Moulin Rouge - Lugano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Trasferta pomeridiana con collega punter.
Ore 15.20 siamo nel bordello tra colletti bianchi e rappresentanti imboscati.
Collega cattura biondina rumena #2 che parla solo inglese; al suo ritorno mi dirà gran fisico,enormi potenzialità ma prestazione da 6.
Io ho voglia di colored pussy e faccio caccia alle ebony.
Prima nigeriana scarto, seconda buona non mi fila, tratto con Mara cubana.
Non bellissima ma é simpatica e garantisce tutto: in saletta imboscati mi regala slinguo e dito di presentazione.
I numeri continuano sull'ascensore fino in camera.
Nuda non è il massimo: vistosa cicatrice su addome, tetta cadente, culo in fuori ma pussy notevole.
Ama il daty e la digitalizzazione fino a venire copiosamente. Slinguo potente ma tendente ad involversi durante prestazione.
Bj covered nonostante mie proteste che mi aveva assicurato il cabrio: pompa in stile Fidel Castro di normal fattura.
Anal rifiutato per dimensioni Betetta (me lo aspettavo).
Rai 1 in classiche posizioni in cui si ritrae e fa fretta.
Alla fine mi si sta smosciando ma sbatto lingua in bocca, trivella al massimo e concludo alla mission impossible.
Alla fine si incavola ma non le sgancio i 100 pattuiti visto che lei non ha rispettato promesse nel locale.
Atteggiamento classico da stronza latino-americana. Alla fine regalo un 6 e non mi vedrà mai più.
Moulin rouge stesse facce e rumente cazzute.
Per un bel po' non mi vedranno salvo buone segnalazioni.
That's all folks!
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Ciao animal , ho riletto con attenzione la rece , Devo dire che se ho capito bene hai scopato un cesso , o mezzo cesso , il quale da cesso o mezzo cesso si permette di non rispettare i patti e per di più mette fretta durante la trombata, , alla fine questa era una scopata da 50 fr solo per il fattore camera , allora forse è meglio scoparsi una certezza al castione o una fighetta siglante all'oceano, ti rammento il ritorno di una. Certa. Anita ex bosco al maxim, non so se conosci l'articolo, ma se appena piace il tipo , sulla prestazione ci si può mettere la mano sul fuoco. Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
Anita confermo una certezza. Pero' lavora solo nei week end e saltuariamente. se vai al Maxim a cercarla o hai modo di contattarla per sapere se c'è o devi avere un piano B. io purtroppo non ti so consigliare un piano b su chiasso
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Fine settimana si trova secondo me se si chiama il locale lo dicono se ce
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Giro del sabato al MR.
Alcune news,credo almeno 3.
Un paio di Rumene di periferia che non esprimono entusiasmo a pelle oltre ad una giovane sempre Rumena invece carina e sorridente.
Bassa capello biondo liscio.
Ieri girava in costume,peccato che in due salite abbia tenuto tempi molto short.
Tra i vari rientri Claudia stanga e Simona secca,entrambe molto belle ma non saprei quanto di sostanza.
Le due 30enni bionda e mora Rumene di Spagna arrivate settimana passata resistono.
Insistenti ma simpatiche,la bionda poi non si presenta neppure che subito attacca bottone raccontando storie bizzarre...almeno a differenza di altre sue colleghe sa regalarti un sorriso.
Non viste Sandra,Dea ed Emily che mi dicevano occupata da uno dei suoi tanti fidanzati/cariconi.
Infine non posso che confermare la validita' della mia omonima Alessandra2, e per chi interessa dal giorno 30 tornera' operativa la storica Valentina Rom.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Simona secca meno figa ma le sigle le fa tutte. Claudia gran gnocca fredda e solo Cabrio come sigle. Qualche spettacolino ieri sera??
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Simona battezzata tempo fa

senza infamia e senza lode - fa quello per cui si sale in camera ma coinvolgimento molto basso

6 politico

le nuove a livello di immagine non mi entusiasmano - vedrò di parlarci
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Niente di particolare,battute e cavolate simili...intendevo dire che a differenza di altre ragazze cerca di buttarla sul ridere e sul simpatico invece di guardarti senza nessuna espressione e girarsi sbuffando non appena rifiuti di andarci in camera.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
Niente di particolare,battute e cavolate simili...intendevo dire che a differenza di altre ragazze cerca di buttarla sul ridere e sul simpatico invece di guardarti senza nessuna espressione e girarsi sbuffando non appena rifiuti di andarci in camera.

ah ok! pensavo a qualche storiella proprio di genere "bizarre"!..
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Nelle cose "bizzarre" non vi è nulla di male
ognuno - per poco o tanto - ha in se un qualcosa di bizzarro
guai se non fosse cosi' - saremmo tutti uguali e si finirebbe per annoiarsi
poi si sa che il maschio umano adulto è per natura portato soprattutto nella sfera sessuale alla novità e alla sperimentazione continua
tutto ovviamente avvolto nel rispetto di chi hai di fronte - anche se si paga - su questo non vi è dubbio
un po' di sale nel divertimento ci vuole
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
non volevo dire che ci fosse qualcosa di male. ero curioso se erano episodi ridicoli da raccontare: spesso il bizzarre nella sfera sessuale comporta anche un aspetto quasi comico
 
Commenta
Alto