Carissimi amici, anzi, da oggi posso di diritto chiamarvi "colleghi", questo giorno è da segnare sul calendario, e verrà celebrato dai miei discendenti nei secoli a venire!
Ebbene si, dopo mesi di girovagare, meditare e rimuginare, leggere rece, finalmente mi sono deciso, ed ho consegnato in dono la mia verginitá (pay...) ad una delle fanciulle del'amato palazzone!
La prescelta, come giá anticipato è stata la splendida Anka, un angelo pronto ad abbracciarti con le sue ali e portarti in paradiso!
Tralascio la mie innumerevoli riflessioni psico-filosofiche sulla nascita in me del punter, che potrebbero riempire un libro di discrete dimensioni, e mi concentro sulla prestazione (sua! la mia lasciamo stare.....): la fanciulla è la dolcezza fatta persona, baci, carezze, coccole che pian piano lievitano fino a diventare un turbinio di passione! Giusto per parlare un po a sigle: super GFE, ottimo FK, gustosissimo DATY, eccellente BBJ
Se proprio devo trovare qualche difetto direi le tette un pò plasticose, ed i mugugni non proprio spontanei....
Una cosa giá mi sa che l'ho capita: il "punterismo" è proprio una droga, ed una volta che inizi....ci ho messo 6 mesi per fare il passo, e mentre ero in ascensore giá pensavo alla prossima da timbrare!!