Moulin Rouge - Lugano

Esatto.
Come è altrettanto vero che è una ex loft.
Una delle poche,se non forse l'unica vera professionista sbarcata al MR nell'anno che si sta andando a concludere.
Sarà anche un caso,ma a differenza di altre fighette che lavorano forte quando arrivano in quando belle e dopo alcune settimane lavorano poco o nulla in quanto legni tipo Misha detta Cristiana F. piuttosto che altri conclamati chiodi tipo Dea,Ruby e Rebecca tanto per dirne 3 a caso,Laura si è fatta un bel giro e lavora quasi sempre su bei ritmi.
Questo perchè oltre ad essere indubbiamente carina è anche onesta,sia nei rate richiesti che nel trattamento offerto..quando c'è il prezzo e le sigle base vengono fatte bene allora poi si lavora mentre le altre che non ci arrivano o non ci vogliono arrivare se ne stanno in sala a guardare il soffitto piuttosto che il telefono.
Quello che invece continuiamo a non capire e come cavolo facciano a sopravvivere ragazze tipo i tre telai citati prima che in serate come il sabato non le vedi fare una camera..che abbiano tutte dietro il "brav'uomo che le aiuta" (fesso che le mantiene) tipo quel vecchietto che ho visto la sera di Natale al Casinò Admiral con due batte credo del Corona?
 
Ciao a tutti e AUGURI DI BUON ANNO. A notte tarda di ritorno dalla Svizzera Tedesca ci siamo fermati al Moulin Rouge per vedere la situazione la notte di Capodanno....solite ragazze e tanti clienti. Ho notato una ragazza BRESCIANA, bionda con tette rifatte.Simpatica e sicura di se. Ero con colleghi e ho declinato suo invito. Qualcuno ha info sulla ragazza Italiana?

Grazie

CHE
 
Dalla tua descrizione potrebbe essere Beatrice....capelli lunghi magrella e su di età?
Se intendi lei un amico che è riuscito a caricarla ne è sceso devastato.
Per il resto da quello visto nei giorni passati non mi pare che il Mr offrisse granchè per questa festa.
Anzi,addirittura mi dicevano di clamorosi rientri tipo Capitan Harlock.
Mi spiace ma oggi se non si ha una fidata si rischia solo di fare della grande beneficenza a caricarsi certe pseudo batte che girano un po' in tutti i locali.
 
Dalla tua descrizione potrebbe essere Beatrice....capelli lunghi magrella e su di età?
Se intendi lei un amico che è riuscito a caricarla ne è sceso devastato.
Per il resto da quello visto nei giorni passati non mi pare che il Mr offrisse granchè per questa festa.
Anzi,addirittura mi dicevano di clamorosi rientri tipo Capitan Harlock.
Mi spiace ma oggi se non si ha una fidata si rischia solo di fare della grande beneficenza a caricarsi certe pseudo batte che girano un po' in tutti i locali.

Grazie VARESE77 sono pienamente d'accordo con te. Ultimamente salgo poco in SWISS ma quando capita...torno spesso a casa all'asciutto.... Se non hai qualcuna che conosci rischi veramente di fare della gran beneficenza e questo non va bene. Io faccio molta fatica a fidarmi... è un peccato. Alcuni locali offrono una discreta scelta e qualità ma per fortuna la vince il buon senso adesso....e riesco a ragionare con la testa e non con altro... ;-)

Speriamo tornino alcune fidelizzate e ritorneremo a divertirci come ai vecchi tempi

Ciao VARESE77
 
Non sempre è così,ci sono ancora tanti punter che non ragionano col cervello ma con l'uccello.
Altrimenti non si spiegherebbe come facciano a sopravvivere le ancora tante inutili che si vendono a prezzi tutt'altro che popolari.
Io rimango sempre convinto che per vedere raddrizzarsi la baracca bisognerà attendere un nuovo cambio generazionale.
 
La maggioranza dei punter ragiona col pisello..purtroppo.
Basta girare i locali per rendersene conto.
 
Grazie VARESE77 sono pienamente d'accordo con te. Ultimamente salgo poco in SWISS ma quando capita...torno spesso a casa all'asciutto....

Capita anche a me, ed è un peccato perché vuol dire che c’è poco di buono in giro… ma almeno non ingrassiamo zero sigle, missili, inutili ecc..
 
Almeno noi teniamo una certa line-up..
Esiste pur sempre l'altra faccia della moneta,ovvero gente che regala soldi perchè deve fare per forza senza badare a spese e senza guardare cosa ottengano poi in cambio.
 
Purtroppo è una battaglia persa. Una volta al bancone del Maxim vicino a me ci stava un collega che venne avvicinato dal noto missile Samira. Lei gli strinse la mano per presentarsi e tempo 5 secondi gli chiese:"saliamo?" Il povero tapino senza intervistare, e con espressione imbarazzata dissi di si con la testa e si fece porte via dal missile.
 
Possiamo stare qui a discuterne all'infinito amici - la conclusione è sempre quella - che non c'è conclusione
non puoi impedire al maranza di pagare pur non ricevendo nulla - come non puoi obbligare le ragazze a siglare
quelli che mi lasciano più perplesso sono quelli che devono per forza fare qualcosa - anche quando l'ambiente risulta palesemente "ostile" - passatemi il termine
l'uomo è uomo si sa - ma a tutto c'è un limite - e ultimamente nei locali sto vedendo cose da pazzi se non peggio - pagare a culo freddo 100 - 150 x una ZS non esiste nulla che lo giustifichi
e il bello è che poi si vantano pure che scopano tanto - quando a mio avviso han solo buttato soldi dalla finestra e han fatto solo della gran beneficenza.
Sottolineo a mio avviso perchè è un'opinione strettamente personale.
A differenza di altri che scrivono (o scrivevano) quello che dico io NON è vangelo.

la verità amici secondo me è un'altra....poi ditemi se sbaglio e ditemi la vostra.
chi ha visto il Ticino negli anni addietro e sa come girava prima la trottola - facendo il raffronto sul presente - non può che essere Scontento.
se è per contro contento, i casi sono due: o ha una fidata della vecchia guardia a cui affidarsi (e allora qui grazie al caxxo) oppure è uno di quelli che BISOGNA per forza salire e BISOGNA x forza scopare - e quindi tende a farsi andare bene tutto, a trovare giustificazioni alla scellerata spesa, anche quando non va bene un caxxo di niente.
 
Io qualche fidata la ho ancora,motivo che mi porta a salire con una discreta frequenza,ma ho poco da essere contento.
Anzi,quanto visto in questo 2016 appena concluso mi fa quantomeno riflettere.
Primo preferisco sorvolare sui commenti provocatori di certe persone,oramai lo sanno bene tutti che c'erano dietro interessi specifici.
Secondo dico che se si arriva a dover fare per forza pur non trovando nulla che risponda alle nostre esigenze forse qualche problemino lo abbiamo.
Terzo dico che se mi trattengo e non regalo soldi lo faccio forse perche' qualche neurone attivo mi e' rimasto e forse perche' essendo le donne a lavorare e non io devono essere loro a farmi venire voglia e non io a sbattermi per sbloccarle dalla loro apatia.
Quarto dico che purtroppo la vecchia trottola l'ho vista eccome girare e vedendo quella odierna come va non posso che essere un pelo scoraggiato.
Quinto dico che ci sono oggi nei bordelli misteri piu' misteriosi del terzo segreto di Fatima.
Ragazze inchiodate alla sedia,inchiodate al telefono,sguardo inchiodato alla parete,viso inchiodato...non un sorriso non uno sguardo malizioso non una proposta che si capisca essere seria e decisa.
Anzi...ci parli e sembrano pure infastidite...un continuo starsene li a sbuffare e piangere che non si lavora quando basterebbe che prendano esempio dalle vecchie per fare ancora bei soldi.
Eppure tornano...evidentemente avranno tutte qualche innamorato che le mantiene.
Sesto dico che se in certi locali le donne si atteggiano a dive dello spettacolo la colpa e' solo dei punter che le trattano in maniera tale da far si che si montino la testa quando invece esistono anche punter ai quali non basta vedere due chiappe e due tette per tiraci il cazzo piuttosto che scendere dopo venti minuti dalla camera convinti di avere fatto la scopata della vita pagata almeno 100€ e con poche o nessuna sigla fatte tanto per farle.
Ci sono persone che a prescindere della loro capacita' di spesa sanno dare valore al denaro,sanno oggi la fatica che si fa a guadagnarlo,sanno che le nostre care batte sono delle privilegiate che possono se lo vogliono fare tanti soldi con una discreta semplicita'...io 80€ non mi basta un giorno di lavoro per guadagnarli,se devo bruciarli in mezz'oretta almeno che la controparte si sbatta e mi soddisfi,le lamentone i legni quelle che ci pigliano per il culo le maleducate e le zero sigle possono starsene tutte al loro paese.
Si lamentano che non c'e' lavoro...poi invece che andare a fare le cameriere o le commesse le trovi sempre qua,indice che male che sia rimane sempre meglio che sporcarsi le mani sotto padrone.
Settimo dico che per vedere un nuovo andazzo dovremo aspettare una nuova generazione di ragazze sperando nel frattempo che le vecchie tengano botta ancora per un po'.
E comunque approfitto per fare tanti auguri di buon 2017 a tutta la famiglia di Punter Forum nella speranza di continuare a stare bene e nel limite dell'offerta di proseguire a divertirci anche in quest'anno che sta iniziando in questi giorni.
 
Varese77 la tua analisi la condivido. Direi che c'è bisogno,oltre che di una nuova generazione di troie, sopratutto di una nuova generazione di punter...
 
Prima gli infiorellati erano presenti ma in percentuale esigua ,agivano 8nanni territori ben delimitati vedi pompei 69 guarda caso a chiasso a ridosso del confine,poi qualche fidanzato lo si trovava anche nel sopraceneri ma era roba rara e piu che altro si tratrava di vecchi indigeni che si pensavano fidanzati delle piu cesse.
Ma la stragrande maggioranza andava su per scoparle e cambiarne una diversa ogni sera...ma chi di voi ha saputo che una sara brazil ex holly o un anita brazil o una tatiana ..sto parlando di zoccole non di sante che non avevano il tempo di cazzeggiare con cellulari ,stavano a fidanzarsi.....ma per favore quelle trombavano.

Poi oggi si vuole creare o far credere cge ci sia una differenza tra la fidelizzata e la fidansata troia...manon fatemi ridere sono la stessa roba punto e basta ,infatti l'altra sera a maxim una ex mr passava a prendere il suo pollo dicendogli se ti becco salire con un altra ti ammazzo...ecco qual è la situazione
 
E chi sarebbe scusa questa ex MR?
Sara miao la sapevo invece sistemata con l'attuale gestore del Corona.
 
Settimana di poche news decisamente scarse almeno come estetica e di alcuni rientri poco o per un tubo siglanti come Dea.
Tra i vari arrivi opto per l'Italiana Melissa ex Castione.
Premesso che non e' una velina,anzi,si presenta come una ragazza che potresti trovare alla cassa di un Tigros qualunque..alta pochi cm.,capelli corti sul biondo,trucco poco o nulla,occhiali.
Rispetto al Castione e' anche smagrita soprattutto non ha piu' quel sederone di prima.
Tornata dopo una lunga pausa forzata ha deciso di provare il MR.
A differenza di tante Rumene la maternita' non l'ha sfondata..si e' tenuta molto bene.
Sul servizio basta parlare e' ti dice in tutta onesta' cosa fa e cosa non fa,comunque e' sincera tranquilla ed educata,non spinge per salire ed e' disponibile ad una bella chiaccherata conoscitiva giu' in sala.
Io ho scelto la versione base con Fk e Bbj al prezzo di 80€.
Lavoro fatto molto bene e non tanto per fare senza guardare l'orologio.
Diciamo che il suo pregio e' di non lavorare a catena di montaggio ma di essere settata su ritmi sostenibili da persona umana.
Alla fine mi ha lasciato sensazioni piacevoli e posso dire in tutta onesta' di metterla in scuderia.
E' un tipo e deve anche piacere ma se piace penso possa regalare a tanti tante soddisfazioni.
 
Ora permettetimi un messaggio alle lavoranti del MR che tutte o quasi ci leggono con attenzione.
Se lavorate poco non e' perche' ci sono ragazze che salgono per quattro soldi piuttosto che in camera poi facciano cose che non si dovrebbero fare.
Invece che andare da Dario a piangere che le altre vi fanno concorrenza sleale piuttosto che fare le menate alle altre ragazze sul loro modus operandi datevi da fare..LA LEGISLAZIONE TICINESE DICE CHIARAMENTE CHE NESSUNO PUO' IMPORRE NE PREZZI NE PRESTAZIONI A NESSUNA.
Il vostro e' un lavoro autonomo ed ognuna fa e chiede quanto vuole.
Detto questo vi consiglio di imparare a stimolare la gente..a stare li a piangere piuttosto che guardare fisso il vuoto come fa Dea o restarsene sempre attaccate al telefono non si risolve nulla.
Il Mr non e' il Maxim..qua di imbestialiti che cacciano 100€ solo perche' siete belle non ce ne sono tanti ma piuttosto gente normale che vuole un servizio onesto senza dover spendere una fortuna.
Ragazze belle e giovani come quella che gira sempre con un costumino tirafiga e che si presenta come Ruby anche ieri non si e' vista salire con nessuno..al Mulino non basta la presenza se poi sei un legnaccio di merda.
Perche' pagare quanto guadagnato in 2 giorni di lavoro per poi essere trattati diciamo in qualche maniera non fa piacere e soprattutto ti giochi il cliente.
E se lo fate questo mestiere cercate di farlo bene.
Farlo perche' a casa avete il "fidanzato" da mantenere o qualche casino da risolvere non serve a nulla se poi quando siete qua siete sempre incarognite ed angosciate..uno che entra e vede certe facce poi pensate pure che vi porti in camera?
Purtroppo nel vostro come in tutti i mestieri dove si ha a che fare con la gente bisogna cercare di lasciare i problemi alle spalle ed essere ben disposti e non malmostosi.
E per fortuna che ancora qualcuna con la vecchia mentalita' la si trova e ci da la forza di girare ancora questi locali.
 
Indietro
Alto