Moulin Rouge - Lugano

Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Non metto link perche non so se si puo' mettere da regolamento. Ma ho bisogno di fare una domanda. Qualcuno conosce natasha 4 abbondante vedete foto e annuncio su best tic... Lavora al mouline rouge. La conoscete? prestazione come e'?

individuata, fidati amico,lascia stare.....
tra l'altro le pere sono rifatte, discretamente bene ma sempre di plastica si tratta....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Amico Drago, era un po' che non ti facevi vivo! Tutto bene, spero.
Quanto alla tua richiesta ti ha riposto il buon pierantonio che, in buona sostanza, riconferma una precedente recensione negativa già fatta da Rustyman e che puoi leggere in questo topic. Personalmente mai provata, anche se di persona ispira parecchio.
Un saluto ed auguri,
Hilts
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Grazie soci sono sempre attivo anche se nell'ultimo periodo molto incasinato. Sarò in Ticino il 31 a far festa
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ragazzi, il problema non credo sia del MR ma del periodo. Quasi tutte le top nei vari locali di lugano mi avevano detto che sarebbero partite per le feste natalizie. Un consiglio, ha nevicato, fatevi delle belle sciate. Io mi sto godendo la mia meritata cioccolata calda post-sciata.
Un saluto a tutti e auguri,
Hilts
Ragazzi, seguite i consigli del mio subalterno Hilts, le top sono tutte a casa mia!
Appaganti orgasmi e buon anno a tutti quanti.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Qualcuno sa se, in questi giorni, c'è la Cosmina, quella che si lascia sborrare in bocca solo per sbaglio?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
tra l'altro segnalo al Mulino il rientro della Miky from Poland ex Holly
sempre chiacchierona e molto simpatica
tra l'altro con le nuove zinne :w00tmesalia::biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ciao, io nei giorni scorsi mi sono sintonizzato sul rai2 di Luisa la piccolina con i capelli biondi, niente di esaltante dopo un po' che la pompavo ha iniziato a chiedermi in che posizione venissi, voleva accellerare i tempi, mi hanno detto che la girl e' umorale, era la sola sintonizzabile su rai2, a te le conclusioni, buona giornata
mandrillo 27
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Ciao, io nei giorni scorsi mi sono sintonizzato sul rai2 di Luisa la piccolina con i capelli biondi, niente di esaltante dopo un po' che la pompavo ha iniziato a chiedermi in che posizione venissi, voleva accellerare i tempi, mi hanno detto che la girl e' umorale, era la sola sintonizzabile su rai2, a te le conclusioni, buona giornata
mandrillo 27

confermo quanto scritto da Mandrillo: Luisa sintonizzabile ma non è sicuramente la sua arte migliore :nea:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
ciao a tutti,
sabato passato (abbastanza tardi...diciamo intorno alle 2) al MR dopo esser stato al Corona (dove ho timbrato tale Caterine facilmente riconoscibile xchè l'unica vestita in abiti civili).
Provo una mini-mini recensione perchè sono un quasi-principiante, comunque dicevo del MR son stato lì a pascolare un pò (si son fatte le tre) finchè non è scattato il click per una ragazza bionda capelli corti ed intimo bianco con gli occhiali neri (rumena) ... ci credete che non mi ricordo come si chiama ??? :rofl: sta tipa ho notato ce se ne stava sugli sgabelli da un pò, poco considerata, il che capisco che non è buon segno, ma forse gli occhiali ed il viso non bellissimo hanno fermato altri compari, peraltro io non sono molto esigente in materia di sigle quindi mi son fatto avanti.
Mi ha attirato il fisico, culo nè piccolo nè grande ma bello sodo, in camera ha tirato fuori un bel seno sodo (terza), un tipo di fisico che a me piace molto, forse le sole labbra rifatte.
Cmq la tipa è stata molto gentile, mi fa sdraiare e mi dice di rilassarmi, le lecco le tette per bene ed inizio a massaggiarle il clit, allora comincia a lavorarmi il socio con la boccuccia, qui le dò un 6 (forse io ero un pò provato da orario e viaggio ma non mi è sembrato un granche).
Lei vorrebbe salire sopra, invece la faccio sdraiare sul letto e cominciamo le danze, appoggia le caviglie sul mio petto e qui inizia un pò troppo presto a gemere, allora la fisso negli occhi e forse capisce che non è il caso e diminuisce il volume.
Le mordicchio i polpacci, poi la metto un pò di lato con la gamba sinistra tenuta dal mio braccio e la penetro dal fianco stringedole forte una chiappa ed un seno, qui sembra gradire e mostra una buona partecipazione.
Sento che non siamo lontani, quindi acconsento alla pecos (com'è che tutte insistono con la pecorina ? sanno che è il colpo di grazia ? :sarcastic_hand: ) la sbatto per benino ed il tutto si conclude in gloria come da programma.
Per quanto mi riguarda son stato molto soddisfatto della scelta. Le do un 7 sulla prestazione complessiva (ma 6 sul BJ), è stata molto gentile e dolce, mai messo particolare fretta; come avrete capito son voti drogati dal fatto che la tipa a me intrigava molto fisicamente, anzi se qualcuno mi dice come si chiama mi fa pure una cortesia. Quasi dimenticavo: costo dell'operazione 100, troppo ?
Saluti
F.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ciao, io nei giorni scorsi mi sono sintonizzato sul rai2 di Luisa la piccolina con i capelli biondi, niente di esaltante dopo un po' che la pompavo ha iniziato a chiedermi in che posizione venissi, voleva accellerare i tempi, mi hanno detto che la girl e' umorale, era la sola sintonizzabile su rai2, a te le conclusioni, buona giornata
mandrillo 27
Anche a me la biondina Luisa ha detto di essere disposta al rai2 fk bbj, ma alla domanda se desiderava essere pagata prima o dopo ha risposto prima!
Ho ritenuto opportuno non verificare.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Fidelio, credo che tu ti riferisca a Giuliana o Juliana (visibile dal sito internet). La ricordo anche io con i capelli biondi corti ed occhiali, ma mai provata.
Sarebbe opportuno che tu specificassi, oltre la cifra, anche il tipo di valuta utilizzata.
Quanto agli amici, ricordo di essere stato con Lisa o Luisa nel desìo dell'estate passata. Mi trovai bene, simpatica, allegra, tutte le sigle tranne CIM.
C'è anche una mia recensione dell'epoca. Per trombonauta, a me li chiese alla fine, ma forse la dolce Luisa avrà cambiato abitudini.
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Fidelio, credo che tu ti riferisca a Giuliana o Juliana (visibile dal sito internet). La ricordo anche io con i capelli biondi corti ed occhiali, ma mai provata.
Sarebbe opportuno che tu specificassi, oltre la cifra, anche il tipo di valuta utilizzata.
Quanto agli amici, ricordo di essere stato con Lisa o Luisa nel desìo dell'estate passata. Mi trovai bene, simpatica, allegra, tutte le sigle tranne CIM.
C'è anche una mia recensione dell'epoca. Per trombonauta, a me li chiese alla fine, ma forse la dolce Luisa avrà cambiato abitudini.
Un saluto a tutti,
Hilts
Ho forse sto invecchiando e il mio fascino non è più così infallibile.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Trombonauta, non ti crucciare! Vuolsi così cola'
Infondo, vedi, anche gli immortali di Sacchi ebbero la loro "fatal Verona", ma ciò non scalfisse minimamente il loro valore.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto