Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Non so se dipende da te o tipico degli italiani, con la tendenza a farsi inculare.

Io ho la saponetta della tre con un giga al giorno e la notte illimitato a 10 euro al mese compresa la saponetta.

O ti inculano in un modo o nell'altro.

Ho fatto un installazione dalle 18 alle 21.
Tu non potevi farlo, dovevi farlo di notte E quindi se dovevi rispondere a parametri perdere ore di sonno.

E comunque a casa mia tre non prende.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Io a casa o adsl alice7mega, e dato che mi trovo a meno di un chilometro dalla cabina con cavo appena sostituito ho picchi di 11mega con quasi zero distrurbi, con telefonate illimitate su fissi e cellulari spendo 39€, e faccio tutte le istallazioni che voglio a qualsiasi ora del giorno.

La tre la adopero per il cazzeggio in napilandia e altrove

Distinti saluti, l'inculato rimani sempre tu.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Oggi sono ripartiti i giga della saponetta Vodafone, ne ho 7 al mese.

Ne ho già fottuti 4.

Non so se dipende da te o tipico degli italiani, con la tendenza a farsi inculare.

Io ho la saponetta della tre con un giga al giorno e la notte illimitato a 10 euro al mese compresa la saponetta.

Per l'appunto Raga, attenti a che non vi cada la saponetta... :sarcastic_hand::rofl::pleasantry:

untitled.png
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
L'ho postata almeno tre volte, ma quando si parla di saponetta non so resistere


https://www.youtube.com/watch?v=8VVU87W_JpY


NB
Quello che chiede di raccogliere la saponetta è Randall "tex" Cobb, un massimo che si è fatto 15 riprese con Larry Holmes e che poi è comparso in varie pellicole. Memorabile in Arizona Jr.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Quello che chiede di raccogliere la saponetta è Randall "tex" Cobb, un massimo che si è fatto 15 riprese con Larry Holmes e che poi è comparso in varie pellicole. Memorabile in Arizona Jr.


diciamo che si è fatto pestare per 15 riprese da Larry Holmes. è un miracolo che sia rimasto in piedi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Marco non sai cosa mi è successo, mesi fa per colpa del collega tristo, che sta sempre a parlarmi di questo cazzo di trading, (ma ormai ha capito che mi ha rotto il cazzo, e cambio argomento quando lo sento parlare di trading) vado su un sito e mi registro con una mail..non so come diavolo abbiano fatto, e nemmeno io ricordo bene, fatto sta che hanno ottenuto il mio cellulare.

Come non lo so, ricordo distintamente di non aver compilato altro, oltre alla mail..Ora qualcuno di voi avrà giù la risposta pronta, ma io non ne so come voi di tecnologia.

e stanno sempre a chiamarmi e tampinarmi.."salve signor Sodo di là..., salve signor sodo di quà..deve solo ascoltarci, "

Io sono una persona paziente, ma ultimamente mi stanno stranendo di brutto, oltre a bloccare il numero, li mando anche a cagare, solo che poi richiamano con altri numeri, in un giro senza fine...hanno sedi in paradisi fiscali ho letto su internet..

Ora Marco, mi serve il tuo aiuto, so per certo che a Bologna gestisci tutte le sale da ballo, i bordelli, le bische clandestine e quant'altro, e sei temuto e rispettato fino in Svizzera....non è che potresti spaventarli un po' questi ragazzi?? così, a farli desistere?

Fargli una offerta che non potranno rifiutare?? :wink:

sonny-charlie.jpg


Solo non calcare troppo la mano Marco..sono ragazzi alla fine.:unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
..,ha la borsa delle "pasticchine" appesa alla cintola...:prankster2:

La borsa è quella che mi hai momentaneamente consegnato tu, Roby, non lo ricordi? :lol:
La tengo appesa alla cintola per evitare che entrambi ce la dimentichiamo da qualche parte causa l'incipiente Alzheimer...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
...Ora Marco, mi serve il tuo aiuto, so per certo che a Bologna gestisci tutte le sale da ballo, i bordelli, le bische clandestine e quant'altro, e sei temuto e rispettato fino in Svizzera....non è che potresti spaventarli un po' questi ragazzi?? così, a farli desistere?

Mi sopravvaluti caro Sodo, se davvero gestissi quanto sopra e, in particolare, i bordelli altro che il sacchetto delle pasticchine di Roby mi ci vorrebbe...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Googlando mi sono imbattuto in una certo Carl che ha postato una serie di belle gnocche sotto questo titolo: Girls I could never make cum with my small penis!

Pupi sei tu quel Carl... ammettilo! :rofl:
 
Commenta
Alto