My Lady - Brescia

Ripassato in settimana..nessuna novità e livello girls che sta scivolando verso il basso..nessuna biondina..:unknw:..io comunque qua sono già blindato da draculina doc e faccio fatica a guardarmi attorno......

Ripassato in settimana..nessuna novità e livello girls che sta scivolando verso il basso..nessuna biondina..:unknw:..io comunque qua sono già blindato da draculina doc e faccio fatica a guardarmi attorno......
Datti una mossa a concludere cosi poi le trovi i 1000 difetti e possiamo passare oltre. Io intanto spero di incontrare prima o poi questa biondona.

E vorrei capire senza spendere un patrimonio come già mi è successo se questa creatura può darmi emozioni o è solo un bluff comunque domani sera esco

Passato ancora col compagno Monet ma la tipa non l'ho vista..non siamo noi a tenerla occupata..:rofl:.....
Per sapere se merita o meno non ti resta che affondare i colpi e vedere se vuole uscire con te..
Fatti un'idea dell'eventuale esborso e se siete troppo distanti molla il colpo..
Cechiamo se possibile di tenere i piedi per terra e soprattutto di farli tenere be a terra a loro..:secret:

esci con la tipa o esci x incontrarla al locale? Facendo 2 conti...oggi dici ke uscirai domani...cioè martedì....lei nn dovrebbe lavorare....se nn paghi il locale ti va gia di lusso e se nn pagassi neppure lei sarebbe un miracolo ma nn illudiamoci. Comunque ieri un paio di bionde le ho viste ma x colpa di un Diffi in stato confusionale nn ho capito se fra queste c'era la tua preferita. Devo vederla a tutti i costi anke xkè se una cosa l'ho capita è ke i giudizi estetici del Diffi sono del tutto inattendibili!!!!!!!

esco sta sera ....ancora non ha chiesto money..ma di sicuro mi raccontra dei suoi problemi come il solito... di sicuro pero' lei lavora da giovedi' a sabato quindi penso che non era li ieri ... naturalmente tutto puo essere in quel mondo di finzione le cose cambiano molto velocemente....monet fai il bravo con la mia biondina... scherzo pero se possiamo aiutarci a capire dove possiamo spingerci e' gia' una grande cosa

io l'altra sera mi sono intrattenuto perche la mia preferita era impegnata.... con una draculina ...abbastanza nervosa ..che mi e' sembrata avesse un menu' per tutto

bravo chpesc..se esce con te vuol dire che ispiri fiducia..già parti bene..:pleasantry:
io non potendo farmi vedere tanto in giro con girls di locali evito cene e quant'altro..e cerco di andare al sodo, dopo approfondita conoscenza del locale..
però anche passare una piacevole serata in compagnia di una girl, senza concludere, può avere il suo perchè..se non si hanno altre storie in ballo..

"serata in compagnia senza concludere" questa frase nn avrei mai creduto di vederla letta in un post del diffi. Comunque, caro chpesc, se riesci ad uscire con una tipa nel suo giorno di riposo senza sborsare alcun regalino sei gia molto avanti mentre io devo ancora incontrarla, ma ricordati ke sono un ottimo passista ihihi

Beh..la richiesta di aiuto è scontata..quella che sto frequentando io è stata chiarissima.."se tu fai il bravo con me, io sarò brava con te..."..
bisogna essere agili a tenere il regalo contenuto e avere la fortuna di trovare una tipa che, oltre a essere paicente, voglia e ci sappia fare..:yess:

salutatemi la marocc piccola(la S...)ditegli che il matto è ancora vivo!!!!se gli fa piacere questa settimana o la prossima passo a trovarla!(patente brinata)se non vuole me lo dica...ha forse bisogno di un cell ?visto che dopo l'ultimo regalo non si è più fatta sentire.....facevo meglio a regalargli quello..ma sapete quando una prende.....prende!!!mi avrete visto ancora sempre con lei!!!a parte l'ultima volta,perchè non si era fatta più sentire(gennaio)se grazie a voi mi contatta,saprò ricambiare il favore!!!

ho riletto i post spero che diffy non stia frequentando quella che dico io...se è cosi fammelo sapere..mi pare di averla già sentita"se tu fai il bravo con me,io sarò brava con te" ma d'altronde dicono quasi tutte cosi....a me quella mi ha fatto uscire di testa e di portafoglio...e mi picchia in testa ancora come un martello pneumatico....la conosco da anni...come sempre finito soldi finito amore...l'amicizia non interessa.ahahahaha l'ultima volta che sono passato ho fatto compagnia con due per fargli dispetto,SONO PROPRIO SCEMO visto quanto mi è costato!!!! ma cosa ci volete fare..gli voglio bene(ALTRA CAZZATA).comunque resta valido quanto scritto nell'altro post...se vi interessa ...la marocc giovane e carina girava con lei....

ciao ilkatsu..:lol:..frequento assiduamente il milady solo da un mese, prima ci passavo una volta ogni 6 mesi..per me la tua amica marocchina non c'e' più..almeno io non l'ho mai vista..ne ho conosciuta una circa 3 mesi fa che lavorava solo venerdi e sabato, scomparsa pure lei..comunque se dovesse ricomparire lascerò il tuo messaggio..spero di non beccarmi un ceffone..:rofl:..si scherza ne....
quella che frequanto io lavora li da un mese percui presumo non sia quella che ti ha fatto sbarellare..:lol:
comunque io non vengo coinvolto sentimentalmente da anni e difficilmente una draculina riuscirà a farmi rimbecillire..sono disposto a dare il giusto se anche lei si dimostra carina..altrimenti cambio, semplice..no quindi a cene, regali (no money)..si a regali (money) se si passa un po' di tempo assieme come piace a me.....

mi ricordo che c'era una marocchina piccola di statura ma mi sembra grande come età...sui 35 ma si parla di anni fa ..dato che nn ci entro da tantissimo....poi nn so se è quella o meno....mai offerto da bere

Indietro
Alto
Aiuto