Od avere coraggio e 4 soldi ed aprire o gestire noi un bordello che sappiamo bene cosa vuole il cliente e cosa sia "scopare" decentemente in un puttanificio ticinese.
Magari utopia o intervento da sorriso ma ... mi proponessero di diventare consulente in un baretto ...
Purtroppo la maggior parte dei gestori ragiona che l'importante sia riempire le camere e stop.
Prendiamo ad esempio il MR..il primo anno c'era un bel ricambio,ragazze volenterose che si davano da fare e spesso salivano anche per meno di 80€.
Il locale funzionava molto bene,la clientela era contenta,tutto girava bene.
Poi negli ultimi due anni ci si è un po' seduti,i prezzi delle camere sono saliti,il ricambio è sceso,soprattutto il livello delle nuove arruolate si è abbassato e non di poco.
Ora togli appunto quelle buone che tutti conoscono,quelle che si danno da fare e non chiedono cifre fuori mercato,ed otterrai un locale che serve a poco.
La cosa triste che rimane comunque quello messo meglio,forse solo al Castione siamo sullo stesso rapporto prezzo/prestazione con l'aggravante però che li ci lavorano ragazze come ad esempio la tua ultima preda Vivian che girano in Ticino da circa 20 anni,ed a casa Jasmine (non Jennifer come spesso dici tu,scusa per la correzione) l'età media delle donne rimane comunque alta,le piu' giovani che sono alla fine le 3 madonne o 3 m che dir si voglia (Melani Magdalina e Melissa tamarra) vanno per i 26...locale valido ma ragazze che sono qua da troppo tempo.
Per non parlare dei vari Corona e Maxim dove in allegria le tipe vogliono 100 € il + delle volte per un semplice bocca figa stradale.
Mi spiace ed in un certo senso invidio chi ancora trova entusiasmo in questi posti,ma il giorno che non avrò + voglia delle mie storiche e qua l'offerta rimarrà di tale livello andrò ben volentieri altrove,come già faccio ora quando ho voglia di cambiare minestra.