Napilandia 2.0

Reaction score
9.999
L’ultima moda in materia di sexy club è nata nel Regno Unito e si sta espandendo tra Australia, a Sidney, e gli Stati Uniti, a Miami e New York. Si chiamano Skirt Club e sono locali esclusivamente per donne, curiose di esplorare la propria sessualità…

http://www.gqitalia.it/ragazze/eros...ok&utm_medium=marketing&utm_campaign=gqitalia

e ce lo dici cosi' ... giusto per farci invidia .. :treaten:

p.s. ci sono anche per maschietti .... ma non mi sembrano cosi' allettanti ... :lol:

prete-festa-gay.jpg

e poi bisogna vestirsi solo cosi' ......
HTB1xe_LFVXXXXbVXFXXq6xXFXXXm.jpg

capite il vostro adorato pupi che figura di merda farebbe col cotone che sporge dalle putenda ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
Ma levatemi una curiosità:Ad High gli è seccato tutte le rose?Eppure non ci sono state nemmeno gelate clamorose quest'anno!!!!:lol:

Commenta
Reaction score
9
salve a tutti, oggi faccio 12 ore di digiuno . dalle 6 e mezza di stamattina, poi la prossima settimana aumenterò fino a 24 per arrivare a 48 la terza settimana di Marzo.ogni tanto faccio dei digiuni , servono e fanno bene alla salute. buona giornata demoliti. se va avanti così bene

Commenta
Reaction score
38
Il ciuco di Montieri:
Gosto mi è capitata una disgrazia immane.Pensa te ero riuscito a non far mangiare niente al mi'ciuco e questo mi è andato a morire,che disgrazia ,che disgrazia!!!!:lol:

Commenta
Reaction score
1.422
salve a tutti, oggi faccio 12 ore di digiuno . dalle 6 e mezza di stamattina, poi la prossima settimana aumenterò fino a 24 per arrivare a 48 la terza settimana di Marzo.ogni tanto faccio dei digiuni , servono e fanno bene alla salute. buona giornata demoliti. se va avanti così bene

Quello che dici è vero perc carità, consigliato da molti nutrizionisti e salutisti ogni tanto, rinforzano le difese immunitarie, costringono forzosamente l'organismo a sciogliere grassi e depurarsi delle tossine in eccesso, depurano le urine...

L'anno scoso qualche giorno, di digiuno l'ho fatto pure io, 3 o 4 per la precisione, e ancora me li ricordo unico problema è che il giorno dopo barcolli, e devi poter avere la garazia di non dover affrontare grossi impegni il giorno dopo, impegni sessuali inclusi (niente pay, ma manco seghe)..rischi di collassare e ritrovarti a 4 di bastoni.

Sono esperimenti che non ritenterò, una dieta equilibrata ogni giorno credo sia la cosa migliore.

Commenta
Reaction score
9
Dopo 3 giorni si ok ma dopo uno non succede niente anzi secondo me rafforza, bhe ma tra un'ora vado all'aperitivo e recupero

Commenta
Reaction score
1.422
Ma sentite un pò..la volete la cittadinanza romana onoraria...cerco di tirare un pò su il 3d dei Romani al colosseo...ma non c'è storia.

Il romano pensa solo alle rece, per il resto non è socievole..:unknw:

Magari fossero tutti come voi, ho sbagliato città.

Commenta
Reaction score
1.422
loro non ti comprendono sodino ... non sanno nemmeno dell'esistenza della coniglia scommetto ... :pleasantry:

Un paio lo sanno, ma non è questo che fa la differenza, checchè se ne pensi nell'immaginario collettivo, il romano non è il massimo della socialità...è di fondo un essere chiuso, diffidente, ed un tantino arrongate, che si sente sempre una spanna sopra gli altri, e fidati lo sperimento ogni giorno con amici e colleghi.

Pochi sono portati allo scambio di battute socievole e soprattutto disinteressato, sembrerà che sto sputando nel piatto in cui mangio, e contro i miei stessi concittadini, ma tempo purtroppo che sia la verità..:pardon:. Senza nulla togliere a nessuno.

Da quel che ho potuto leggere dai suoi scritti quando ancora c'erano, Napi era un'altra eccezione.

Vedete anche voi gli altri raduni regionali di punter, come sono più frequentati, rece a parte.

Questo è quanto.

Commenta
Reaction score
38
C'è della crudeltà, nel disquisire di mare e vele, in questo febbraio ancora così distante da quei pontili galleggianti, che beccheggiano ad ogni leggera onda che attraversa la baia, fino a terminare la sua corsa, imbiancandosi

Certo che per come hai scritto dovresti chiamarti bludisea visto i termini tecnici che hai usato.Pero non sei un uomo di mare,si capisce dal fatto che dici che a febbraio/marzo è prematuro a parlare di mare e non è cosi.
Se vai nei porti di questi tempi piccoli o grandi che siano trovi una grande agitazione,barche a terra spesso girate di trequarti persone sudate che smadonnano con la carta vetrata in mano la mascherina in faccia e tolgono l'antivegetativa vecchia e con essa tutte le alghe e dentidicane che la barca ha raccolto stando a mare.Molti fanno il lavoro da soli,molti sorvegliano chi lo fa per loro.Ed è tutto un parlare di barche e di mare,di pesche miracolose,di pesci giganteschi presi ma mai tirati su,di record di velocita di tenuta della propria barca.Insomma è proprio ora che si parla di mare,nei prossimi mesi in mare ci si va!!!

Commenta
Reaction score
38
[QUOTEil romano non è il massimo della socialità...è di fondo un essere chiuso, diffidente, ed un tantino arrongate, che si sente sempre una spanna sopra gli altri, ][/QUOTE]

Bè io lo so benissimo,un po perchè ci ho passato quattro anni ed un po perchè i miei luoghi sono popolati da romani per almeno 6/7 mesi all'anno.

Sull'amiata al prato delle macinaie e precisamente al prato della contessa esiste uno spiazzio bellissimo,freschissimo d'estate perche ombreggiato da larici e abeti altissimi.Ideale per stare stesi a crogiolarsi nel dolce far niente o per fare i soliti giochini che gruppi di amici di solito fanno per passare il tempo.
Ed è tutto un vocio delle varie combriccole che si trovano li per godere del tempo libero,bene stai sicuro che se arriva un gruppetto di romani nel giro di mezzora,trequarti d'ora scacciano tutti e divengono padroni dell'area che non è certo un piccolo ritaglio,ma almeno grande quanto un campo di calcio,e cosi in pizeria,al ristorante e persinoi al cinema quando si era soliti passare le serate li.Per non parlare se hai la sventura di trovarteli vicini d'ombrellone al bagnetto_O ci fai a botte e spesso succede o da persone di buon senso cambi aria.Sai quante volte le mie cugine romane mi hanno fatto incazzare!!!Roma,Roma,semo de Roma...........e io a mandarle allegramente in culo!!!!:lol:

Commenta
Reaction score
1.422
[QUOTEil romano non è il massimo della socialità...è di fondo un essere chiuso, diffidente, ed un tantino arrongate, che si sente sempre una spanna sopra gli altri, ]

Bè io lo so benissimo,un po perchè ci ho passato quattro anni ed un po perchè i miei luoghi sono popolati da romani per almeno 6/7 mesi all'anno.

Sull'amiata al prato delle macinaie e precisamente al prato della contessa esiste uno spiazzio bellissimo,freschissimo d'estate perche ombreggiato da larici e abeti altissimi.Ideale per stare stesi a crogiolarsi nel dolce far niente o per fare i soliti giochini che gruppi di amici di solito fanno per passare il tempo.
Ed è tutto un vocio delle varie combriccole che si trovano li per godere del tempo libero,bene stai sicuro che se arriva un gruppetto di romani nel giro di mezzora,trequarti d'ora scacciano tutti e divengono padroni dell'area che non è certo un piccolo ritaglio,ma almeno grande quanto un campo di calcio,e cosi in pizeria,al ristorante e persinoi al cinema quando si era soliti passare le serate li.Per non parlare se hai la sventura di trovarteli vicini d'ombrellone al bagnetto_O ci fai a botte e spesso succede o da persone di buon senso cambi aria.Sai quante volte le mie cugine romane mi hanno fatto incazzare!!!Roma,Roma,semo de Roma...........e io a mandarle allegramente in culo!!!!:lol:[/QUOTE]

Questo mi consola..non sono l'unico a pensarla così, pensavo d'essere l'unico a pensarla così.

Ci sono però le eccezioni Pero...a calci nel culo pure io li prenderei, rovinano l'immagine delle poche persone discrete e civili che pure ci sono in questa metropoli.

Ma lasciamo stare inutile farsi il sangue amaro..inutile. Lasciamo stare.

Commenta
Reaction score
1.548
Agosto 2005.
Sono nella sala d'attesa dell'aeroporto di Newark. Molta gente ma clima tranquillo.
Ad un certo punto arrivano 4 barbari, tirano fuori un pallone ed iniziano a giocare a calcio in aeroporto.

Di dove erano?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.817
Agosto 2005.
Sono nella sala d'attesa dell'aeroporto di Newark. Molta gente ma clima tranquillo.
Ad un certo punto arrivano 4 barbari, tirano fuori un pallone ed iniziano a giocare a calcio in aeroporto.

Di dove erano?
newark new jersey?'o che ci giravi??:lol:stasera è venerdi maa topaun ci va nessuno??:lol:

Commenta
Alto