comunque da versione pc non vedo piu la barra della chat, voi?
Tranquilla, quando sei a Bologna Spermi lo viene a riscuoterlo quel bacio, e non solo quello...Spermi se fossi qua ti bacerei
Sono indifferente...Boh , , siete contenti ??
Boh , , siete contenti ??
Non saprei dirti, ma sarei un po' scettico a riguardo; comunque non credo che farei a cambio tra le due. Qui se hanno bisogno di un documento posso scannerizzarlo e spedirlo via email; in più i vari procedimenti, una volta aperti, devono durare un lasso di tempo, che va comunicato all'interessato, e di solito non sforamo mai i tempi stabiliti. Insomma, digitale o no, l'amministrazione qui è più efficiente e veloce, e considera che io abito a Berlino, non certo la parte più efficiente di tutta la GermaniaHo degli amici tedeschi che mi hanno detto che in Germania la pubblica amministrazione e più indietro rispetto all'Italia nel campo della digitalizzazione. E' vero?
Scusate: non ho capito un cazzo, qualcuno per favore mi può spiegare cosa è successo?
Cazzone è Marco2132 detto matusa sotto mentite spoglie? No perchè io scrivo questo messaggio per cojonare Magiclana, Spermi e Bon_scott, tirando in ballo Marco
Cazzone risponde con il post successivo
Ma è Marco? è una candit? che cazzo sta succedendo?
Steb... ti prego non ti agitare che ti si alza la pressione....
Non intendevo associare la digitalizzazione all'efficienza, anche se in in forma sia digitale sia analogica