My Lady - Brescia

ok..la cifra è buona..lascia perdere quindi lap dance (le girls non escono) e fatti un giretto nei night club..Red Apple, Milady, Mascotte, Femina Club, Jackie o', Evento, L'altro Mondo..ecc..uno vale l'altro..le ragazze continuano a cambiare..quando entri non farti abbindolare dalle prime che ti chiedono ma scegli con calma..se non trovi nessuna che ti ispira, cambia..se hai un po' di faccia tosta chiedi anche al cameriere di turno se ci sono ragazze disposte ad uscire..devi poi offrire almeno 20 minuti alla prescelta (20/30 euro)..e poi chiedi a lei..digli che hai vinto al bingo 200 euro e non sai come spenderli..può essere che qualche buona idea le salti fuori..:lol:..come dicevo..non aspettarti chissa cosa come livello..e in bocca al lupo.....:whistle3:

ok..la cifra è buona..lascia perdere quindi lap dance (le girls non escono) e fatti un giretto nei night club..Red Apple, Milady, Mascotte, Femina Club, Jackie o', Evento, L'altro Mondo..ecc..uno vale l'altro..le ragazze continuano a cambiare..quando entri non farti abbindolare dalle prime che ti chiedono ma scegli con calma..se non trovi nessuna che ti ispira, cambia..se hai un po' di faccia tosta chiedi anche al cameriere di turno se ci sono ragazze disposte ad uscire..devi poi offrire almeno 20 minuti alla prescelta (20/30 euro)..e poi chiedi a lei..digli che hai vinto al bingo 200 euro e non sai come spenderli..può essere che qualche buona idea le salti fuori..:lol:..come dicevo..non aspettarti chissa cosa come livello..e in bocca al lupo.....:whistle3:
. Va bene. Grazie per le info.

passato..situazione imbarazzante..donne vecchie o fuori forma..si fa fatica a salvarne qualcuna.....anche le storiche se ne sono andate....oppure erano fuori in gelateria....:lol:

Ragazzi mi è capitato di bazzicare nuovamente in ste localicci dopo un lungo periodo di assenza causa putanun incontrato a manerbio che mi ha assorbito tutte le energie..venerdì sono entrato per la prima volta al bluinn...possibile che nessuno ne parli?io ho visto un livello di F mai visto sono rimasto quasi sconcertato. Sapete dirmi qualcosa in merito?come mai nessuno ne parla minimamente?

È almeno un anno che non ci passo..in passato ne ho sempre parlato ma c'era ben poco da dire..ambiente triste, livello scarso..parecchi cambi di gestione..l'ultima volta era gestito sempre da quelli dell'evento (ex artista)..e mi ero ripromesso di non metterci più piede..e ora sono sconcertato come te dalle news che porti..non mi resta che tornare e toccare con mano..hihihihi

A me avevano parlato male e quindi non ci ero mai passato mentre venerdì un mio socio mi ha chiamato e mi ha detto di raggiungerlo immediatamente li perché era pieno di belle donzelle e caz aveva proprio ragione tutte di livello altissimo , presenza di clienti zero assoluto eravamo in 5 complessivamente verso l una . Tornerò sicuramente

È in via Orzinuovi..entrando a Brescia lo trovi sulla destra..poco prima di Mediawold..fuori c'è una insegna evidente..c'e' poi da fare una ripida rampa di scale per salire....

Bluinn e Metropolitan vanno per la maggiore,
Cavoli, la vita ci riserva sempre un sacco di sorprese!!!

ma ho sempre saputo che al bluinn non c'erano girls le prelevavano da un locale vicino

Passato sempre nel we..con la speranza di fare qualche buona conoscenza ma...presenza di tante donne...età media elevata..peso medio alto..un disastro..trovato pure ex conoscente lapperina che 10 anni fa e 20 kg fa aveva il suo fascino ma ora....stranamente tanti clienti..mah..voto largamente insufficiente..ci ripasso tra sei mesi....

la mia amica mi ha detto che sabato c'erano 9 girls e nessun cliente

Dipende se si contano anche quelli alle macchinette ed i veci compagni di merende del titolare :mega_shok:

azz volevo passare nel week....visto cosa dite...non so...vedro'......mi assalira' la marocchina 40enne se c'e ancora

Seppur convinto ad abbandonare i locali e dopo mesi nel we mi son lasciato convincere da un amico a ripassare..volevo solo bere una volta..ma non ho resistito alla faccia d'angelo di una new entry appena arrivata, ovviamente draculina, che parla ancora poco italiano..giovane e molto carina..il mio genere..hihihihi..
in generale in questo locale c'e' stato uno svecchiamento del parco auto..oltre venti girls..molte fuori..livello quindi cresciuto rispetto a mesi fa....
adesso vediamo se tengo fede ai miei propositi di abbandonare i locali.....:lol:

Credevo avesse chiuso...a quanto pare i peggiori locali hanno 9 vite

questa sera 23 girls sembra che vogliano rinnovare e lasciare a casa le vecchie draculine adesso assumono con agenzia e non sono rumene io ne ho provate 3 direi interessanti:preved:sempre nuovi arrivi

Cavoli 23? e dove le mettono? e soprattutto 23 non draculine dove le trovano? Comunque se il vecchio titolare rinnova il parco auto vuol dire che anche Trump un giorno potrà dire cose intelligenti :preved:. Scherzo io voto solo GNOCCA

Indietro
Alto
Aiuto