Luma, a me interessava capire se i massaggi sia per lui che per lei vale la pena di farli, se sono gradevoli e sufficientemente erotici con passaggi dei massaggiatori sulle zone hot, per il resto mi sembra di capire che il locale sia bello come struttura ma frequentato da gente non all'altezza.
Singoli scarsi ed invadenti e coppie che non scambiano. Sbaglio?
In questo però forse i gestori c'entrano poco, siamo noi clienti che dovremmo migliorare la frequentazione convincendo amici, amiche e coppie giuste.
Non mi dispiaciono ne i single ne le copppie, l'eta per me non è un problema meglio un maturo che sa come muoversi che un ragazzo che non riesce a tenere duro con il preservativo. Per ora non vado più nei prive in un futuro prossimo chissa.Luma, Il Bolero te lo consiglio come Prive visto che apprezzi la maialaggine dei singoli, sono tanti ma discreti e, non so se è una caratteristica che apprezzi non conoscendo la tua età, anche giovani e prestanti. Le coppie invece se la tirano un pò, circolo chiuso, ma ripeto, se apprezzi i singoli vai di sabato sera e ti divertirai.
Stesso discorso per la sauna, se vai per un idro o una sauna meglio altri posti, se vai per un bel giro di giostra i singoli abbondano, anche qui direi bei ragazzi e giovani, e la zona relax è la parte più bella della Spa. Consiglio il giovedì pomeriggio.Ciao
Posso chiedere perche nessuno risponde alle mie domande?
Tesoro...è perchè i maturi sanno dove procurarsi il Viagra non perchè hanno fatto amicizia con il preservativo ;-)
cara luma sarebbe bello incontrarti con la mia compagna made in brazil. secondo me ci sarebbe da divertirsi in ogni senso, anche a fare 4 chiacchere
Luma, e se non vai nei privè, dove vai?
Chissà che con questa domanda che scopra delle valide alternative.
Ciao, grazie