Mythodea/Casa del Peccato - Bologna

Reaction score
132
Salve a tutti,
scrivo per chiedervi qualche informazione. Sono un ragazzo giovane educato e riservato e se vogliamo anche di bell'aspetto. Non sono mai stato in un club privè ma l'idea di essere in un locale come il Mythodea in cui unire il piacere della spa ad una situazione un po particolare mi incuriosisce molto. Vorrei provare ad andarci come singolo ma da quanto letto qua e la mi sembra di capire che questi non siano molto ben visti (se maleducati) e con ridotti margini di divertimento rispetto alle coppie. Per intenderci non vorrei ritrovarmi nella situazione in cui andandoci da singolo sia come un pesce fuor d'acqua. A questo punto chiedo a chi ci è già stato: per i singoli c'è possibilità di divertimento o e tanto quanto andare in una spa normale? Se si, quale giorno della settimana consigliate? Ringrazio già eventuali risposte...

C'è possibilità di divertimento se ci sono le coppie come la mia, cosa rara li, se hai bisogno di sauna e bagno turco con magari qualche situazione piccante li potrebbe essere il posto giusto, onestamente preferisco il Le'ò , se è di un discorso riesco a fare qualcosa di sicuro meglio il Le Femmes, li il divertimento è più facile da otenere.
Credo possa bastare.

Commenta
Reaction score
3
ciao a tutti
piacere, 30 anni e bolognese!
ho letto con molto interesse tutto quello che avete scritto sul mythodea...
io vorrei andarci prossima settimana con un'amica...sarei grato se qualcuno può rispondere a qualche domanda che mi frulla per la testa
buona serata

Commenta
Reaction score
14
caro ginec .. ci mancano le tue domande .. qui la curiosità non è solo femmina ..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
caro ginec .. ci mancano le tue domande .. qui la curiosità non è solo femmina ..:sarcastic_hand:

eh no...in effetti.. :D
ci provo...
- spesa entrando prima volta in coppia, 15 ingresso + 15 tessera a testa...giusto? tendono a essere pressanti con sms/mail o si fanno i fatti loro (punto molto importante, non mi posso permettere che la mia lei scopra tutto..);
- abbigliamento: costume tassativamente no, mi pare di aver capito...come prima volta, si può tenere asciugamano o è apprezzata solo la versione nature?
- la pulizia...a che livello siamo?io sono un pò fissato col pulito!
- gestione rapporti personali: gli approcci sono pressanti o se vuoi farti i fatti tuoi e guardarti in giro, stai tranquillo?...e poi, le coppie scambiano solo in totale...non credo sia possibile che uno mi cede la sua "lei" senza uno scambio!
- privè: ho visto che ci sono i gloryhole! tutte le camere hanno visibilità all'esterno o puoi avere anche un pò di privacy?
- costi "occulti"...prima volta 15+15 a testa...accappatoio a pagamento e TUTTO il resto gratis o una volta dentro si paga qualcosa?

- massaggi: li hai fatti e se sì, ne vale la pena?
grazie in anticipo a chi potrà rispondermi

Commenta
Reaction score
0
sono un signore maturo ma ho una relazione con una signora giovane (33 anni) e davvero molto bella. A lei non dipsiacerebbe provare, io presente ma passivo, avere un'esperienza con un altra donna. Entrambi siamo sposati e possiamo solo il pomeriggio. Troviamo qualcosa se andiamo al mythoidea nel pomeriggio?

Commenta
Reaction score
569
io nelle tue stesse condizioni (amica giovane e bella bisex) non ho trovato granchè al Mitho di pomeriggio.
Decisamente meglio è andata di sera.
Come pomeriggio in sauna invece mi sono trovato molto bene il giovedi al Bolero di Altedo

Commenta
Reaction score
0
ciao ventiseip. confesso che non sono esperto di tali locali (in realtà non ci sono mai stato e comunque potrei solo di pomeriggio) però mi chiedevo se era possibile organizzare, chiedendo al gestore, la presenza di una ragazza per la mia ragazza.... (ops, sono domande che non si fanno?)

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Mi hanno detto che c'è una certa Linda per i massaggi, qualcuno ha mai provato?
Grazie
THE JOKER

Commenta
Reaction score
569
Vorrei andare in coppia, poi all'interno provare massaggio naturalmente io da solo e lei da sola.
Gli uomini sono massaggiati da donne e le donne da uomini?
Fino a che livello di erotismo si spinge il massaggio?
Nudi?
Anche zone hot?
Grazie mille per le risposte

Commenta
Alto