Napilandia 2.0

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ti piacerebbe??

Fanculo tu e tutti i magnacci come te che abbondano in questo forum!!

vi saluto cari...per giunta mi sa che non ci sono nemmeno a Bologna in quel periodo!!

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
poi ho chiesto la cancellazione da questo Forum ..non capisco perchè non ho avuto nessuna risposta, e nulla è successo a riguardo??!!

Commenta
Reaction score
547
Spermi... tesoro... dal 13 al 17 ti va di andare a fare un giro per Bologna a scovare il matusa e sodomizzarlo?

solo se Bastian mi presta l'attrezzo :lol:

Ehh blu... non parlarne a me di scopare che in due mesi son tornata vergine...quindi spermi scusa tu ciuli e io guardo? Ma li le ragazze non fanno lesbo?
fanno lesbo, ma per lavoro o nelle loro camerette in intimità... volevi partecipare da cliente? mmmm

poi ho chiesto la cancellazione da questo Forum ..non capisco perchè non ho avuto nessuna risposta, e nulla è successo a riguardo??!!

forse sarai in coda per l'uscita... se hai fretta bestemmia, così ti facciamo bannare :sarcastic_hand:

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
aspetto con impazienza questo ban!! Sai com'è anche con le pay quando non riesco a separarmi da loro opto per le maniere drastiche!!

poi la sapevi la storiella dell'asino sempre triste??

forse a breve la racconterò!

Commenta
Reaction score
53

Se vuoi semplicemente cambiare il nome dell'account credo che sia possibile farlo senza dover per forza fare una cancellazione e reiscrizione.

Se vuoi davvero andartene da questa compagnia allora non capisco perché mettere i manifesti e ricordarlo a ogni spron battuto. Un saluto e ciao. Così sembra la radiocronaca di "Me ne vado minuto per minuto" ;)

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
...è che non vado via perchè qui non mi trovassi bene, ma anzi, perchè qui mi trovavo troppo bene!! ..e per questo che vado via. Ma speravo sempre di essere buttato fuori dato che ad andarmene con le mie gambe mi sembra difficile. Tempo fa bastava uno screzio con qualche caporale per essere buttato fuori ora che è successo???
Sono diventati più democratici i famigerati soviet??

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non c'è più democrazia!!

Chi sa chi vince queste elezioni??
I sondaggi danno favorito er Berlusca...e si ritorna ai culi allegri!! Tutti ad Arcore!!
Se vince Grillo si passerà invece ai culi tristi!
E se vince Renzi, scordatevi il culo!! si torna tutti vergini di culo per chi non lo fosse!!

Fatevi una risata,...non pensate sempre e solo alla figa che cazzz!!

Commenta
Reaction score
2.335
Dopo lunga incertezza sono andato a votare.
Ho fatto bene. Al seggio c'erano due scrutatrici figaccione. Un po' troppo vestite data la stagione, ma mi sono sentito ricompensato.
Un'idea per contrastare l'astensionismo ce l'avrei... :preved:

Commenta
Reaction score
38
...è che non vado via perchè qui non mi trovassi bene, ma anzi, perchè qui mi trovavo troppo bene!! ..e per questo che vado via. Ma speravo sempre di essere buttato fuori dato che ad andarmene con le mie gambe mi sembra difficile. Tempo fa bastava uno screzio con qualche caporale per essere buttato fuori ora che è successo???
Sono diventati più democratici i famigerati soviet??

Niente carattere,sei esposto a tutti i venti.Per andartene basta che tu non apra più PF

Commenta
Reaction score
1.506
Eppure io sono convinto, intimamente convinto, che in qualche seggio elettorale di Perugia e provincia, Leggy sia presidente di seggio.

Steb e Roby. Attenti a voi, vi prenderà il documento è vi darà la matita copiativa.

Commenta
Reaction score
23.293
Dopo lunga incertezza sono andato a votare.
Ho fatto bene. Al seggio c'erano due scrutatrici figaccione. Un po' troppo vestite data la stagione, ma mi sono sentito ricompensato.
Un'idea per contrastare l'astensionismo ce l'avrei... :preved:
+ seni - tangenti.
Mi accontenterei pure io.

Commenta
Reaction score
53
Oggi sono andato a votare e ho saltato una fila di almeno una dozzina di donne.
Vi sono infatti registri separati, da sempre, per donne e uomini.

A questo turno elettorale bisogna saper ripiegare la scheda lasciando il numero del tagliando di controllo all'esterno. La cosa pare essere al di sopra delle facoltà di un certo numero di elettrici. La fila degli uomini, quindi, progredisce spedita, mentre quella delle donne progredisce molto più lentamente, si forma una coda all'esterno "di sole donne" perché vengono chiamati per l'ingresso gli uomini anche se sono in profondità nella coda.

E questa volta non c'è quota rosa che tenga!

Commenta
Reaction score
47
Sodo... impertinente... so cercare e pure prenotare quello che non sapevo è il rialzo di prezzi...mannaggia a loro... anchw io sono andata a votare e con la mia sfiga c era una coda chilometrica niente fighe e fighi...e si che avendo anche piu acelta in teoria si dovrebbero avere anche piu possibilità...comunque anche io ho dato un contributo son proprio curiosa di sapere i dati di astensionismo e scheda nulla... entreremo nei record con queste elezioni....quasi mi dispiace non aver l età per il voto del senato...m ero presa cosi bene a crocettare tutto...

Commenta
Reaction score
10.000
Scusate .... sono un po' svampito in questi giorni causa inabitudine alle ferie ... mi spiegate xché cazzone continua a cagare il cazzo che mo se ne va , mo se ne va , mo ci abbandona .... ma sta ancora qui ??!! :prankster2:

Commenta
Reaction score
239
quasi mi dispiace non aver l età per il voto del senato...
:shok::shok::shok:

Tendo a dimenticare che sei così giovine.

+ seni - tangenti.
Quindi anche Oblo è per il voto dilettevole :lol:

DVk4JK3U8AEWMPb.jpg

Commenta
Reaction score
1.506
Eppure la storia.. la storia, e' la memoria di un paese come di un luogo.

Dovreste aiutarmi a tenere un inventario dei "grandi" che negli anni sono passati in questo luogo virtuale.

2 anni fa un tale "maiusato", poi questo cazzone.. poi c'è n'è un altro, di cui mi sfugge il nome.

Affiderei la tenuta di questo "albo d'oro" a PUPI, così non ha da pensare tutte le mattine al jobs act.

Commenta
Reaction score
71
Eppure io sono convinto, intimamente convinto, che in qualche seggio elettorale di Perugia e provincia, Leggy sia presidente di seggio.

Steb e Roby. Attenti a voi, vi prenderà il documento è vi darà la matita copiativa.

Nel mio c'erano solo donne, di cui solo una carina.

Mi ha un po' fatto riflettere il fatto che è la prima volta che faccio la coda al seggio elettorale..
Di solito, proprio per evitare intoppi, vado sempre nell'ora di pranzo, questa volta ho dovuto aspettare una ventina di minuti per votare.
Mi stavo chiedendo se per caso gli italiani si fossero svegliati e tutti in massa fossero andati a votare. Poi ho visto la procedura prima e dopo che ti consegnino la scheda ed ho capito tutto...
Siamo alla solita sceneggiata burocratica in stile italiano.
Ma santa pupa!.. Possibile che nel terzo millennio, in una delle nazioni più avanzate d'Europa, si debba ancora usare una procedura ottocentesca per votare?
Che cazzo li hanno inventati a fare i computer, la connessioni 5G che basterebbe un telegrafo senza fili per inviare un simbolo codificato ad un cervellone centrale.
Invece votiamo ancora su una scheda elettorale di 2 metri quadri, con una matita a mina di grafite che si può cancellare.
Si sono inventati perfino un talloncino che, una volta votato si stacca dalla scheda e viene messo in una busta a parte.
A che serve?
Una volta staccato il talloncino la scheda e falsificabile comunque, basta sostituire un urna con un'altra urna con all'interno un identico numero di schede votate...:pardon:

Commenta
Reaction score
23.293
Scusate .... sono un po' svampito in questi giorni causa inabitudine alle ferie ... mi spiegate xché cazzone continua a cagare il cazzo che mo se ne va , mo se ne va , mo ci abbandona .... ma sta ancora qui ??!! :prankster2:
Non lo sappiamo Pupi e non sappiamo nemmeno chi ce l’ha mandato.

Commenta
Alto