravigliose di tipe che fanno rai1 rai2 sky e mediaset premium e poi con me erano tv bianco e nero.. Ma dico cazzo cosa ho la peste? oppure mi sono capitate tipe dipinte come missili che invece con me erano da infarto a letto spettacolari e con prestazioni indimenticabili.. Pertanto giusto andare a istinto. Le tue rece sono una bella carica complimenti tuco!

Grazie amico Daring! Le rece io le prendo in modo indicativo e mai per oro colato né, francamente, quando sono dentro in un locale me le ricordo. Se ricordi EF c'era il grande Rawmeat che diceva che: "se qualcuno, per andare a puttane, ha bisogno di un forum è meglio che se ne stia a casa".
Di solito vado a istinto, anche perché, come dici bene, non è detto che quello che viene concesso ad uno venga, poi, concesso ad altri. Fa parte anche questo del gioco, se vuoi, della seduzione. Come ogni gioco l'importante è divertirsi senza prendere, queste cose, troppo sul serio.
Un caro saluto,
Tuco
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Caro Tuco, visto l'andazzo, mi attrezzo per "analizzare" la sorella di Bart Simpson.
Non rientra nei miei canoni estetici ma son stufo di Rai1 e Disney Channel proposti un po' ovunque.

Bella questa del Disney Channel! A volte mi fai morire dal ridere.
Non distruggermela troppo.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
E invece io sono gelosissimo!!!!!!!! Ormai nei bordelli non si fa altro che parlare delle mirabolanti avventure di sto Tuco!!!!!!!!! Delle sue strabiglianti capacità di aprire culi altrui e portafogli suoi. Le ragazze mi guardano con sufficenza quasi con compassione, ma non cederò facilmente il trono di "Re dei puttanieri svizzeri" combatterò con tutti i miei spermatozoi e i mei soldi...forse con quest'ultimi è meglio che mi arrenda subito.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
E invece io sono gelosissimo!!!!!!!! Ormai nei bordelli non si fa altro che parlare delle mirabolanti avventure di sto Tuco!!!!!!!!! Delle sue strabiglianti capacità di aprire culi altrui e portafogli suoi. Le ragazze mi guardano con sufficenza quasi con compassione, ma non cederò facilmente il trono di "Re dei puttanieri svizzeri" combatterò con tutti i miei spermatozoi e i mei soldi...forse con quest'ultimi è meglio che mi arrenda subito.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Tombonauta, amico, non essere così geloso!!! Tuco è solo un misero bandito, peraltro bruttarello, che non può aspirare ad alcun trono. Ora che Tuco parte e che, per un po', sarà lontano dal suo cantone preferito, lascia tutte le sue bimbe nelle tue mani. So' che non lo deluderai e che, al suo ritorno, tutte le fanciulle si saranno dimenticate di Tuco, ormai innamorate solo di te. Un abbraccio,
Tuco
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
517
Reaction score
509
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Buongiorno (o buonasera secondo la lettura) a tutti voi "Mulinisti". Sono in zona nei prossimi tre lunedì e stavo meditando di dare il mio contributo al locale. Chiedo una informazione, avete detto che le giornate migliori sono quelle dal martedì al giovedì, qualcuno di voi ha avuto esperienze il lunedì sera?
Grazie delle info.
Pep
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Grazie amico Daring! Le rece io le prendo in modo indicativo e mai per oro colato né, francamente, quando sono dentro in un locale me le ricordo. Se ricordi EF c'era il grande Rawmeat che diceva che: "se qualcuno, per andare a puttane, ha bisogno di un forum è meglio che se ne stia a casa".

Tuco

Lo ricordo anch'io. Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Tombonauta, amico, non essere così geloso!!! Tuco è solo un misero bandito, peraltro bruttarello, che non può aspirare ad alcun trono. Ora che Tuco parte e che, per un po', sarà lontano dal suo cantone preferito, lascia tutte le sue bimbe nelle tue mani. So' che non lo deluderai e che, al suo ritorno, tutte le fanciulle si saranno dimenticate di Tuco, ormai innamorate solo di te. Un abbraccio,
Tuco
Tuco! Ma il tuo mi sembra un addio, sei scomparso, ti è successo qualcosa di grave? Mica ti vorrai sposare!!!!!!!!!!!!!!
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
el tuco sta grigliando pescioline nella grande mela :w00tmesalia:
sincero martedi
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
Dopo 2 mesi di volontario abbandono del MR causa mega missile ricevuto, faccio 1 giretto esplorativo senza tempo n'è intenzione di consumare. Segnalo il rientro di Alessia missile (però' a me simpatica) parlo con Lavinia alta, bionda riccia, sembra non male... Luisa, che offre il culo ad alta voce a tutti.... Giorgia ( forse) idem, ma non mi piace e Melissa, mai vista e che sembra interessante... Approfondirò.... X il resto facce già viste, nulla di che... Magari testerò la bionda Alessandra, storica mai testata xché puzza di missile, magari mi sbaglio.... Farò terzo grado stile interrogatorio con luce puntata in faccia??
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Sincero, pettegolo!
Trombo, non preoccuparti per Tuco, è oltremanica, vivo, vegeto, celibe, trombante e vedrai che per natale torna.
Rustyman, grazie. Anche se, letta così, mi sto un po' toccando.
Un saluto a tutti gli amici virtuali.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moulinrougelugano.ch/it/le-ragazze/maya
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano, Moulin Rouge
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI RICHIESTI: RAI 1, FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 :sad:
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli mori tinti lunghi, magra con seno piccolo ma molto ben fatto, sedere tornito
ATTITUDINE: molto sorridente e socievole ma frettolosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra nessuna
LA MIA RECENSIONE:

Dopo anni di assenza da Lugano ho deciso di provare per la prima volta questo locale anche perché incuriosito dalle recensioni di questo thread.
All’ingresso ho pagato 10€ per i due gettoni per le bevande e mi sono addentrato nella perlustrazione del locale. Alle 22 di lunedì sera c’erano più di venti ragazze e 7/8 clienti. Nel giro di due minuti sono stato abbordato da due ragazze, non ricordo i nomi, comunque non mi sono intrattenuto con loro perché non di mio gradimento. Quindi sono stato avvicinato da questa Maya, davvero molto sorridente, molto in forma e dalla pelle vellutatissima. Dopo un minimo di conversazione, ho richiesto la tariffa, 100€, non ho trattato ne chiesto sigle (si lo so, sono un pollo) quindi siamo saliti in camera dove mi ha chiesto subito il regalino e con fare davvero molto simpatico abbiamo cominciato le danze. Purtroppo alla mia richiesta di FK mi ha detto “niente lingua però”. Durante il BJ cover mi è stato offerto un piacevole 69. Si è rivelata molto attiva, grandi gemiti e un certo impegno fisico da parte sua.
Peccato che ad ogni mio minimo rallentamento di ritmo diceva: ”hai finito tesoro?”
Insomma, se torno al MR con lei non replico.
Ciao a tutti :preved:
 
Commenta
Alto