Napilandia 2.0

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Buongiorno, Glenda c'è, ef non so cos'è, panta rei ma non magnate osei. Buonagiornata a chi c'è prima o poi sarà
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Buongiorno, Glenda c'è, ef non so cos'è, panta rei ma non magnate osei. Buonagiornata a chi c'è prima o poi sarà

Sgarbi-Buonanno-pazzo-cagate-politica.gif
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
'giorno orfani della gnocca ...... sfrattati del bacio alla francese ... occupanti abusivi del beso negro ...:preved:


p.s. quella di spermi e Brunetta e' strepitosa :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
gioconda1-500x330.jpg


Io sì che me ne intendo





  • Ero in vena di investimenti e qualche giorno fa per soli 100 euro mi sono comprato l’originale della Gioconda
    .

Ora l’ho appeso in salotto e ogni sera me lo guardo sogghignando al pensiero di tutti quei turisti che al Louvre fanno la fila per ammirarne una copia.


Zioooooooooo
:lol:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
gioconda1-500x330.jpg


Io sì che me ne intendo





  • Ero in vena di investimenti e qualche giorno fa per soli 100 euro mi sono comprato l’originale della Gioconda
    .

Ora l’ho appeso in salotto e ogni sera me lo guardo sogghignando al pensiero di tutti quei turisti che al Louvre fanno la fila per ammirarne una copia.


Zioooooooooo
:lol:
e piu gnocca ashley vee dell originale della giocondacmq :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Alla fine che cosa possiamo fare? :unknw:

Solo prendersi un giorno di ferie ed andare a pay, quello che farò domani io. :unknw:

Anche se di giovedì mi sento un po' filippino pure io..zioclaudio anche te sei un po' Filippino?
 
Commenta
Alto