Moulin Rouge - Lugano

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
pescioline da bordello, non fatemi tornare negli appartamenti che non ne ho voglia!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Che in appartamento si risparmi e' risaputo.
Bisogna sempre considerare il fatto che nei loft si deve decidere in pochi secondi cosa fare mentre il bordello ti da il tempo di pensarci su con calma.
Oggi secondo me ai bordelli manca solo una maggiore varieta' etnica delle donne.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
1.066
Località
Frauenfeld e pianura padana
Che in appartamento si risparmi e' risaputo.
Bisogna sempre considerare il fatto che nei loft si deve decidere in pochi secondi cosa fare mentre il bordello ti da il tempo di pensarci su con calma.
Oggi secondo me ai bordelli manca solo una maggiore varieta' etnica delle donne.

Condivido, troppa monotonia etnica
Un tempo c'erano locali dedicati ad una sola etnia, o area geografica, altri avevano maggior diversificazione.
Il Castione era considerato il feudo dell'est, ma a due passi da lì c'era il bar Gottardo, regno delle sudamericane, soprattutto brasiliane.
Oggi giri da Chiasso a Basilea e trovi sempre la stessa etnia
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
oggi nei locali manca soprattutto il cocapamperooooo
sincero mercoledi
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Animal, tu che ami sintonizzarti su RsiLa2, nel suddetto locale è presente una discreta puledrina colombiana(Joanna) che non disdegna questo tipo di programmazione...
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
o jhoanna o jhoannaaaa, bei tempi quelli del sixty 9 :D
sincero mercoledi
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Il canotto sarà presente da venerdì come da comunicato Mr e ce già uno che si deve fare 4000km ar per trombarla. Credo di avere bisogno di un aiutino psicologico. ......
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Il canotto sarà presente da venerdì come da comunicato Mr e ce già uno che si deve fare 4000km ar per trombarla. Credo di avere bisogno di un aiutino psicologico. ......
Forse sarebbe meglio un "tele-trasporto" stile Enterprise.
Prevedo blitz nel pomeriggio di oggi, massimo in quello di domani.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Il canotto sarà presente da venerdì come da comunicato Mr e ce già uno che si deve fare 4000km ar per trombarla. Credo di avere bisogno di un aiutino psicologico. ......

Quello che si fa 4000 km per andare a trombare ha bisogno di aiuto psicologico....
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
tutti magari ne abbiamo , ma purtroppo per certi non basta , i danni sono troppo estesi , per cui dobbiamo solo sperare che quella che voi italiani definite par condicio si applichi anche per le interviste .
cosi' che si plachino almeno gli animi , le menti non ci sono purtroppo .
al nulla non si puo' rispondere .
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Pomeriggio di ieri, poco dopo le 15.00, in compagnia del solito “collega/punter”, sono al Mulino Rosso di Lugano.

Baretto, al mio arrivo, ai minimi sindacali: 4 pute & 3 clienti.
Nell’arco di 15 minuti, però, tutte le stanze si riempiono quasi da non poter girare senza spintonare qualcuno/qualcuna.
Il 90% è costituito dalle solite facce dove le rumene fanno da padrone.
Particolarmente insistenti e fastidiose il gruppetto di cubane capitanate dal mezzo-missile Mara.
Parecchie al mio capezzale, tra cui ricordo:
- Stangona ungherese: fisicamente ci siamo ma viso proprio no. Non CIMmando e non ANALizzando la rimbalzo
- Aura, bella figlia di Ceausescu: fisico c’è ma il suo modo di proporsi mi ha fatto desistere
- Johanna from Cile: classica sud americana, viso particolare, simpatica, capelli neri lunghissimi, buon senato ed alito pestilenziale dai 2 no (si FK). Rimandata
- Gabriella. Viso angelico moldavo, veramente notevole. Purtroppo all’intervista è molto vaga e non mi assicura nulla di ciò che farà in camera (?). Le do io “certezze” lasciandola perdere.

Non avvistando la milf Brigitta eseguo l’ennesimo giretto, dribblando i gomiti del bordello, fino ad essere “placato” da Johanna venezuelana.
Prima che aprisse bocca credevo fosse la solita vampira velina, ma l’accento spagnolo mi ha subito suggerito di “affrontarla” ed ascoltarla in maniera differente.
Simpatica, bel viso, ottimo fisico,promette “mare e monti”, ti sbatte lingua in bocca e mano sulla Beretta, garantendo FK-BJ-Rai2.
Non volendo perdere tempo, la latina americana mi ispira fiducia e solo l’idea di incularla mi toglie qualsiasi dubbio.
Solito “show dell’ipocrisia” fino in camera dove mi chiamerà 3476 volte “mi amor”, “mi vida”, “mi toro” e…. mi hai rotto il caz…!
Nuda è notevole: vitino con addominale pronunciato, gambe e glutei da copertina, senato, purtroppo, siliconato,in compenso, decentemente.
Dopo i soliti lavaggi in bagno si piazza nel lettone dove incomincia ad impartire ordini e tempi: la cosa non mi piace e la faccio notare.
Il FK, dopo l’ottima ed ingannevole limonata al bar, è sempre meno “spinto” tant’è che durante la performance la lingua sparisce e si limiterà ad un semplice, veloce e sfuggente contatto “labbra-labbra”.
Dopo un bidè con la lingua ai “caricatori della Beretta”, con abile mossa incappuccia la pistola ed opera il classico bj-fregatura-latino: piu’ mano che bocca per farti venire subito.
Protesto ma fa finta di nulla, per cui affondo in deepthroat sia per godere un po’ che per darle fastidio: visto che insisto e non vengo passa al 69.
La venezuelana incomincia a farmi girare le scatole chiudendo a tenaglia le sue gambe sulla mia testa per impedirmi di leccargliela come si deve.
Non ho dubbi su come uscire dalla sua presa da Wrestler: 3 dita nel suo sedere!
Infilando le mie falangi, come volevasi dimostrare, sobbalza, allenta la sua tenaglia e finalmente raggiungo la patata.
Ottima…. Lei mi smanetta copiosamente apprezzando, però, il daty.
Chiedo lo stantuffaggio: ciliegina sulla torta ecco apparire il maledettissimo gel che spalma copiosamente su tutto il suo palinsesto RAI.
Lei sopra ed io sotto, utilizza molto la sua mano alla base della mia asta sia per limitare la corsa del pistone sia per cercare di farmi concludere il prima possibile.
Cambio posizione in modo da poter aver “accesso “ al suo deretano: tutte le volte che si aiutava con la mano ecco che le infilavo 3 dita in culo per farla mollare e sobbalzare.
La cosa, devo ammettere, mi ha divertito.
Il meglio lo da a 90° dove, almeno visivamente, è spettacolare.
Senza preavviso infilo nel secondo canale: non bado a delicatezze e “sfondo” senza ritegno.
Sobbalza dal dolore ma non mi faccio intenerire: al terzo colpo è già dilatata e martello in stile siffrediano.
Ansima, si sgrilletta, finge tantissimo ma a me non importa.
La giro e rigiro sintonizzato costantemente su RAI2 e finisco così.
Bagno, mi rivesto e consegno 80 euro nonostante il suo disappunto: non ha mantenuto quanto promesso ed io neanche.

SCHEDA 4 RUOTE
Viso: 7
Fisico: 8
Seno (siliconato): 6+
Anal: 6.5
FK: 5

La salvo, in extremis, per l’anal con un “ 6 rumeno”. Fisico, viso, anal ci sono e se avesse l’intelligenza di lavorare come Dio comanda avrebbe tutte le carte in regola per “ammazzare” il locale ed essere tra i must del Ticino.
Salvo cataclismi o magiche congiunzioni astrali con invasione degli UFO non la bisso.


That’s all folks.

P.S.
Percorsi 160 km totali, auto-psicanalizzato per non prendere a sberla la venezuelana.
Il socio si è appartato con una rumena di cui non ricorda il nome ma solo l'ennesima svuotata di palle senza lode e senza infamia.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Gabriella Moldava era ottima due anni fa,oggi ha cambiato registro in negativo.
Fold.
Su Johanna mi stupisco un pochetto in quanto amici fidati me la hanno venduta come valida invece dal tuo racconto mi sembra di sentire uno dei tanti resoconti che mi fanno su Sofia che guardacaso la accompagna.
Ovvero che fa tutto 2 secondi per e soprattutto con gran recitazione.
Tra le ultime news da approfondire Alina.
Zingarella piccola magrella culetto che sta giusto in una mano capelli lisci lunghi e neri.
Parla poco Italiano comunque offre Fk e Bbj.
Sul divano dolce coccolona e sorridente peccato non appena prendi tempo per pensarci su si spegne e ti abbandona non cagandoti di striscio..anzi..quando poi ti incrocia tra i corridoi farfuglia qualcosa stringendo i denti come di solito fanno per insultarti.
Alla fine ho desistito,vedremo in questi giorni che fare anche se credo di rivolgermi alle certezze.
Piccolo OT..a Milano su RR riapparsa la bambinella Russa Sofia ora in zona 10.
Ottimi ricordi.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Anche io con Johanna mi ero trovato bene a maggio. Senza fretta , ricordo buon fk, cabrio e secondo canale. So che è tornata ma non l'ho ancora riprovata.Conto di farlo ma spero che non sia peggiorata come dal racconto di Animal...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Alcune - invece di fare questo lavoro - facessero le attrici sarebbero da premio Oscar.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
ciao animal , la stangona ungherese e ' susan?? perche' questa fa rai 2 e cimma personal experience ciao
 
Commenta
Alto