Io qualche fidata la ho ancora,motivo che mi porta a salire con una discreta frequenza,ma ho poco da essere contento.
Anzi,quanto visto in questo 2016 appena concluso mi fa quantomeno riflettere.
Primo preferisco sorvolare sui commenti provocatori di certe persone,oramai lo sanno bene tutti che c'erano dietro interessi specifici.
Secondo dico che se si arriva a dover fare per forza pur non trovando nulla che risponda alle nostre esigenze forse qualche problemino lo abbiamo.
Terzo dico che se mi trattengo e non regalo soldi lo faccio forse perche' qualche neurone attivo mi e' rimasto e forse perche' essendo le donne a lavorare e non io devono essere loro a farmi venire voglia e non io a sbattermi per sbloccarle dalla loro apatia.
Quarto dico che purtroppo la vecchia trottola l'ho vista eccome girare e vedendo quella odierna come va non posso che essere un pelo scoraggiato.
Quinto dico che ci sono oggi nei bordelli misteri piu' misteriosi del terzo segreto di Fatima.
Ragazze inchiodate alla sedia,inchiodate al telefono,sguardo inchiodato alla parete,viso inchiodato...non un sorriso non uno sguardo malizioso non una proposta che si capisca essere seria e decisa.
Anzi...ci parli e sembrano pure infastidite...un continuo starsene li a sbuffare e piangere che non si lavora quando basterebbe che prendano esempio dalle vecchie per fare ancora bei soldi.
Eppure tornano...evidentemente avranno tutte qualche innamorato che le mantiene.
Sesto dico che se in certi locali le donne si atteggiano a dive dello spettacolo la colpa e' solo dei punter che le trattano in maniera tale da far si che si montino la testa quando invece esistono anche punter ai quali non basta vedere due chiappe e due tette per tiraci il cazzo piuttosto che scendere dopo venti minuti dalla camera convinti di avere fatto la scopata della vita pagata almeno 100€ e con poche o nessuna sigla fatte tanto per farle.
Ci sono persone che a prescindere della loro capacita' di spesa sanno dare valore al denaro,sanno oggi la fatica che si fa a guadagnarlo,sanno che le nostre care batte sono delle privilegiate che possono se lo vogliono fare tanti soldi con una discreta semplicita'...io 80€ non mi basta un giorno di lavoro per guadagnarli,se devo bruciarli in mezz'oretta almeno che la controparte si sbatta e mi soddisfi,le lamentone i legni quelle che ci pigliano per il culo le maleducate e le zero sigle possono starsene tutte al loro paese.
Si lamentano che non c'e' lavoro...poi invece che andare a fare le cameriere o le commesse le trovi sempre qua,indice che male che sia rimane sempre meglio che sporcarsi le mani sotto padrone.
Settimo dico che per vedere un nuovo andazzo dovremo aspettare una nuova generazione di ragazze sperando nel frattempo che le vecchie tengano botta ancora per un po'.
E comunque approfitto per fare tanti auguri di buon 2017 a tutta la famiglia di Punter Forum nella speranza di continuare a stare bene e nel limite dell'offerta di proseguire a divertirci anche in quest'anno che sta iniziando in questi giorni.