Bello. Molto romantico questo tuo amore per il vento. Peccato che non riesco a condividerlo. A me il vento non piace fin da bambino.C’è vento questa notte, ed è anche molto freddo. Ma sono uscito ugualmente. Amo il vento. L’ho sempre amato, fin da bambino....
Bello. Molto romantico questo tuo amore per il vento. Peccato che non riesco a condividerlo. A me il vento non piace fin da bambino.
Non mi piace il vento del sud, in estate caldo e afoso; in inverno freddo e umido.
A malapena sopporto il vento del nord che spazza il cielo e lo rende terzo e luminoso.
Il vento mi fa sentire insicuro, modifica l'ambiente circostante, cambia gli odori, i rumori.
Se è freddo è più freddo; se è caldo è più caldo.
Mi da un senso d'incertezza, di fragilità, un senso di sospensione che un po' mi opprime.
Quando c'è il vento resto in casa, e se devo per forza uscire, divento di malumore.
Il mio compagno non ha quote dell azienda ma continua a ridere come uno scemo...
Un'idea su che fine può aver fatto
Siamo diversi,Blu a Roby il vento non piace,io lo odio!!!Lui lo mette di malumore,a me invece fa proprio incazzare!!!Comunque complimenti per come hai espresso i tuoi sentimenti
Siamo diversi,Blu a Roby il vento non piace,io lo odio!!!Lui lo mette di malumore,a me invece fa proprio incazzare!!!Comunque complimenti per come hai espresso i tuoi sentimenti
Magic....
ASSORBENTE INTERNO: come inserirlo e altri dubbi
https://www.youtube.com/watch?v=h3YFiq7g0Ls
Ritorna al super mercato.....