Napilandia 2.0

Oblomov Oblomov .... stai calmo calmo ...... :sarcastic_hand:

23658580_899211780243908_4774716065826522509_n.jpg

PUPI. Da alcuni amici ho avuto il contatto di una pay. Che non lecca le palle, guai a chiederglielo rifiuto categorico, però fa CIM. Poi dice che le donne non sono strane. In settimana se riesco la provo.

Ho comprato una macchinetta telecomandata da 10 euro dal cinese, per fare un po' giocare la coniglia, che sta spesso sola, per darle qualche stimolo, qualcosa che liberi la sua curiosità..

Ma mi pare che la teme. la annusa , ma quando si muove scappa. :unknw:

peccato.

Ho comprato una macchinetta telecomandata da 10 euro dal cinese, per fare un po' giocare la coniglia, che sta spesso sola, per darle qualche stimolo, qualcosa che liberi la sua curiosità..

peccato.
Per forza!...Sei tu che ci giochi.....:punish:
Prova a far usare il telecomando alla coniglia.... vedrai che si diverte anche lei...:prankster2: sopratutto se te la manda a sbattere sui coglioni quando sei sdraiato sul tappetto....:lol:

peccato.

Facci giocare il coniglietto, ti metti seduto in terra con il cazzo di fuori, attacchi questo

masturbatore-automatico-toyz-roto-bator-pussy-pipedream.jpg

alla macchinina e la mandi avanti e indietro, con effetto duble action, vibrante e massaggiante :lol:

Indietro
Alto
Aiuto