Mi ponevo una domanda: Se trovassi una bella milfettona alla quale dovessi piacere, per lei io sarei un DILF?
Se sei Dad, perché no?
Mi ponevo una domanda: Se trovassi una bella milfettona alla quale dovessi piacere, per lei io sarei un DILF?
Se sei Dad, perché no?
Non per rompere i coglioni, ma se non erro in marina verricelli e corde si chiamano bozzelli e sartie.
Voi come butta?
Non per rompere i coglioni, ma se non erro in marina verricelli e corde si chiamano bozzelli e sartie.
L’ultima moda in materia di sexy club è nata nel Regno Unito e si sta espandendo tra Australia, a Sidney, e gli Stati Uniti, a Miami e New York. Si chiamano Skirt Club e sono locali esclusivamente per donne, curiose di esplorare la propria sessualità…
http://www.gqitalia.it/ragazze/eros...ok&utm_medium=marketing&utm_campaign=gqitalia
Fino a non molto tempo fa qua dentro il rompicoglioni numero uno ero io,perlomeno ero considerato cosi.Mi sa che sono passato nelle retrovie.Comunque informati perchè:
questo è un verricello nautico e fra l'altro serve proprio per le vele-
questo è un bozzello e serve per "cazzare"le vele e viene posto verso poppa nel boma,o a prua del tangone che tiene spin e o geker
Le sartie sono quelle "corde"o comunque tiranti che tengono l'albero.Avrei dovuto usare il termine "cime"come riferimento per issare le vele.
Ma non ci ho pensato,stavo allegramente prendendo per il culo Marco e figuriamoci se stavo a scegliere termini tecnici .
Comunque abito a Grosseto per sei/sette mesi e i rimanenti a Castiglione della Pescaia dove,fra l'altro,ho abitato fisso per circa 8 anni.Luna Rossa è stata costruita qui a Grosseto a poco da dove lavoro ed ero sempre a rompere le palle in cantiere.Possedendo una barca fino a qualche anno fa ho appartenuto al Club Nautico Castiglionese.Ti basta?
No aggiungo una foto di Ale Sensini che conosco da sempre fortemente ingaggiata durante lo svolgimento di una regata olimpica