Moulin Rouge - Lugano

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
non volevo dire che ci fosse qualcosa di male. ero curioso se erano episodi ridicoli da raccontare: spesso il bizzarre nella sfera sessuale comporta anche un aspetto quasi comico

orpo , buona sera ,... credo che non ci sia nulla di male nella tua frase , anzi il contrario , solo che trovare qualcosa di bizzarro , originale , divertente in queste ragazze e' ormai impossibile o quantomeno raro , ormai il loro impegno lo riversano nel lavoro di telefonia e nei social , i fidansati vanno coltivati ....


eppure ce ne sarebbe bisogno di bizzarria , solo per rendere meno squallidi e freddi certi rapporti consumati all'interno spesso di camere che definire tristi e' dir poco
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
sai, dalla nostra parte vediamo camere scialbe, senza passione, prese per il culo, contratti disattesi, missili etc.. dalla loro clienti sempre meno numerosi e con sempre meno soldi.... situazione poco divertente per entrambe le parti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
come in tutte le cose chi offre ha i suoi motivi per farlo - chi chiede pure

chi chiede vorrebbe ottenere tutto al minor prezzo - chi offre vorrebbe offrire il meno possibile e guadagnarci il massimo

sta tutto nel trovare un accordo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
sai, dalla nostra parte vediamo camere scialbe, senza passione, prese per il culo, contratti disattesi, missili etc.. dalla loro clienti sempre meno numerosi e con sempre meno soldi.... situazione poco divertente per entrambe le parti.

Tante non hanno ben capito che oggi gira poco grano.
Non serve fare svendite,basterebbe abbassare un filo i prezzi.
Milano insegna che con 70/80 € ancora oggi ci si diverte con belle ragazze.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
davvero: non comprendo come ci possano essere ancora in giro ragazze che non hanno capito che il vento è cambiato. e si che ormai sono quasi sette anni che si sta vivendo questo periodo di merda. vogliono fare le preziose? visto quello che fanno non penso fossero delle regine precedentemente... e la swiss stessa è cambiata tanto...
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
davvero: non comprendo come ci possano essere ancora in giro ragazze che non hanno capito che il vento è cambiato. e si che ormai sono quasi sette anni che si sta vivendo questo periodo di merda. vogliono fare le preziose? visto quello che fanno non penso fossero delle regine precedentemente... e la swiss stessa è cambiata tanto...

ai pappa non interessa un cazzo , anzi in romania il costo della vita aumenta percio' resistere resistere resistere
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
I baretti sono svizzeri. Magari gestiti da italiani , ma la maggioranza dei clienti sono italiani. Non vogliatemene
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Come dico da anni la fortuna di certe donne e' che ci sono ancora tanti che pagano molto e pretendono poco.
Vero che uno con i suoi soldi se vuole puo' anche accenderci il camino ma resta sempre il fatto che oggi il Ticino e' mediamente caro.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Come dico da anni la fortuna di certe donne e' che ci sono ancora tanti che pagano molto e pretendono poco.
Vero che uno con i suoi soldi se vuole puo' anche accenderci il camino ma resta sempre il fatto che oggi il Ticino e' mediamente caro.

discount del sesso , ecco cose' solo ai prezzi piu' cari del continente , escluso londra , merce scadente a prezzi altissimi
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Per fortuna qualcosa di buono si rimedia ancora

su un parterre gnocca di 250 -300 girl escluso loft , la percentuale e' molto bassa e in piu' si parla di veterane , di recente entrata di merce fresca pochissima roba ..... mio parere intendiamoci ..by
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
In effetti situazione un po' stagnante...ci vorrebbe forse piu' ricambio ma soprattutto una maggiore varietà etnica.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
su un parterre gnocca di 250 -300 girl escluso loft , la percentuale e' molto bassa e in piu' si parla di veterane , di recente entrata di merce fresca pochissima roba ..... mio parere intendiamoci ..by

ci pensavo l'altro giorno.... ma con tutte le troie che ci sono in ticino, quante me ne vorrei scopare realmente? 3?!? forse 4?!?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
tra venerdi e sabato ho ficcato il naso in qualche locale
effettivamente nulla da segnalare di particolarmente notevole di nota
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
confermo @garrincha. Anch'io ho girato alla ricerca di novità. ma ho trovato solo qualcuna che non mi piaceva esteticamente o no sigle. non ci siamo.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
egregie pescioline volevano solo avvisarvi che 50km + a sud ci sono pescioline russe che con 80 dobloni offrono servizio completo...dico completo e senza paranoie...meditate pescioline meditate....:D
sincero lunedi
 
Commenta
Alto