Napilandia 2.0

Adios.

Comincio un silenzio radio di 24 ore.

94e83cf6d163255fe18d457c2af317f1.jpg

Qualche anno fa il mio telefono chiamò quello di mio padre. I due telefoni erano sullo stesso mobile, ma nessuno stava chiamando nessuno. Ieri sera la cosa si è ripetuta: il telefono di mia madre (in cucina) ha chiamato quello di mio padre (in camera da pranzo), senza che nessuno toccasse nulla.

Il complottista che è in me ha elaborato una teoria. Ciascuna scheda è programmata per chiamare ogni tot tempo i numeri con cui si dialoga più di frequente. Generiamo traffico senza generare sospetto: a meno i telefoni non siano ambedue fuori portata è praticamente impossibile accorgerci dell'imbroglio e tanto poi, comunque, due che si sentono molto frequentemente qualcosa da dirsi l'hanno sempre.

Secondo me, anche se non so bene come, fanno così anche con i giga di Bastian :secret:

Steb in famiglia abbiamo un problema con i telefoni: li distruggiamo alla velocità della luce. Per fare un esempio, nel solo 2017, uno mi è finito nello sciacquone, un altro mi è caduto, ed il display è andato. Sicché possediamo solo i nokia da 25€.

Ne ho giusto preso uno oggi che nello sciacquone è finito quello di mio padre. Tra l'altro non se ne accorto subito, pensava di averlo perso, sinché non è stato rinvenuto dalla donna di servizio mentre puliva il bagno. :lol:

NB ora la nokia li fa con la doppia sim: a misura di punter. Quasi quasi me lo regalo per natale:whistle3:

Steb in famiglia abbiamo un problema con i telefoni: li distruggiamo alla velocità della luce. Per fare un esempio, nel solo 2017, uno mi è finito nello sciacquone, un altro mi è caduto, ed il display è andato. Sicché possediamo solo i nokia da 25€.

Ne ho giusto preso uno oggi che nello sciacquone è finito quello di mio padre. Tra l'altro non se ne accorto subito, pensava di averlo perso, sinché non è stato rinvenuto dalla donna di servizio mentre puliva il bagno. :lol:

NB ora la nokia li fa con la doppia sim: a misura di punter. Quasi quasi me lo regalo per natale:whistle3:

a te servono queste

39-39189151_8474245219_200_x_200.jpg

Così si telefona da solo

buon giorno centralinisti del bacio telefonico ... sfruttatori della missionaria del call center .. stalker della pecorina dual sim :preved:

Indietro
Alto