Ormai la frittata è fatta....a me una cosa del genere è successa con quello che credevo il mio migliore amico (che solo a pensarci, nonostante siano passati tanti anni, mi vengono i brividi..), figurati se non può succedere con una draculina, seppur la migliore che hai trovato finora..si sono parlate, la lifeina avrà voluto sapere fino a che punto la miladyina ti conosceva, la miladyna avrà detto due parole di troppo..non penso per farti male, non ne guadagna nulla da questa storia..e l'altra si è sentita tradita e non si fida più (d'altronde anche a loro capita di essere prese e scaricate in poco tempo....)
A questo punto se la Lifeina ti interessa ancora per qualche giorno non chiamarla (visto che non i risponde), ma ripresentati al locale quando puoi, fatti vedere tranquillo, falle capire che sei li per lei ma solo se lei è disposta a riprendere il discorso chiuso, falle magari un regalino (Monet, non agitarti..hihihihi) e vedi se le cose migliorano..ci vorrà un po' di tempo ma son sicuro che le passerà......
Quanto alla miladina si merita una lavata di capo, ma vedrai che risolverai anche con lei...
Come sempre, okkio a non lasciarsi troppo coinvolgere sentimentalmente, ricordarsi che il cielo è pieno di passere e iniziare una nuova storiella è sempre una cosa piacevole....se le draculine, che comunque meriano rispetto quando si comportano bene, vedono debolezza ci si inseriscono come lame nel burro e sono in grado di fare danni incalcolabili......