Moulin Rouge - Lugano

Dopo alcune settimane siamo ritornati in loco.
Punto uno poca gente.
Punto due ragazze che non si muovevano e non facevano nulla per farti tirare il cazzo esclusa la inossidabile Vale Rom che martedi se ne va in vacanza.
Punto tre tanto ricambio ma quasi tutti rientri e pure inutili.
Punto quattro le poche news non sono delle veline e non sanno neppure proporsi bene e stimolarti.
Punto cinque poi non si lamentino se uno se ne va a casa senza fare nulla.
Considerazioni finali.
A me va ancora bene dato che qualche fidata ce l'ho,ma per chi non ha puntelli una serata al MR risulterebbe un incentivo al suicidio.
Passso e chiudo.

confermo
solite facce - solite che lavorano le altre al pascolo o inchiodate sui telefoni
ambiente molto ma molto poco stimolante
con i soldi in tasca pronti c'è parecchia difficoltà ad usarli (con la testa)
una situazione di scoglionamento di questo tipo mi è capitato di vederla solo nei locali di terz'ordine
veramente al palo - sembrava di essere in un film di Kurosawa - in bianco e nero dove tutti soffrono e piove sempre
questa volta sto alla larga per molto - oserei dire che se ne riparla dopo l'estate

confermo
solite facce - solite che lavorano le altre al pascolo o inchiodate sui telefoni
ambiente molto ma molto poco stimolante
con i soldi in tasca pronti c'è parecchia difficoltà ad usarli (con la testa)
una situazione di scoglionamento di questo tipo mi è capitato di vederla solo nei locali di terz'ordine
veramente al palo - sembrava di essere in un film di Kurosawa - in bianco e nero dove tutti soffrono e piove sempre
questa volta sto alla larga per molto - oserei dire che se ne riparla dopo l'estate

salvo solo la giuditta e la pamela le 2 italiche degne di nota........per il resto veramente niente di kè, peccato.....

salvo solo la giuditta e la pamela le 2 italiche degne di nota........per il resto veramente niente di kè, peccato.....

Io invece pollice alto per Miriam e Sandra.
La cosa triste è che al di là dei nomi fatti rimane opinione comune che le valide siano sempre 2 o 3 al massimo.
E su un locale con 50 donne sono troppo poche.
E la cosa ancora più triste è che nel panorama Ticinese assieme al vecchio (in tutti ii sensi) Castione rimane quello messo meglio.
E fino a che continueranno a girare certi punter l'andazzo non migliorerà di sicuro.

anch'io dico ok per Sandra e Miriam. la seconda l'ho provata recentamente per la prima volta e mi ha sorpreso per simpatia e partecipazione. Peccato che sia sempre troppo occupata. recentemente ho testato anche Denisa e Stefanie, entrambe buon fk e bbj, la prima piu' esuberante, la seconda piu' tranquilla ma piu' gfe. denisa capelli neri a caschetto, Stefanie molto magra con 2 belle pere nature

Miriam e' una delle poche che hanno capito come avere successo in questo mondo.
Idem Sandra e Denisa.
l'altra non la conosco.

Per far funzionare un locale 3 ragazze su 50 che lavorano bene sono troppo poche
se becchi la serata sfigata e non le trovi si perde un sacco di tempo
e sono contrario agli appuntamenti telefonici - decido io quando fare e quando no - per certe cose quando viene voglia non c'è orario e non c'è giorno prestabilito - chi c'è c'è
perciò meglio la Madunina

Quanto si stava bene a quei tempi...

A voler ben guardare la situazione rimane sostenibile anche oggi.
Le ragazze valide ci sono ancora,manca purtroppo un ricambio vero e di qualità ma soprattutto mancano operatrici che quando vai nei locali siano capaci di stimolarti e per bene.
Questo non toglie il fatto che se giri e ti fai un po' di mano alla fine sai dove andare a parare.

A voler ben guardare la situazione rimane sostenibile anche oggi.
Le ragazze valide ci sono ancora,manca purtroppo un ricambio vero e di qualità ma soprattutto mancano operatrici che quando vai nei locali siano capaci di stimolarti e per bene.
Questo non toglie il fatto che se giri e ti fai un po' di mano alla fine sai dove andare a parare.

Concordo!

Ma dai! Sempre solite facce, pochissime solite affidabili!
Una volta salivi tutte le settimane, adesso 1 volta al mese ad andar bene. Siamo onesti e coerenti!
Se hai la fidelizzata-fidanzatina é un conto, altrimenti cambi terreni di caccia.

Ma dai! Sempre solite facce, pochissime solite affidabili!
Una volta salivi tutte le settimane, adesso 1 volta al mese ad andar bene. Siamo onesti e coerenti!
Se hai la fidelizzata-fidanzatina é un conto, altrimenti cambi terreni di caccia.

Io invece non sono così negativo,e pur vedendo ed evidenziando per primo i tanti problemi di questi locali penso che il giudizio finale dipende poi dalle esigenze di ognuno di noi.
Per me alla fine è come andare al bar a fare serata tra amici,se poi scappa di farne una qualcuna buona si rimedia sempre.
Purtroppo alternative vere non ne esistono,il loft offre ottimi spunti ma per alcuni versi è + simile ad un OTR che ad un bordello.
Sicuramente non siamo in un momento felice per il mondo ticinese,le cose che non vanno sono tante eccome,ma rimango anche e sempre dell'idea che se uno vuole ed ha voglia ci si diverte ancora.
In maniera limitata,ovvio,ma ancora il risultato ancora lo si porta a casa.
Certo che per un punter che vede solo o quasi aspetti negativi e non trova qualche ragazza che lo soddisfi tra le pochissime valide rimaste,quella di chiudere con questi ambienti o comunque prendere una bella pausa rimane l'opzione migliore.

Indietro
Alto