Moulin Rouge - Lugano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ciao amico Animal. Bella descrizione. La mia sensazione è che il locale sia più da seconda serata che da primo pomeriggio. Alcune ragazze mi dicevano che prima delle 22.00 non scendono.
Un caro saluto,
Hilts
Il primo pomeriggio regala, solitamente, ragazze "fresche", piu' disponibili e che vogliono lavorare.
Ogni giorno, come ogni orario, ha i suoi lati positivi come negativi, poi conta incontrare la puta giusta, la puta in forma o la puta a cui stai simpatico ma questa è anche fortuna...
Resto, discorsi già fatti che si riallacciano al Ticino che non c'è piu'.
Saluti.:friends:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
effettivamente amici, i manichini sul balcone e all'ingresso fanno parte integrante di un arredamento piuttosto discutibile - non ne vedo la necessità - se non rendere il locale un po di gusto trash anni 60.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Cari punters buongiorno. Venerdì sera dopo aver trascorso due ore inutili all’interno del Corona mi fiondo nel buon vecchio mulino. Arrivo a tarda ora e noto rispetto ai precedenti venerdì una considerevole ressa di avventori. Sul locale cosa dire, niente di più di quanto ci siamo detti nel corso mesi, non è più quello del 2013 come pure il ticino non è più quello degli anni passati, ma a parte questo si riesce ancora a pescare il jolly. A livello girls noto la presenza di due manze inguardabili sud americane,avvistata anche una milf ceca già presente in passato,qualche ritorno e niente di nuovo. Ho osservato per tutto il tempo Alina lato b girovagare per il locale senza concludere niente come pure Dea, che ha oramai perso il suo sorriso, si appollaia su un trespolo come neanche i pappagalli fanno in attesa dell’avventore di turno,mentre la milf Adina ora Gabriella fare su e giù con l’ascensore sempre accompagnata dal cliente di turno. Per la cronaca ho ribissato la tipa della volta scorsa, sicuramente, come ho già detto non una velina né tantomeno dalle forme avvenenti ma che in compenso ti regala una prestazione di tutto rispetto.
Un saluto
Mandrillo27
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
girovagava come tante altre
non solo lei

la maggior parte dei gruppi entra beve vede i cessi e esce , molte girano sicuramente le inaffondabili , le inguardabili cellulotiche , e lo scheletro ,, poi se le piu' decenti ( non parlo di carine veramente poche) fanno le preziose allora anche loro consumano il pavimento in legno .... salutoni
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Io come sempre rispetto le idee di tutti,trovo solo il tuo pensiero Hunter1 un filo estremo.
Il MR di sicuro e' il bordello messo meno peggio..poi puo' piacere o no,di sicuro e' molto meglio del blasonato Corona.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Io come sempre rispetto le idee di tutti,trovo solo il tuo pensiero Hunter1 un filo estremo.
Il MR di sicuro e' il bordello messo meno peggio..poi puo' piacere o no,di sicuro e' molto meglio del blasonato Corona.

il paragone lo farei con oceano e maxim , il corona e sicuramente in sofferenza, e li personalmente la vedo dura per il mr , ma anche io rispetto le opinioni per cui la citazione latina de gustibus mette tutti d'accordo . saluti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Oceano...non ci entro da circa un anno e mezzo,ma potrei rifarci un giretto a breve.
Maxim manco da un mesetto,era Agosto quindi faceva poco testo ma lo ricordo con poche ragazze e neanche ste grandi bellezze..comunque lo rivedro' volentieri a breve.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Onestamente non ho postribolato molto negli ultimi tempi... ma credo che la situazione dei locali sia + o - simile un po' ovunque...tendente purtroppo verso il basso a mio parere...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
da quello che so io il corona sta soffrendo parecchio - ma non mi interessa non ci vado spesso

il maxim soffre poco perchè si riempie di pecoroni che si accontentano facilmente - è il locale più a portata di mano se si viene dall'Italia - ma il prezzo intrattabile e la furbizia intentata da molte lo fanno - per me - un locale di ripiego

Oceano troppo noto per soffrire - in più mi dicono che ultimamente il giro si è ravvivato con numerose' di facce nuove di ragazze giovani e carine ma mi da fastidio il prezzo dell'ingresso che secondo me è esagerato e che le ragazze tendono a fregarti (più degli altri posti)

Mulino quello che attualmente propone un buon rapporto qualità prezzo con tariffe di cui si può discutere anche se spesso l'ambiente sa un po' di dopolavoro delle ferrovie - specialmente dopo una certa ora della notte - la colpa non è della gestione ma degli avventori - gente in canottiera e ciabatte per intenderci - ultimamente poi girano molti stranieri un po' ambigui e la cosa mi piace poco - quando inizi a trovarti al locale tutta sta gentaglia poi spedirli diventa un problema - senza considerare il fatto che non sai mai cosa diavolo combinino all'interno del locale con le ragazze - quelli non vengono per scopare questo è certo

Castione: locale rustico con qualche vecchia gloria del ticino - ricambio vicino allo zero - gira e gira sono sempre quelle le ragazze - prezzo trattabile - clientela media con camicie a quadri pantaloni di velluto a costine marroni e scarponi da scalata montagnosa - distanza non conveniente il locale è lontano

Calipso 2 : ultima volta risale a 3 anni fa

Iceberg : non mi attira - mi dicono sempre deserto
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Qualcuno saprebbe dirmi se teen skinny Cristina mora occhi azzurri è ancora zero sigle (nemmeno DATY e COB) o ha cambiato pratiche?
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Qualcuno saprebbe dirmi se teen skinny Cristina mora occhi azzurri è ancora zero sigle (nemmeno DATY e COB) o ha cambiato pratiche?
Grazie

ci ho parlato quando è tornata - da alcune risposte che mi ha dato credo proprio che il modus operandi si confermi come il precedente
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Breve aggiornamento: purtroppo accedo da telefono.
Giretto sabato pomeriggio molto magro.
Solite rumene, interessanti 2 cubane: tale Mara e connazionale con vestito a striscie.
Avendo voglia di bionda, mi scappa tale Gabriella ma catturo Anna.
Costumino azzurro, parla solo inglese di viso ricorda Patsy Kansit da giovane.
Scopata da 6 politico...classica rumenta.
Ho ceduto per solo desiderio di leccare patata di una bionda.
Discreto fk, bj covered, Rai2 off-limit.
Info sulle cubane, che mi han garantito di farsi analizzare, sono gradite.
That's all folks.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Un vero peccato,Ana e' una ragazza molto carina.
Si era gia' vista tempo addietro.
Onestamente sul versante Rumeno delle giovani ti direi di valutare la mora Sandra.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
Anna è una figa di legno...mentre Emily limona solo con i suoi amici...:D
 
Commenta
Alto