segnalo claudia rom , teen 20 anni , capello liscio castano , fisico da modella
Siamo sicuri che non abbia l'uccello? Perchè quando sono uscito dalla stanza, mi sentivo come se fossi stato INCULATO...
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
RIFERIMENTO INTERNET: su www.moulinrougelugano.ch : è l'unica Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: LUGANO - MOULIN ROUGE
NAZIONALITA': ROM
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : Bbj, daty, FK, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: gli stessi
COMPENSO RICHIESTO: 100 monete europee
COMPENSO CONCORDATO: 100 monete europee
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: gran pezzo di fica, 1,75, culo parlante, 2a/3a di tette
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
All'inizio mi dice che per BBJ sono 100E, per BJ sono 80.
Vabbè, facciamo sto sforzo, anche se al menu del MR non ho mai speso più di 80 (compresi FK e BBJ).
Prestazione scialba e meccanica: almeno tre volte, durante il rapporto, ha precisato che "per lei è un lavoro".
Lo sappiamo, cara. Ma non ci piace sentircelo dire in continuazione...
No digit in nessun canale.
Ordine del giorno:
1) bbj
2) daty
3) rai1
Tra 2) e 3) ho chiesto un 69. Non l'avessi mai fatto.
"No, te l'ho già succhiato. E tu me l'hai già leccata. Se dovevamo fare 69 dovevi dirmelo prima. Sai, per me è un lavoro. Adesso dobbiamo scopare."
Nonostante cotanta bellezza, il fratello - eterno romanticone - s'è afflosciato.
Nel tentare d'infilzare il mollusco nella conchiglia, per fortuna mi ha concesso FK, così sono poi riuscito a venire in una retorica missionary.
Mi ha messo tristezza.
Non ho chiesto per il CIM, la mia autostima non avrebbe sopportato un NO.
Credo che con me ci sia stato particolarmente poco feeling, però questa è la mia esperienza: a mai più.
Senza dubbio deve fare un corso di marketing, mi sembra una ragazzina un po troppo volubile. Troppo schematica. Se qualcuno ci va, si faccia prima rilasciare un preventivo dettagliato, con timbro, firma e oneri fiscali ...
PS: Lucaocchiblu, sono sicuro .... le due zoccole sul balconcino ... ci spiavano ...