Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Alla fine che cosa possiamo fare? :unknw:

Solo prendersi un giorno di ferie ed andare a pay, quello che farò domani io. :unknw:

Anche se di giovedì mi sento un po' filippino pure io..zioclaudio anche te sei un po' Filippino?
mai trombata unafilippina finora eh ma ci andro ad angeles city un giorno
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Anche se a voi se sembreranno bambinate e cose inutili, devo dare ragione oggi a quel collega.

Non si possono fare i pesi a digiuno, i crampi allo stomaco sono così forti che uno non vede l'ora di arrivare a fine allenamento per mangiare, allenamento di conseguenza pessimo e frettoloso.

Non solo lo sforzo è' tale che se non hai un po di zuccheri in corpo è' inutile, rischi di svenirci sotto. I pesi a digiuno vengono male.:unknw:

Alcune cose per capirle appieno devo sbatterci il grugno un certo numero di volte, per concludere che si... Avevo torto
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Non era una critica, solo che mi manca ciò che si è costruito nel tempo, anche con i suoi sviluppi e cambiamenti.Leggy non vai piu' su ef? ::p ci ami e ti manchiamo....chi ti sopporta come noi, per davvero ::p.
Buonanotte

Glenda ho molto esitato, se scrivere o meno quello che sto per scrivere, pacifico di natura come sono e schivo ai confronti aperti.

E' vero che il 3D precendente era un pezzo di storia, per voi e per questo forum, conteneva gli scritti di una persona che non c'è più e al quale eravate tutti molto affezionati, che purtroppo non ho conosciuto (e che era un mio concittadino, non posso non rilevare senza una punta di orgoglio :prankster2:).

Ma a parte questo cosa cambia scusa?? Ci sono qui le stesse persone che come te lo hanno conosciuto, le stesse persone che con i loro scritti hanno contribuito come te, negli anni, a formare la storia del 3D precedente, con le loro emozioni e il loro vissuto.

Alcune di queste persone sono scomparse per lungo tempo, alcune recentemente tornate (alcune non certo da una passeggiata di salute.. come sappiamo). Tutto questo contribuisce a dare un valore, mi si passi il termine "eterno" a questo raduno in onore di Napi, anche se per un incidente informatico (aihmè sofferto) venissero a mancare gli scritti del fondatore, o la stessa cronistoria del 3D.

Ho imparato a non affezzionarmi troppo a luoghi ed oggetti, ma a badare alla sostanza delle cose.

Per questo ti invito pubblicamente a riconsiderare la tua posizione.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
E' vero che il 3D precendente era un pezzo di storia, per voi e per questo forum, conteneva gli scritti di una persona che non c'è più e al quale eravate tutti molto affezionati, che purtroppo non ho conosciuto (e che era un mio concittadino, non posso non rilevare senza una punta di orgoglio :prankster2:).

Ma a parte questo cosa cambia scusa?? ...
Tutto o quasi!
Chi iniziava a frequentare Napilandia poteva, se aveva tempo e voglia, rileggersi tutto quanto era stato scritto.
Poteva capire chi era Napiotta, come si erano evoluti nel tempo determinati rapporti, seppur virtuali, fra i frequentori del 3d
Poteva versare qualche lacrima sugli gli stati d'animo che in quel 3d erano rimasti impressi. Oppure scompisciarsi dalle risate.
Ora non è più così.
Napiotta, per chi entrasse in questo nuovo 3d è un perfetto sconosciuto, e non può trasmettere nulla di quello che ha trasmesso a noi.
Semmai noi possiamo trasmettere qualcosa di lui attraverso noi stessi.
Le persone che scompaiono lasciano sempre qualcosa dentro di te, Napilandia lasciava qualcosa di Napiotta anche in chi non lo aveva conosciuto da vivo.
La scomparsa di Napilandia è una grande perdita, ma non possiamo farne un dramma.... l'umanità continua lo stesso!
Sarebbe stata peggio una bomba atomica.... :prankster2:

Tutto questo per dire che non ha senso continuare un 3d in suo nome.
Rimaniamo buoni e virtuali amici e troviamo un nuovo nome da dare ad un 3d in cui poter continuare a scrivere le nostre "cazzate", raccontare i nostri stati d'animo, e a :hunter:su Leggy...

Propongo un nome per il nuovo 3d

"Salviamo i Leggy, specie in via di estinzione"
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Glenda ho molto esitato, se scrivere o meno quello che sto per scrivere, pacifico di natura come sono e schivo ai confronti aperti.

E' vero che il 3D precendente era un pezzo di storia, per voi e per questo forum, conteneva gli scritti di una persona che non c'è più e al quale eravate tutti molto affezionati, che purtroppo non ho conosciuto (e che era un mio concittadino, non posso non rilevare senza una punta di orgoglio :prankster2:).

Ma a parte questo cosa cambia scusa?? Ci sono qui le stesse persone che come te lo hanno conosciuto, le stesse persone che con i loro scritti hanno contribuito come te, negli anni, a formare la storia del 3D precedente, con le loro emozioni e il loro vissuto.

Alcune di queste persone sono scomparse per lungo tempo, alcune recentemente tornate (alcune non certo da una passeggiata di salute.. come sappiamo). Tutto questo contribuisce a dare un valore, mi si passi il termine "eterno" a questo raduno in onore di Napi, anche se per un incidente informatico (aihmè sofferto) venissero a mancare gli scritti del fondatore, o la stessa cronistoria del 3D.

Ho imparato a non affezzionarmi troppo a luoghi ed oggetti, ma a badare alla sostanza delle cose.

Per questo ti invito pubblicamente a riconsiderare la tua posizione.

Hai scritto e reso chiaro un bel pensiero, il tuo pensiero... soprattutto perchè Livio l'ho conosciuto e ho condiviso con lui la vera amicizia e tante cose resteranno sempre con me; pensieri, parole e non solo, la malattia. Ciò che è importante vive nel cuore di chi resta. Però ho un pensiero che a voi è sconosciuto, Pensierolandia, diventata Napilandia, è nata ed è cresciuta per due persone che hanno pensato a qualcosa di diverso....e tutto sommato, se penso alla sostanza, fra varie vicissitudini e cambiamenti, ci sono riuscite. Mi basta questo, mi basta ciò che è stata la sua amicizia, l'aver sempre creduto in me. Grazie Sodo.....tante cose cambiano. un bacione a te e alla coniglietta Glenda ::p:)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Si tante cose cambiano,noi cambiamo.Io ho tanti ricordi qui non è scomparsa solo pensierolandia ribattezzata napilandia.Ricordo,per esempio,la Tana della Bimba ricordo il bar della sora Lalla,ricordo molte cose,molte persone con cui ho passato delle serate intere,dalle 21 fino alle tre o alle quattro del mattino cosi di volata senza nemmeno accorgemene.Alcune sono ancora qui anche se non ci sentiamo molto di frequente.Nessuno puo cancellare i ricordi anche se ormai questi ricordi non sono più nero su bianco.E allora via a nuovi scritti a nuovi personaggi e a fabbricarci nuovi ricordi.Io continuierei cosi,le cose nate spontanee sono sempre le migliori quindi rivogliamo napilandia e cosi sia.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ma sì, credo abbia ragione perozzi. Le cose spontanee sono sempre le migliori.
E poi, come credo di aver già scritto, personalmente trovo bello che la spontaneità sia arrivata proprio da Leggy.
Quel Leggy che scrive un po a singhiozzi, senza qualche h, o mettendo le virgole nei posti sbagliati.
Anche se certe volte, mi ha fatto pensare che lo facesse per diletto, celandoci lo scrittore che c'è in lui.
In certi passaggi, lo confesso, ho pure ipotizzato fosse Umberto Eco in cagnesco, ma dal momento che Leggy ancora scrive, sto spostando il mio sospetto su Baricco.
Mi piace che rimanga questo titolo, anche perchè Leggy, chiunque lui sia, non ha girovagato, con l'indecisione o i dubbi di tanti novizi senza palle che leggo sul forum.
Altri avrebbero titolato: dov'è finita Napilandia? Chi ha visto Napilandia? o, più pateticamente, Mi manca tanto Napilandia. hi hi hi
No, Leggy titola, Rivogliamo Napilandia. E quel rivogliamo, è un grido d'orgoglio e di convinzione.
Al tempo stesso è duratura ricordanza per gli amministratori, che profondano ogni loro possibile impegno, per cavar fuori dalle ceneri del crash, il 3d storico, affinchè si possa avverare la profezia di ricongiungimento, espressa dal capo supremo.
Se poi ciò non dovesse disgraziatamente accadere, bhe il ricordo di quel che è stato scritto resterà sempre, in chi l'ha letto.
Ma soprattutto, restano i ricordi delle persone, che questi nessun crash tecnologico, potrà mai cancellare dai nostri sentimenti.
E comunque, chi vivrà, vedrà.
Anche qui, come prima, vedrà culi e tette e lingerie e rose e brioches e fiche e mari e vette innevate e sogni. (e t-gatte, solo se ritorna Fab).
Vedrà quel che vuol vedere e far vedere, leggere e far leggere.
Perchè alla fine, fra scazzi e poesie e divertimenti e tanta gnocca, qui facciamo e diciamo davvero quel che ci pare, liberi e scanzonati.
E anche se spesso son cazzate, come direbbe il mitico Raul Cremona: non sto facendo un cazzo, ma lo faccio molto bene!


7800627843.jpg


e... felice e intensa giornata a tutti :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Buon giorno nostalgici della phica ... spaesati della pecorina all'impiedi .... singhiozzanti del bocchino con gli occhi strabuzzati ... :preved:

niente e nessuno muore veramente se vive nel ricordo di chi resta .... :wink: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Osservando, sempre con devota ammirazione, le innumerevolii bellezze che vengono postate ogni giorno nei 3d fotografici di Punterforum, mi torna alla mente Hikmet.
Il più bello dei mari è quello che non navigammo.
Secondo voi, vale dunque anche per la gnocca?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Osservando, sempre con devota ammirazione, le innumerevolii bellezze che vengono postate ogni giorno nei 3d fotografici di Punterforum, mi torna alla mente Hikmet.
Il più bello dei mari è quello che non navigammo.
Secondo voi, vale dunque anche per la gnocca?

Sicuramente sì... ed è per questo che ancora issiamo la... vela :wink:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Osservando, sempre con devota ammirazione, le innumerevolii bellezze che vengono postate ogni giorno nei 3d fotografici di Punterforum, mi torna alla mente Hikmet.
Il più bello dei mari è quello che non navigammo.
Secondo voi, vale dunque anche per la gnocca?
bella domanda,per me no la piu che mi so scopato era una sosia di lela star con gli occhi leggermente amandolrla al mio primo viaggio nel paradiso pattayano
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
L'erba del vicino è sempre più verde
La partita più bella è quella che devo ancora giocare
Il romanzo bellissimo è quello che devo ancora scrivere
La fica più bella è quella che dobbiamo trombare
E marco issa ancora la vela!!!!Bella forza la vela si issa con verricelli e corde...........:lol:


832695-khKI-U1005916733162HC-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
L'erba del vicino è sempre più verde
La partita più bella è quella che devo ancora giocare
Il romanzo bellissimo è quello che devo ancora scrivere
La fica più bella è quella che dobbiamo trombare
E marco issa ancora la vela!!!!Bella forza la vela si issa con verricelli e corde...........:lol:


832695-khKI-U1005916733162HC-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg

Leggy lo so che ancora devi dare parecchio qui sopra...:ok:

scriviamo un romanzo pure noi, ne abbiamo tutte le capacità, aiutati magari da cibi piccanti e sigarillos..:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
L'erba del vicino è sempre più verde
La partita più bella è quella che devo ancora giocare
Il romanzo bellissimo è quello che devo ancora scrivere
La fica più bella è quella che dobbiamo trombare
E marco issa ancora la vela!!!!Bella forza la vela si issa con verricelli e corde...........:lol:


832695-khKI-U1005916733162HC-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg

Non per rompere i coglioni, ma se non erro in marina verricelli e corde si chiamano bozzelli e sartie.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Non per rompere i coglioni, ma se non erro in marina verricelli e corde si chiamano bozzelli e sartie.

Per rompere i coglioni...:lol: bozzelli è esatto, NON sartie che sono solo quelle (oggi in acciaio) che reggono l'albero... Le "corde" a bordo non esistono... solo cime e scotte... L'unica corda ammessa nella Marina è quella della campana o quella che si usa per impiccare gli ammutinati all'albero maestro...
 
Commenta
Alto