My Lady - Brescia

Io ho trovato questa tipa from africa molto carina..tenuta benissimo..viso un po' particolare ma gran fisico..ottimo social time..ma quando trovo una tipa in gamba faccio fatica a passare all'azione..sono un timidone..:prankster2:..vedremo se ci sarà l'occasione di approfondire la conoscenza..

Ti diciamo di provare con una che ti piace....apri il portafoglio....e comincia a spendere...se ne hai.....

giusto..forza e coraggio..:pleasantry:..se non te la senti ma mi vuoi sponsorizzare almeno metà del costo, posso sacrificarmi e fare io lo "sporco lavoro" di portarla fuori dal locale in gelateria..:lol:
a questo punto mi tocca passare quanto prima per capire chi è....:rofl:

???????' alta bionda ma nn giovanissima era quella da me contattata mentre tu caro diffi ti davi al mediterraneo. Se è lei dikiarava provenienza ukraina e come locale dal Mascotte quindi......poi solo un'altra bionda altissima non me la ricordo ma visto l'orario la gran parte erano in gelateria

no vecchissima .. penso 24 massimo 25 anni ... scusate la domanda ...ma gelatria che significa

infatti se entri in un night.....o fai solo qualche bevuta:yess:....o se hai money...puoi uscire in gelateria:lol:....e se perdi la testa puoi' fidanzarti:sarcastic_hand:

Vabe gelateria a parte tutte o quasi escono con i clienti pero non tutte sono disposte ad andre in gelateria come intendo io ...hihihi

Non demordere se ti piace la tipa..falle capire che sei una persona seria e per bene..chiarisci bene il contenuto del regalo in modo che non ci siano equivoci (lascia che sia lei a fare la sua richiesta)..falle capire gentilmente che se non si conclude cambi locale o girl..più conosco questi ambienti e più capisco che per vivere non basta farsi offrire qualche bevuta..con qualcuno devono arrotondare quasi tutte (per me 99%).......

arrotondano tutte....e tutte hanno un prezzo....che varia da girl a girl....dipende dal tuo portafoglio

arrotondano tutte....e tutte hanno un prezzo....che varia da girl a girl....dipende dal tuo portafoglio

Ricordarsi sempre ke il prezzo varia in base a quanto lei creda tu possa spendere quindi non ostentare, sii deciso ed evitare bava alla bocca altrimenti ti spennano ihihihi

E c'e' da tener conto che con le chiacchiere di soldi nei locali ne fanno ben pochi (se è vero quello che alcune mi raccontano)..percui la conoscenza nel locale deve essere propedeutica all'incontro fuori..cerchiamo di ricordarcelo sempre..fondiamo una setta degli amanti delle gelaterie e passiamo all'attacco..gnari adoss.....:lol:
scusate, mi son lasciato prendere un po'..sto impazzendo....:sarcastic_hand:

Non sono della tua stessa idea caro Diffi. Si vede che anke se nello stesso locale noi 2 frequentiamo diversi tipe di ragazze. Tu punti alla bellezza esteriore della ragazza con attività cerebrale pari a un Koala Australiano cresciuto in cattività in un piccolo centro. Non negarlo altrimenti basterebbe x smentirti citare una risata vuota come la bakeca dei trofei del Milan di quest'anno del red o lo sguardo sclerato del jacky tipo shining. Io invece punto meno alla bellezza e più a certe caratteristiche caratteriali (tipo alto livello di stronzaggine ihihi). Ovviamente nessuno dei due sbaglia ed avere criteri di ricerca diversi c permette di non calpestarci i piedi. Come si dice..il mondo è bello xkè avariato

Ti dico solo che in alcuni locali le girls vengono pagate euro 3 (tre) ogni 20 minuti di consumazione....
neppure se lavorano a pieno ritmo riescono a racimolare una cifra mensile dignitosa per vivere..
il mondo è vario..la matematica non è un'opinione..e la conclusione dovrebbe essere la stessa..:mda:
forse...:lol:

Scusa ma nn riesco a commuovermi x loro visto ke Io ne prendo 7 all'ora vedi te ihihihi Comunque se facessero la fame potrebbero vendersi i cellulari da 500 euro che hanno e mangiare un mese o magari lasciare i quadrilocali di bs2 ed andare nei bilocali delle fornaci e nn andare dal parrucchiere in centro 2 volte a settimana ma 1 volta a quello sotto casa. Quindi diciamo che grazie alla matematica con il lavoro dei locale c pagano il mangiare e con gli extra si pagano i vizi. Comunque la 25enne russa bionda è da scovare....

Indietro
Alto
Aiuto