Forse perché tranne alcune eccezioni come Selen la carriera non è mai veramente finita. Se qualcuno le chiama tornano a prendere cazzi anche da vecchie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un ricordo di quando ero molto piccolo, prima di andare a scuola.
Avrò quindi avuto 5 anni, forse 4. Si possono avere ricordi di 4 anni?
Abitavamo a Milano e mio papà frequentava il bar del Gianni. Qualche volta ci portava anche me e mi prendeva la spuma.
Quando i suoi amici del bar mi vedevano mi chiedevano "sei milanista o interista?". Evidentemente altre possibilità non esistevano.
Ora, devi sapere che per discorsi che sentivo e che a quell'età male interpretavo, io ero convinto che l'umanità si dividesse in due categorie: milanesi e terroni.
Ora, con questa visione del mondo io collegavo milanista=milanese ed inTERista=TERrone.
La mia risposta alla domanda "sei milanista o interista?" era quindi un convinto MILANISTA.
hanno finito per asfaltare anche degli spazi in sampietrino classico per questa formula E..non ti dico sui quotidiani e sui social quante gliene hanno dette.
Perché non prosciugare la laguna di Venezia allora, visto che l'acqua alta causa notevoli danni alla città?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.