ciao a tutti,
sabato passato (abbastanza tardi...diciamo intorno alle 2) al MR dopo esser stato al Corona (dove ho timbrato tale Caterine facilmente riconoscibile xchè l'unica vestita in abiti civili).
Provo una mini-mini recensione perchè sono un quasi-principiante, comunque dicevo del MR son stato lì a pascolare un pò (si son fatte le tre) finchè non è scattato il click per una ragazza bionda capelli corti ed intimo bianco con gli occhiali neri (rumena) ... ci credete che non mi ricordo come si chiama ???

sta tipa ho notato ce se ne stava sugli sgabelli da un pò, poco considerata, il che capisco che non è buon segno, ma forse gli occhiali ed il viso non bellissimo hanno fermato altri compari, peraltro io non sono molto esigente in materia di sigle quindi mi son fatto avanti.
Mi ha attirato il fisico, culo nè piccolo nè grande ma bello sodo, in camera ha tirato fuori un bel seno sodo (terza), un tipo di fisico che a me piace molto, forse le sole labbra rifatte.
Cmq la tipa è stata molto gentile, mi fa sdraiare e mi dice di rilassarmi, le lecco le tette per bene ed inizio a massaggiarle il clit, allora comincia a lavorarmi il socio con la boccuccia, qui le dò un 6 (forse io ero un pò provato da orario e viaggio ma non mi è sembrato un granche).
Lei vorrebbe salire sopra, invece la faccio sdraiare sul letto e cominciamo le danze, appoggia le caviglie sul mio petto e qui inizia un pò troppo presto a gemere, allora la fisso negli occhi e forse capisce che non è il caso e diminuisce il volume.
Le mordicchio i polpacci, poi la metto un pò di lato con la gamba sinistra tenuta dal mio braccio e la penetro dal fianco stringedole forte una chiappa ed un seno, qui sembra gradire e mostra una buona partecipazione.
Sento che non siamo lontani, quindi acconsento alla pecos (com'è che tutte insistono con la pecorina ? sanno che è il colpo di grazia ? :sarcastic_hand: ) la sbatto per benino ed il tutto si conclude in gloria come da programma.
Per quanto mi riguarda son stato molto soddisfatto della scelta. Le do un 7 sulla prestazione complessiva (ma 6 sul BJ), è stata molto gentile e dolce, mai messo particolare fretta; come avrete capito son voti drogati dal fatto che la tipa a me intrigava molto fisicamente, anzi se qualcuno mi dice come si chiama mi fa pure una cortesia. Quasi dimenticavo: costo dell'operazione 100, troppo ?
Saluti
F.