Spermi... tesoro... dal 13 al 17 ti va di andare a fare un giro per Bologna a scovare il matusa e sodomizzarlo?
ti piacerebbe??
Fanculo tu e tutti i magnacci come te che abbondano in questo forum!!
vi saluto cari...per giunta mi sa che non ci sono nemmeno a Bologna in quel periodo!!
http://www.repubblica.it/speciali/p...entrodestra_m5s_fi_lega-190424815/?refresh_ceNon c'è più democrazia!!
Chi sa chi vince queste elezioni??
Sono da poco arrivato qui ma, secondo me, riponde (o rispondeva) un po' a cazzo... giusto per tenere fede al nome scelto.
Credo di avervi detto almeno 20 volte di aver 23 anni che uomini poco attenti...
Pupino...come son le ferie??? M hai lasciata qua e non posso nemmeno andare con spermi al parco giochi... bologna è blindata spermi non mi lascia casa bon e sodo han fatto la congiura per accaparrarsi l appartamento di spermi... ed io sto qua... avevo perfin comprato panna fragole e prosecco per sdebitarmi dell ospitalità...
Pupino dimmelo dimmelo che tu se fossi bolognese mi presteresti la casa....
Comunque parlando seriamente cos è sto cosmoproff che non c è nemmeno in posto sotto i ponti libero?
Mmm ehhhh io volevo bologna perchè ho ormai una valanga di richieste e soprattutto devo andare a ritirare il mio regalo di compleanno.... insomma univo piu cose... ma qua mi sa che bologna è accessibile con anticipi di almeno due mesi a quanto pare quando si avvicinano le date di una fiera i prezi quadruplicano....non sarà mica normale che in lonolocale di 35 metri quadri venga piu di 400 euro a giornata... e che è....dalle foto pure brutto... posso capire fino a 150 euro ma 400 leggevo ora su airbnb ci son appartamenti che due mesi fa erano a 50/60 euro al giorno oggi sono a 500 un paio a mille euro...se funziona la strategia ben venga... a me pare esagerato...
Tempo fa mi reca a Bologna. In un bel a albergo spesi 50 euro per dormire una notte.
Qualche mese dopo provai a prenotare la stessa camera e volevano 200 euro.
Scoprii che c'era la fiera delle macchine agricole.
...quasi mi dispiace non aver l età per il voto del senato...m ero presa cosi bene a crocettare tutto...
Tendo a dimenticare che sei così giovine.
Se avessi scritto anche una sola volta le tue misure magari corredate di una foto, esempio 90 60 90, scommetti che non se le dimenticava nessuno...Credo di avervi detto almeno 20 volte di aver 23 anni che uomini poco attenti...
minchia avete fatto la staffetta...
ok ok, l'importante è che il cazzone napolet-bolognese non si è trasformato in piemontese :sarcastic_hand:
Devo chiedere ai moderatori se cortesemente lo rifanno accedere per rispondere al quesito... poi potete ribannarlo... se qualcun altro sa la risposta si faccia avanti...