CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.moulinrougelugano.ch/it/le-ragazze/maya
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano, Moulin Rouge
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI RICHIESTI: RAI 1, FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1

COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli mori tinti lunghi, magra con seno piccolo ma molto ben fatto, sedere tornito
ATTITUDINE: molto sorridente e socievole ma frettolosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra nessuna
LA MIA RECENSIONE:
Dopo anni di assenza da Lugano ho deciso di provare per la prima volta questo locale anche perché incuriosito dalle recensioni di questo thread.
All’ingresso ho pagato 10€ per i due gettoni per le bevande e mi sono addentrato nella perlustrazione del locale. Alle 22 di lunedì sera c’erano più di venti ragazze e 7/8 clienti. Nel giro di due minuti sono stato abbordato da due ragazze, non ricordo i nomi, comunque non mi sono intrattenuto con loro perché non di mio gradimento. Quindi sono stato avvicinato da questa Maya, davvero molto sorridente, molto in forma e dalla pelle vellutatissima. Dopo un minimo di conversazione, ho richiesto la tariffa, 100€, non ho trattato ne chiesto sigle (si lo so, sono un pollo) quindi siamo saliti in camera dove mi ha chiesto subito il regalino e con fare davvero molto simpatico abbiamo cominciato le danze. Purtroppo alla mia richiesta di FK mi ha detto “niente lingua però”. Durante il BJ cover mi è stato offerto un piacevole 69. Si è rivelata molto attiva, grandi gemiti e un certo impegno fisico da parte sua.
Peccato che ad ogni mio minimo rallentamento di ritmo diceva: ”hai finito tesoro?”
Insomma, se torno al MR con lei non replico.
Ciao a tutti