Napilandia 2.0

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.797
Località
Planet earth
Oblomov Oblomov .... stai calmo calmo ...... :sarcastic_hand:



23658580_899211780243908_4774716065826522509_n.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
PUPI. Da alcuni amici ho avuto il contatto di una pay. Che non lecca le palle, guai a chiederglielo rifiuto categorico, però fa CIM. Poi dice che le donne non sono strane. In settimana se riesco la provo.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho comprato una macchinetta telecomandata da 10 euro dal cinese, per fare un po' giocare la coniglia, che sta spesso sola, per darle qualche stimolo, qualcosa che liberi la sua curiosità..

Ma mi pare che la teme. la annusa , ma quando si muove scappa. :unknw:

peccato.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ho comprato una macchinetta telecomandata da 10 euro dal cinese, per fare un po' giocare la coniglia, che sta spesso sola, per darle qualche stimolo, qualcosa che liberi la sua curiosità..

Ma mi pare che la teme. la annusa , ma quando si muove scappa. :unknw:

peccato.
Per forza!...Sei tu che ci giochi.....:punish:
Prova a far usare il telecomando alla coniglia.... vedrai che si diverte anche lei...:prankster2: sopratutto se te la manda a sbattere sui coglioni quando sei sdraiato sul tappetto....:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ho comprato una macchinetta telecomandata da 10 euro dal cinese, per fare un po' giocare la coniglia, che sta spesso sola, per darle qualche stimolo, qualcosa che liberi la sua curiosità..

Ma mi pare che la teme. la annusa , ma quando si muove scappa. :unknw:

peccato.

Facci giocare il coniglietto, ti metti seduto in terra con il cazzo di fuori, attacchi questo

masturbatore-automatico-toyz-roto-bator-pussy-pipedream.jpg


alla macchinina e la mandi avanti e indietro, con effetto duble action, vibrante e massaggiante :lol:
 
Commenta
Alto