Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.993
Località
sul lago
Poi ho letto cercando online, che era in origine simbolo degli appartenenti alla comunità gay. E ho lasciato perdere l'anello al pollice destro.

e hai fatto male Sodo ... ti piace ? METTITELO !!
ma che cazzo ti frega di quale astruso significato attribuiscono gli altri ad un anello .
Quando ero ragazzino se avevi l'orecchino a sinistra era perche' eri frocio ?
A si ?? bene .. avevo 15 anni .. ed ero l'unico del paesello con l'orecchino a sinistra .
Sei intelligente ... non farti limitare dagli altri :preved:



per tutti gli altri ... andate affanculo !! :sarcastic_hand::sarcastic_hand::preved:


mi spiace non poterti aiutare Roby .. ma la mia conoscenza della materia e' scarsina :pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
http://www.ilmessaggero.it/primopia..._se_non_fate_sesso_me_vi_boccero-3374958.html

40 anni di carcere mi sembrano eccessivi, per una che alla fine ha dato moooolto piacere.

Tra l'altro mi sembra il tipico prototipo della pay colombiana, come ce ne sono molte qui a Roma, di quelle che mettono foto false, come molte di quelle che mi sono trovato dietro la porta, donna assolutamente non bella, ma con una carica sessuale ed erotica da resuscitare anche l'uccello di Garibaldi secondo me.....e si vede.

Il marito cadeva dalle nuvole...con una così..:rofl:

tortora selvatica

latest



Tortora d'allevamento
color-tortora-come-si-ottiene-perche-si-chiama-cosi.jpg


sempre tortore sono,ma quale colore?

18554613.jpg


Tortora..........colori variabili:lol:

La terza foto più che una tortora mi sembra una gran bella fagiana
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Tra l'altro mi sembra il tipico prototipo della pay colombiana, come ce ne sono molte qui a Roma, di quelle che mettono foto false, come molte di quelle che mi sono trovato dietro la porta, donna assolutamente non bella, ma con una carica sessuale ed erotica da resuscitare anche l'uccello di Garibaldi secondo me.....e si vede.

Tra l'altro mi sembra il tipico prototipo della pay colombiana, come ce ne sono molte qui a Roma, di quelle che mettono foto false, come molte di quelle che mi sono trovato dietro la porta, donna assolutamente non bella, ma con una carica sessuale ed erotica da resuscitare anche l'uccello di Stebuonos secondo me.....e si vede.


Però potevi fare a meno di usare Steb come riferimento... mo s'incazza e ti manda aff......:biggrin:

Mi sembra chiaro che ci siano delle difformità! Ed io ti mando a cagà
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Bastian... da un po' di tempo ho una fantasia. Mettere un anello in acciaio al pollice destro. L'anello alla fine, se non rappresenta un matrimonio o una unione, ha sempre funzione decorativa o simbolica.

Il simbolo per me, di un anello al pollice destro, è il significato della creazione. La destra e' (almeno in generale) la mano regina, e il pollice e' quello che consente gran parte dei movimenti di presa e chiusura.

Celebrare quindi il simbolo della "forza creatrice", come stimolo a fare sempre meglio nella mia vita e nel mio lavoro.

Poi ho letto cercando online, che era in origine simbolo degli appartenenti alla comunità gay. E ho lasciato perdere l'anello al pollice destro.

Secondo me tu saresti perfetto con anello al naso e sveglia al collo

DCT44UaXYAANEk6.jpg


Marco la ricordi vero?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
47
Località
Friuli
In realta oltre al clima al periodo che non è dei migliori secondo me c e pure da pensare chi la signorina ha incontrato prima di te... io ultimamente faccio degli incontri agghiaccianti pensa una che lavora in strada... cosa puo mai sentirsi dire o vedere...
Anche questo poi ha in peso negli incontri io ultimamente faccio die incontri al mattino e poi spengo il telefono... mi stanno contattanto dei prototipi che l educazione non sanno dove sta di casa e cosa ancor peggiore di ino squallore unico...
Percio preferisco non lavorare.... che il primo cje mi vien sotto la paga per tutti gli altri....
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Educazione, galanteria, signorilità, cura del corpo, sono le basi per il rispetto della persona che si incontra, che sia lui o lei, che sia free o pay l'uomo deve sempre considerare che davanti ha una persona con un cervello, un cuore ed un'anima.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
non riesco a capire se è Bon in cerca di conforto per la perdita Malcom Young (gran peccato!!!) o qualche suo parente in visita a Pushkar (gran bel posto, tra quel che si vede e quel che si fuma... :w00tmesalia:)



23561466_1566124163482165_4101804732433629820_n.jpg




23561378_1566121766815738_1528617014859620629_n.jpg




23561373_1566122486815666_1316046509090831134_n.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
C'è un frequentatore di Napilandia (non faccio nomi, dico solo che comincia per "M") che ci è andato con questo?....:sarcastic_hand:

pferdetram.jpg

Ai miei tempi la naja durava 10 mesi.
Ai tempi di mio cugino 12
Ai tempi di mio padre 18
Ai tempi di mio nonno o 24 o 36, non ricordo. Anche perché c'è stata la guerra e ne ha fatti di più.

M quanti lustri avrà fatto?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
adesso ho capito perchè non si vede più Occel, l'hanno beccato bomboletta in mano a scrivere sui muri...




23659665_10208051919894137_7257394822308616345_n.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ero in video chiamata con una pay incontrata da PUPI, alla domanda ma come c'è l'ha?

tumblr_ozh5cdaakl1vip5ilo2_500.jpg


Incredulo ne ho contattata un'altra, alla solita domanda!


tumblr_ozh5cdaakl1vip5ilo3_500.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian mi sento di nuovo strano..mi sento di nuovo strano.

Ma ognuno ha la sua croce Bastian, come disse urlando anni fa, un motociclista solo, forse ubriaco al semaforo di San Giovanni qui a Roma....io ero vicino con la mia auto.
"Tiettela stretta quella croce..perché ognuno c'ha la sua..e io me tengo stretta la mia!!!"

Lo disse urlando Bastian, e a distanza di anni ancora me lo ricordo..tanto era acceso e adirato, che credevo che di li a poco mi provocasse e toccasse scendere dall'auto a difendersi.

Ma scattò il semaforo verde, e se andò per la sua strada. ...ce ne sono di strani a Roma.

Questa è l'immagine che si vede dal semaforo di san Giovanni in Laterano, all'incrocio con via Emanuele Filberto, la facciata e la relativa croce verso il quale il motociclista imprecava. Tanto per chiarire con chi stesse parlando, quella persona fuori di se.

san_giovanni_01.jpg


ognuno ha la sua, forse a questo si riferiva quel motociclista fuori di se...:unknw:

Bastian ce n'è di gente strana a Roma.:unknw:
 
Commenta
Alto