- Reaction score
- 0
Salve a tutti,
scrivo per chiedervi qualche informazione. Sono un ragazzo giovane educato e riservato e se vogliamo anche di bell'aspetto. Non sono mai stato in un club privè ma l'idea di essere in un locale come il Mythodea in cui unire il piacere della spa ad una situazione un po particolare mi incuriosisce molto. Vorrei provare ad andarci come singolo ma da quanto letto qua e la mi sembra di capire che questi non siano molto ben visti (se maleducati) e con ridotti margini di divertimento rispetto alle coppie. Per intenderci non vorrei ritrovarmi nella situazione in cui andandoci da singolo sia come un pesce fuor d'acqua. A questo punto chiedo a chi ci è già stato: per i singoli c'è possibilità di divertimento o e tanto quanto andare in una spa normale? Se si, quale giorno della settimana consigliate? Ringrazio già eventuali risposte...
Di nulla
sono in famiglia in questi giorni solo cinema e tombola!domani pomeriggio o sera potrebbe essera il momento giusto per un incontro in sauna?
chissà?
sono in famiglia in questi giorni solo cinema e tombola!
caro ginec .. ci mancano le tue domande .. qui la curiosità non è solo femmina ..:sarcastic_hand: